USSA ROZZANO MTB......gli altri del ticino e oltre!!!!!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao Anto', intanto silver lo dici a qualcun altro :duello: :smile:
Ragazzi sono molto spiacente non farvi da guida l'unica volta che giocherei in casa, ma il giro lo conosco fin troppo bene mentre sul Mottarone non sono mai stato.
Buon divertimento e abbiate fede nella traccia che è perfetta: l'ho fatta io. :mrgreen:
Alla prossima ;-)

Il t9 scrive quello che vuole e per te ha scelto silver .:smile::smile:

Domani divertiti sul mottarone e salutarmi tutti, siete troppo lenti se no mi sarei aggregato.:duello::smile:
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Allora io domani arriverò alle 8.30 (se il treno sarà puntuale) in stazione Cernusco-Merate. Che facciamo, vengo io verso il maxi sport o venite voi verso di me?
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Grazie a tutti, bel giro, bella compagnia. Grazie Slimer per la traccia. Alla fine ci siamo dovuti dividere perchè il don (Votantò) doveva dire messa e quindi l'ho accompagnato alla macchina. Comunque bel giro, da ripetere, magari con una temperatura un pelo più fresca.
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Grazie a tutti, bel giro, bella compagnia. Grazie Slimer per la traccia. Alla fine ci siamo dovuti dividere perchè il don (Votantò) doveva dire messa e quindi l'ho accompagnato alla macchina. Comunque bel giro, da ripetere, magari con una temperatura un pelo più fresca.
Bene son contento che sia andato tutto bene. Lo rifaremo e con qualche variante tecnica.
Noi sul Mottarone grande sofferenza, ma alla fine siamo giunti in cima!!
A presto
 

giosol

Biker novus
15/4/11
9
0
0
62
Milano
www.biseo.it
Grazie a tutti, bel giro, bella compagnia. Grazie Slimer per la traccia. Alla fine ci siamo dovuti dividere perchè il don (Votantò) doveva dire messa e quindi l'ho accompagnato alla macchina. Comunque bel giro, da ripetere, magari con una temperatura un pelo più fresca.

concordo pienamente con Dremteam, peccato che ci siamo dovuti dividere.
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Grazie a tutti, bel giro, bella compagnia. Grazie Slimer per la traccia. Alla fine ci siamo dovuti dividere perchè il don (Votantò) doveva dire messa e quindi l'ho accompagnato alla macchina. Comunque bel giro, da ripetere, magari con una temperatura un pelo più fresca.

concordo pienamente con Dremteam, peccato che ci siamo dovuti dividere.

vero! Gran bel giro! Adoro quella zona, peccato che ci capito sempre quando sono alla prima uscita e le gambe non mi reggono fino alla fine rovinandomi l'ultima parte. La prossima volta che si va vedrò di arrivare pronto :-)

Complimenti a Pablo e Giorgio, azz quanto vanno!
 

pablo3

Biker superis

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Eh magari Paolo, anche se non sono sicuro di potercela fare, ma sarò via...parto il 6 per fare una settimana giù in puglia dai nonni. Mi spiace molto perchè fatta in giornata per me era perfetta
 

pablo3

Biker superis
in bocca al lupo a tutti allora!!!!!
ho sentito voci discordanti per domenica! c'è chi dice che è carino,mentre altri dicono che non è cosi!
fatemi sapere se ne vale la pena!!!!
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

auguri per la Francialunga !

x i Parchi
io e Giorgio B. abbiamo fatto un giro sul percorso
* tosto e tecnico
ma molto fangoso anche per colpa dei :omertà::omertà: con le moto.
tratti da fare sicuramente a spinta (almeno 2)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo