USSA ROZZANO MTB......gli altri del ticino e oltre!!!!!

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ciao

Domenica il gruppo USSA va a fare un giro

MONTEVECCHIA - Parco valle del Curone

ritrovo ore 8.20 a Cernusco Lombardone
via Spluga (parcheggio Esselunga - Maxi Sport)

Ciao Paolo, chi ci guida e qual'è il giro?:medita::spetteguless:

Grasssssssssssssssie
Ciao Pablo, mi accodo alla richiesta di Anto'. Quale sarebbe il giro? Non sarà mica quello che si trova su Turbolince, vero?
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao a tutti!
io domenica non ci sarò.
preferisco andare e girare ad iseo per provare la 29ina in franciacorta in previsione gimondi!
per chi è interessato stsa organizzando arky de la mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! :)
saluti a tutti!!!!!
 

pablo3

Biker superis
Ciao Pablo, mi accodo alla richiesta di Anto'. Quale sarebbe il giro? Non sarà mica quello che si trova su Turbolince, vero?

Ciao

la traccia base è quella di Giorgio B. (da piste ciclabili) l'ho elaborata perchè in certi tratti era fantasiosa e sia questa che altre mi sembra riportino diversi tratti vietati.

tu che sei il boss della zona guarda la traccia ........
o se hai altro da consigliare.
 

Allegati

  • traccia.zip
    16,6 KB · Visite: 4

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ciao

la traccia base è quella di Giorgio B. (da piste ciclabili) l'ho elaborata perchè in certi tratti era fantasiosa e sia questa che altre mi sembra riportino diversi tratti vietati.

tu che sei il boss della zona guarda la traccia ........
o se hai altro da consigliare.
Ecco esatto, gli do un'occhiata e ti faccio sapere, che magari mi aggrego anch'io Domenica.
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ecco esatto, gli do un'occhiata e ti faccio sapere, che magari mi aggrego anch'io Domenica.

Traccia controllata, ma se non ho preso fischi per fiaschi l'anello è in senso antiorario, dico bene? Se così fosse è proprio tutta cannata, nel senso che il verso più opportuno per evitare di spingere sarebbe quello orario, anche se certi tratti li eviterei comunque.

Comunque un giro molto simile a questo è quello che ho pubblicato sul forum



Mancherebbe un tratto della parte più a nord, ma quella si può aggiungere.
Stasera vedo di passarti una traccia corretta nell'eventualità che non potessi aggregarmi.
Ciao
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Traccia controllata, ma se non ho preso fischi per fiaschi l'anello è in senso antiorario, dico bene? Se così fosse è proprio tutta cannata, nel senso che il verso più opportuno per evitare di spingere sarebbe quello orario, anche se certi tratti li eviterei comunque.

Comunque un giro molto simile a questo è quello che ho pubblicato sul forum



Mancherebbe un tratto della parte più a nord, ma quella si può aggiungere.
Stasera vedo di passarti una traccia corretta nell'eventualità che non potessi aggregarmi.
Ciao

Caro, passala anche me che la carico, sai a forza di stare dietro non vorrei perdermi come spesso accade.:spetteguless::smile:
Cerca di fare il possibile per aggregarti anche tu.:celopiùg:
 

pablo3

Biker superis
Traccia controllata, ma se non ho preso fischi per fiaschi l'anello è in senso antiorario, dico bene? Se così fosse è proprio tutta cannata, nel senso che il verso più opportuno per evitare di spingere sarebbe quello orario, anche se certi tratti li eviterei comunque.

Comunque un giro molto simile a questo è quello che ho pubblicato sul forum

Mancherebbe un tratto della parte più a nord, ma quella si può aggiungere.
Stasera vedo di passarti una traccia corretta nell'eventualità che non potessi aggregarmi.
Ciao

si è prevista in senso antiorario, questo è il problema delle traccie di internet,
non tutti hanno gli stessi parametri e a volte ci sono sorprese.

grazie per la revisione e ovviamente ti aspettiamo :cucù:

p.s. - quando la traccia è definitiva la passo a tutto il gruppo.
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Bel giro! Questa volta vorrei proprio esserci! Antò solito posto cosa intendi? Ingresso tangenziale? A difficoltà come siamo messi? Perchè non ho chilometri nelle gambe, sarei molto a rischio crampi...
Per Pier, mi spiace non riuscire ancora a vederti, ma sapere che andate tu ed Arky mi fa passar la voglia ahahahah ...non riuscirei a star dietro a due treni
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Traccia controllata, ma se non ho preso fischi per fiaschi l'anello è in senso antiorario, dico bene? Se così fosse è proprio tutta cannata, nel senso che il verso più opportuno per evitare di spingere sarebbe quello orario, anche se certi tratti li eviterei comunque.

Comunque un giro molto simile a questo è quello che ho pubblicato sul forum



Mancherebbe un tratto della parte più a nord, ma quella si può aggiungere.
Stasera vedo di passarti una traccia corretta nell'eventualità che non potessi aggregarmi.
Ciao
Ciao a tucc,
tenendo conto che la partenza è alle 8:30, con questo giro, per che ora è previsto il rientro :magna:alle auto ?:espulso!::soffriba::sculacci::scassat:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Bel giro! Questa volta vorrei proprio esserci! Antò solito posto cosa intendi? Ingresso tangenziale? A difficoltà come siamo messi? Perchè non ho chilometri nelle gambe, sarei molto a rischio crampi...
Per Pier, mi spiace non riuscire ancora a vederti, ma sapere che andate tu ed Arky mi fa passar la voglia ahahahah ...non riuscirei a star dietro a due treni

vai tra!
ci sara sicuramente un altra occasione! buone pedalate!!!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Traccia preparata. Non confermo ancora la mia presenza, c'è il Mottarone che mi stuzzica.
Ciao

Allora silver ti sei deciso? Guarda che se non vieni e mi perdo a montevecchia ti reputo responsabile.:smile:

Grazie alla compagnia dei tre moschettieri ticinesi anche oggi una bella e sana pedalata in ottima compagnia, per chi va a Iseo e sul mottarone auguro una buona pedalata e buon divertimento.:il-saggi::i-want-t:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Allora silver ti sei deciso? Guarda che se non vieni e mi perdo a montevecchia ti reputo responsabile.:smile:
Ciao Anto', intanto silver lo dici a qualcun altro :duello: :smile:
Ragazzi sono molto spiacente non farvi da guida l'unica volta che giocherei in casa, ma il giro lo conosco fin troppo bene mentre sul Mottarone non sono mai stato.
Buon divertimento e abbiate fede nella traccia che è perfetta: l'ho fatta io. :mrgreen:
Alla prossima ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo