USSA ROZZANO MTB......gli altri del ticino e oltre!!!!!

pablo3

Biker superis
Paolo come siamo messi per domenica, con la pioggia si va?????
o si fa dell'altro?

il programma prevede questa e il motto sociale dovrebbe essere
motto_USSA.jpeg



comunque se proprio è da annullare per il pessimo tempo attendiamo un messaggio dalle alte sfere ** ....

** (non da Noè ma da The President) :smile:

le previsioni sono brutte ma non catastrofiche...

Domenica 15 aprile 2012Tempo Previsto: Cielo nuvoloso o molto nuvoloso su tutta la regione. Giornata caratterizzata da nubi con fasi con precipitazioni ( tra il debole o il localmente moderato ) alternate a pause temporanee. Neve sopra i 1300/1500 m.
Temperature: massime in pianura stazionarie comprese tra 11 e 14°C. Temperature minime stazionarie comprese tra 7 e 10°C. Zero termico a 1800/1900 m nelle ore centrali della giornata.
Venti: in pianura deboli da settentrionali a orientali con qualche rinforzo. In montagna ( circa 2000 m ) : tra il debole e il moderato da est o nord-est su alpi.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
il programma prevede questa e il motto sociale dovrebbe essere
motto_USSA.jpeg

motto_USSA.jpeg

motto_USSA.jpeg

comunque se proprio è da annullare per il pessimo tempo attendiamo un messaggio dalle alte sfere ** ....

** (non da Noè ma da The President) :smile:

le previsioni sono brutte ma non catastrofiche...

Domenica 15 aprile 2012Tempo Previsto: Cielo nuvoloso o molto nuvoloso su tutta la regione. Giornata caratterizzata da nubi con fasi con precipitazioni ( tra il debole o il localmente moderato ) alternate a pause temporanee. Neve sopra i 1300/1500 m.
Temperature: massime in pianura stazionarie comprese tra 11 e 14°C. Temperature minime stazionarie comprese tra 7 e 10°C. Zero termico a 1800/1900 m nelle ore centrali della giornata.
Venti: in pianura deboli da settentrionali a orientali con qualche rinforzo. In montagna ( circa 2000 m ) : tra il debole e il moderato da est o nord-est su alpi.


motto_USSA.jpeg


io ho azzerato tutti programmi...credo che non mi vedrete tutto il week!
gia per me c'e troppo fango! :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
e datemi pure della fighetta!!!!! :smile::smile::smile::smile:
ciao a tutti!
 

pablo3

Biker superis
ciao a tutti

visto il meteo domenica chi esce ?

il giro in programma va a 1100 metri di quota, per sfrutare questo giro con il bel tempo e il panorama propongo di posticiparlo ed rinviare questa uscita

domenica andare eventualmente a Pontevecchio che anche con la pioggiarella va bene .....
e fare la Valganna il mese prossimo (prima o poi smettera di piovere)
 

kinglizard

Biker serius
29/8/11
137
0
0
pieverlyhills
Visita sito
ciao a tutti

visto il meteo domenica chi esce ?

il giro in programma va a 1100 metri di quota, per sfrutare questo giro con il bel tempo e il panorama propongo di posticiparlo ed rinviare questa uscita

domenica andare eventualmente a Pontevecchio che anche con la pioggiarella va bene .....
e fare la Valganna il mese prossimo (prima o poi smettera di piovere)

io salto sto week :arrabbiat:ho da studiare per un colloquio
buon fango!
 

pablo3

Biker superis
allora, come da conferma di "The President" il giro programmato viene spostato.

quindi


MINI SONDAGGIO E PROPOSTE

CHI E' PRESENTE DOMANI ?????

DOVE ANDIAMO
ZELATA O PONTEVECCHIO ????

tra tutte le risposte verrà sorteggiato Un bel nigutin d'or fasu con la carta d'argenta

PRESENTI
PAOLO F.
...................
...................
...................

LOCALITA'
.........................
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
allora, come da conferma di "The President" il giro programmato viene spostato.

quindi


MINI SONDAGGIO E PROPOSTE

CHI E' PRESENTE DOMANI ?????

DOVE ANDIAMO
ZELATA O PONTEVECCHIO ????

tra tutte le risposte verrà sorteggiato Un bel nigutin d'or fasu con la carta d'argenta

PRESENTI
PAOLO F.
...................
...................
...................

LOCALITA'
.........................


paolo,il mio problema sinceramente è che dopo devo mettere la bici compleramente smerdata in macchina! :( e me stesso successivamente.... piuttosto parto da casa per arrivare a zelata! ahahahaha!!! o se c'e un posto bici esterno mi porto il cambio per entare nelle macchine altrui!
cmq seguo il topic entro sts decido cosa fare. pero il tempo è pessimo... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
saluti a tutti!
 

pablo3

Biker superis
allora, come da conferma di "The President" il giro programmato viene spostato.

quindi


MINI SONDAGGIO E PROPOSTE

CHI E' PRESENTE DOMANI ?????

DOVE ANDIAMO
ZELATA O PONTEVECCHIO ????

tra tutte le risposte verrà sorteggiato Un bel nigutin d'or fasu con la carta d'argenta

PRESENTI
PAOLO F.
STELLA B.
Pier (se trova un preservativo per la bici):smile::smile:
...................

LOCALITA'
ZELATA

ore 8.30
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
paolo,il mio problema sinceramente è che dopo devo mettere la bici compleramente smerdata in macchina! :( e me stesso successivamente.... piuttosto parto da casa per arrivare a zelata! ahahahaha!!! o se c'e un posto bici esterno mi porto il cambio per entare nelle macchine altrui!
cmq seguo il topic entro sts decido cosa fare. pero il tempo è pessimo... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
saluti a tutti!
allora, come da conferma di "The President" il giro programmato viene spostato.

quindi


MINI SONDAGGIO E PROPOSTE

CHI E' PRESENTE DOMANI ?????

DOVE ANDIAMO
ZELATA O PONTEVECCHIO ????

tra tutte le risposte verrà sorteggiato Un bel nigutin d'or fasu con la carta d'argenta

Concordo in toto
PURTROPPO, per oggi e domani danno ancora tanta acqua e la cosa mi secca davvero non poco, non so ancora che fare, se andare alla Zelata o fare asfalto :-(
boh mi tengo ancora un pò di ore per decidere il da farsi :-)
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
allora, come da conferma di "The President" il giro programmato viene spostato.

quindi


MINI SONDAGGIO E PROPOSTE

CHI E' PRESENTE DOMANI ?????

DOVE ANDIAMO
ZELATA O PONTEVECCHIO ????

tra tutte le risposte verrà sorteggiato Un bel nigutin d'or fasu con la carta d'argenta

PRESENTI
PAOLO F.
STELLA B.
Pier (se trova un preservativo per la bici):smile::smile:
...................

LOCALITA'
ZELATA

ore 8.30

pablo,
lasciami il numero di cell in mp che se mi aggrego ti chiamo domani mattina mentre arrivo!
ciao a tutti!
 

giosol

Biker novus
15/4/11
9
0
0
62
Milano
www.biseo.it
ciao, io ci sarò. x favore, mi potete dare i riferimenti precisi x il punto di incontro alla Zelata, immagino vicino a Bereguardo, io non conosco la zona. Grazie Giorgio
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao, io ci sarò. x favore, mi potete dare i riferimenti precisi x il punto di incontro alla Zelata, immagino vicino a Bereguardo, io non conosco la zona. Grazie Giorgio

ciao,
sulla statale che unisce motta visconti a bereguardo c'è un bivio con un cartello con scritto Zelata (a destra se arrivi da motta,a sinistra se arrivi da bereguardo).
gira li e segui la strada.arrivi dove c'e una chiesetta,una trattoria e un parchetto giochi con una fontanella.partiamo da la.la strada è unica non puoi sbagliare!
buon week a tutti!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
ciao, io ci sarò. x favore, mi potete dare i riferimenti precisi x il punto di incontro alla Zelata, immagino vicino a Bereguardo, io non conosco la zona. Grazie Giorgio



allora, come da conferma di "The President" il giro programmato viene spostato.

quindi


MINI SONDAGGIO E PROPOSTE

CHI E' PRESENTE DOMANI ?????

DOVE ANDIAMO

Raga andiamo a fare il giro della FAGIANA, o ci sono problemi?

ci possiamo trovare al campo sportivo di Pontevecchio per le 08.30
ok??????????
 

pablo3

Biker superis
Raga andiamo a fare il giro della FAGIANA, o ci sono problemi?

ci possiamo trovare al campo sportivo di Pontevecchio per le 08.30
ok??????????

ciao
informato chi già era .... prenotato .... del cambio di località
speriamo non ci siano disguidi:arrabbiat:

avviso comunque valido per tutti quelli che vogliovo aggregarsi al giro !
PONTEVECCHIO ore 8.30

ps. meglio fermarsi al primo parcheggio dello stadio, c'è una pensilina coperta e la fontana dell' acqua.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo