USSA ROZZANO MTB......gli altri del ticino e oltre!!!!!

PennywiseMAN

Biker ciceronis
ma alla fine chi è uscito ieri?????
in bocca al lupo per la gara di vizzola di domani! io sono ancora out :omertà::omertà:

Guarda ieri ho chiamato il president e ci siamo detti che se il tempo è così non si va, almeno io sicuro, ci sono tratti che con la poggia sono davvero pericolosi e di farmi male per la VIZZOLA MTB, proprio non mi va.
Però sto tempo ha rotto i coglioni :-(
tu hai visto che alla SERRABike. hanno modificato il percorso e rinviato la gare dei giovanissimi, per il tempo?
PIOGGIA-CALIMERO.gif
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Che marroni Fabio non se ne puo' proprio piu' di sto tempo. Con il Weekend cosi' bello lungo si potevano fare km su km e invece 2 palle cubiche.
Vizzola infatti per alcuni tratti presi con l'umido e in velocita' con l'aggiunta di decine e decine di bikers sono veramente a rischio. E' molto bello comunque poterla percorrere in compagnia e prima o poi ci si trova lassu'. Anzi appena trovo la combinazione di coinvolgere il Pier di andar su al S.Quirico passando dal circuito di Golasecca te lo dico.

Guarda ieri ho chiamato il president e ci siamo detti che se il tempo è così non si va, almeno io sicuro, ci sono tratti che con la poggia sono davvero pericolosi e di farmi male per la VIZZOLA MTB, proprio non mi va. Però sto tempo ha rotto i coglioni :-(
tu hai visto che alla SERRABike. hanno modificato il percorso e rinviato la gare dei giovanissimi, per il tempo?
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Che marroni Fabio non se ne puo' proprio piu' di sto tempo. Con il Weekend cosi' bello lungo si potevano fare km su km e invece 2 palle cubiche.
Vizzola infatti per alcuni tratti presi con l'umido e in velocita' con l'aggiunta di decine e decine di bikers sono veramente a rischio. E' molto bello comunque poterla percorrere in compagnia e prima o poi ci si trova lassu'. Anzi appena trovo la combinazione di coinvolgere il Pier di andar su al S.Quirico passando dal circuito di Golasecca te lo dico.


Gia, sono d'accordo Vizzola non si ha da fa, con questo tempo :-)
per il giro che hai proposto non ci sono problemi e sicuramente troveremo tanti altri estimatori oltre a PIER :-)
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Che marroni Fabio non se ne puo' proprio piu' di sto tempo. Con il Weekend cosi' bello lungo si potevano fare km su km e invece 2 palle cubiche.
Vizzola infatti per alcuni tratti presi con l'umido e in velocita' con l'aggiunta di decine e decine di bikers sono veramente a rischio. E' molto bello comunque poterla percorrere in compagnia e prima o poi ci si trova lassu'. Anzi appena trovo la combinazione di coinvolgere il Pier di andar su al S.Quirico passando dal circuito di Golasecca te lo dico.


ziokikko se continua cosi a ferragosto ci vediamo a golasecca!!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
ma che tempo di merda!!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: meno male che dovevano arrivare i 30°...... meglio che accenda il forno va!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao Fabio segui con Google StreetViewer il senso della freccia questa e' la prima salita alla partenza a Cogne (5km al 14%)

http://maps.google.it/maps?q=Cogne&hl=it&ll=45.609294,7.370324&spn=0.017592,0.027595&sll=47.459003,6.284471&sspn=0.136026,0.220757&t=h&hnear=Cogne+Aosta,+Valle+d'Aosta&z=15&layer=c&cbll=45.609367,7.361991&panoid=E-j2Qm6RAP-dlZ-1ivM84A&cbp=12,290.13,,0,15.38

Gia, sono d'accordo Vizzola non si ha da fa, con questo tempo :-)
per il giro che hai proposto non ci sono problemi e sicuramente troveremo tanti altri estimatori oltre a PIER :-)
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis

fighissssssimoooo!!! sto già godendo...

sono i primi 5 km????

Mamma che spettacolo, bellissima e che panorama che si vede :-)
quindi la prima salita che se non ho letto male da Giorgio, dovrebbe essere di soli :cucù: 5 km è questa????
bella, bella e urge fare un pò di ripetute in salita, oggi mi sa che me ne vado a Morimondo a farmi una decina di volte la salita heheheheh
:-)

PS: Grazie zio delle info, non puoi immaginare quanto sono gasato è la mia prima GF seria, ho sempre partecipato al circuito dei parchi e questa gara la sto aspettando e poi è uno spettacolo pedalare con amici che amano, fanno la tua stessa passione in posti così stupendi!!!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Guarda basta un paio di volte salire a Golasecca e da li dopo il circuito solito andare su al M.te S.Quirico (sopra Angera) passando dal muro della Preja Buja (Sesto Calende) e per concludere al ritorno risalire a Golasecca dalla salita della Melissa 1,5 Km al 12% Ti assicuro che è un giro ideale (60KM circa) con dentro tante belle salitelle. Per il prox Week si potrebbe organizzare.

Mamma che spettacolo, bellissima e che panorama che si vede :-)
quindi la prima salita che se non ho letto male da Giorgio, dovrebbe essere di soli :cucù: 5 km è questa????
bella, bella e urge fare un pò di ripetute in salita, oggi mi sa che me ne vado a Morimondo a farmi una decina di volte la salita heheheheh
:-)

PS: Grazie zio delle info, non puoi immaginare quanto sono gasato è la mia prima GF seria, ho sempre partecipato al circuito dei parchi e questa gara la sto aspettando e poi è uno spettacolo pedalare con amici che amano, fanno la tua stessa passione in posti così stupendi!!!!!
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Guarda basta un paio di volte salire a Golasecca e da li dopo il circuito solito andare su al M.te S.Quirico (sopra Angera) passando dal muro della Preja Buja (Sesto Calende) e per concludere al ritorno risalire a Golasecca dalla salita della Melissa 1,5 Km al 12% Ti assicuro che è un giro ideale (60KM circa) con dentro tante belle salitelle. Per il prox Week si potrebbe organizzare.


il wend del 12/13 vado a cogne a provare il circuito con stambtena, di sabato. Domenica, se le gambe tengono, ci facciamo l'invergneux (18 a salire, 18 a scendere, 1400 mt di dislivello, spettacolo assicurato). Chi vuole venire e' graditissimo. Ovviamente organizzazione spartana.
E ovviamente tempo permettendo. L'invergneux comincia a scendere da 3000 e devo vedere se il versante nord e' innevato.

Oggi provata salopette: fondello meraviglia, ma non e' impermeabile... Ho fatto la muffa, sul naviglio niente fanghi ma sempre muffa e'. Meglio che stare in casa.

@Ziokikko, il tuo giro mi fa venire l'acquolina in bocca... E' un giro da giornata? O da pranzo a casa? Domenica 6, partenza all'alba per essere a casa per pranzo sarebbe perfetto... Spero proprio di si...

Tanto, danno pioggia... (pier80, non e' che cambieresti la tua firma digitale: magari porta sfiga...)
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
il wend del 12/13 vado a cogne a provare il circuito con stambtena, di sabato. Domenica, se le gambe tengono, ci facciamo l'invergneux (18 a salire, 18 a scendere, 1400 mt di dislivello, spettacolo assicurato). Chi vuole venire e' graditissimo. Ovviamente organizzazione spartana.
E ovviamente tempo permettendo. L'invergneux comincia a scendere da 3000 e devo vedere se il versante nord e' innevato.

Oggi provata salopette: fondello meraviglia, ma non e' impermeabile... Ho fatto la muffa, sul naviglio niente fanghi ma sempre muffa e'. Meglio che stare in casa.

@Ziokikko, il tuo giro mi fa venire l'acquolina in bocca... E' un giro da giornata? O da pranzo a casa? Domenica 6, partenza all'alba per essere a casa per pranzo sarebbe perfetto... Spero proprio di si...

Tanto, danno pioggia... (pier80, non e' che cambieresti la tua firma digitale: magari porta sfiga...)


se il 6 si parte presto e si torna prima sono dei vs...
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Fighissimo il weekend che prospetti. Gia' solo pensare alla domenica fai venire invidia a tanti. http://www.salitomania.it/index.php?option=com_content&view=article&id=195&Itemid=116
Beh chissa' mai che all'ultimo mi unisco con qualcun altro.

Il giro che ho proposto cioe' Golasecca unito al S.Quirico si fa in mattinata, o meglio partenza dal C.tro Sport. Golasecca e rientro previsto per le 13.00 max.
gia' fatto 3 volte con questa tempistica e relative soste.


il wend del 12/13 vado a cogne a provare il circuito con stambtena, di sabato. Domenica, se le gambe tengono, ci facciamo l'invergneux (18 a salire, 18 a scendere, 1400 mt di dislivello, spettacolo assicurato). Chi vuole venire e' graditissimo. Ovviamente organizzazione spartana.
E ovviamente tempo permettendo. L'invergneux comincia a scendere da 3000 e devo vedere se il versante nord e' innevato.

Oggi provata salopette: fondello meraviglia, ma non e' impermeabile... Ho fatto la muffa, sul naviglio niente fanghi ma sempre muffa e'. Meglio che stare in casa.

@Ziokikko, il tuo giro mi fa venire l'acquolina in bocca... E' un giro da giornata? O da pranzo a casa? Domenica 6, partenza all'alba per essere a casa per pranzo sarebbe perfetto... Spero proprio di si...

Tanto, danno pioggia... (pier80, non e' che cambieresti la tua firma digitale: magari porta sfiga...)
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Guarda basta un paio di volte salire a Golasecca e da li dopo il circuito solito andare su al M.te S.Quirico (sopra Angera) passando dal muro della Preja Buja (Sesto Calende) e per concludere al ritorno risalire a Golasecca dalla salita della Melissa 1,5 Km al 12% Ti assicuro che è un giro ideale (60KM circa) con dentro tante belle salitelle. Per il prox Week si potrebbe organizzare.

Azz quante salite :-(
ma si potrebbe organizzare, il mio problema e sono sincero è che non vorrei troppo rallentare il gruppo, lo so sono fatto male :-(
Ora mi preparo che alle 14.30 faccio un pò di asfalto fino a Bereguardo e poi al ritorno mi butto a morimondo e dopo ritorno :-)
a dopo!!!!!

il wend del 12/13 vado a cogne a provare il circuito con stambtena, di sabato. Domenica, se le gambe tengono, ci facciamo l'invergneux (18 a salire, 18 a scendere, 1400 mt di dislivello, spettacolo assicurato). Chi vuole venire e' graditissimo. Ovviamente organizzazione spartana.
E ovviamente tempo permettendo. L'invergneux comincia a scendere da 3000 e devo vedere se il versante nord e' innevato.

Oggi provata salopette: fondello meraviglia, ma non e' impermeabile... Ho fatto la muffa, sul naviglio niente fanghi ma sempre muffa e'. Meglio che stare in casa.

@Ziokikko, il tuo giro mi fa venire l'acquolina in bocca... E' un giro da giornata? O da pranzo a casa? Domenica 6, partenza all'alba per essere a casa per pranzo sarebbe perfetto... Spero proprio di si...

Tanto, danno pioggia... (pier80, non e' che cambieresti la tua firma digitale: magari porta sfiga...)

Minkia Sergio bellissimo week-end :-) purtroppo il 13 non ci sono :-( se no vi facevo compagnia e alla grande :-(
 

pablo3

Biker superis
ciao

io domenica ho bigiato il giro, più per il vento che per la pioggia, oggi invece circuito dei parchi...
giro tosto per il fango ma non pericoloso, basta rallentare
giro leggermente accorciato per un tratto con Ticino esondato.

i prossimi giorni sono previsti ancora umidi ....... :arrabbiat:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Guarda basta un paio di volte salire a Golasecca e da li dopo il circuito solito andare su al M.te S.Quirico (sopra Angera) passando dal muro della Preja Buja (Sesto Calende) e per concludere al ritorno risalire a Golasecca dalla salita della Melissa 1,5 Km al 12% Ti assicuro che è un giro ideale (60KM circa) con dentro tante belle salitelle. Per il prox Week si potrebbe organizzare.


possiamo organizzare!
ma ho la bici letteralmente distrutta dalla serrabike di oggi..... veramente messi alla prova! anche ai gattini come me,ogni tanto prendere un po d'acqua fa bene!!!!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao

io domenica ho bigiato il giro, più per il vento che per la pioggia, oggi invece circuito dei parchi...
giro tosto per il fango ma non pericoloso, basta rallentare
giro leggermente accorciato per un tratto con Ticino esondato.

i prossimi giorni sono previsti ancora umidi ....... :arrabbiat:

grande pablo!!!!!!!
sempre presente con ogni condizione!!!!!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Mamma mia quanta acqua mi sono beccato oggi pomeriggio in bici :-), esco alle 14.30 cielo grigio ma nemmeno una goccia, mi dico dai che riesco a spararmi un po' di km....(67)
Arrivo a Bereguardo e comincia a piovere, torno indietro e a Morimondo comincia ad aumentare, poi da Abbiategrasso a casa, diluvio :(
Però almeno ho messo ancora Km alle gambe!!!

PS: Tanti, tantissimi complimenti al Pier, per il 13esimo posto assoluto oggi alla SerraBike, semplicemente un grande!!!!!
:bum-bum-:

Un ringraziamento al Buon Gerrino per la compagnia, grazie di cuore Luca alla prossima!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo