USSA ROZZANO MTB......gli altri del ticino e oltre!!!!!

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Pier qui la traccia della GranParadiso del 27 maggio

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5525389&postcount=10[/URL]

Oh ma a che ora sei in giro domani ?? Se gironzoli nel mio Feudo fammi sapere l'orario che se mi libero ti intercetto.


we!
ti dico che gia mi hai conquistato per sta GF!!!!! aspetto notizie dai miei amici nel frattempo! per le sfighe varie pero aspetto quasi all'ultimo ad inscrivermi...
domani pome facciamo il giro che ha postato sotto pablo! quindi direi che siamo perfettamente in zona! di preciso non so l'ora,ma parto da milano verso le 13/14 a seconda di quando mi sveglio!
il cell lo porto dietro se vuoi chiama senza problemi!
buonaserata a tutti!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
pablo!
io qua non so piu cosa dire! uno programma le uscite quando le previsioni dicono che non piove.....e ovviamente mutano non appena hai deciso di uscire.... no comment!
siamo a livello di nuvola di fantozzi.....il prossimo che si lamenta che non piove gli arrivano 4 testate!!!! ahahahahahahah!!!!!
ti chiamo appena mi sveglio cmq! nel pome dovremmo essere cmq graziati!
buona notte a tutti!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Pier per l'iscrizione attenzione che chiudono a 700 iscritti - Nelle ultime 2 edizioni erano sulla media dei 400 ma sicuramente visto molta gente che si è appassionata alla MTB ultimamente .. :nunsacci:

we!
ti dico che gia mi hai conquistato per sta GF!!!!! aspetto notizie dai miei amici nel frattempo! per le sfighe varie pero aspetto quasi all'ultimo ad inscrivermi...
domani pome facciamo il giro che ha postato sotto pablo! quindi direi che siamo perfettamente in zona! di preciso non so l'ora,ma parto da milano verso le 13/14 a seconda di quando mi sveglio!
il cell lo porto dietro se vuoi chiama senza problemi!
buonaserata a tutti!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Pier e Pablo
io purtroppo domani e venerdì sono impegnato tutto il giorno (grazie Daniele, sei un amicone, a buon rendere), quindi non posso uscire con voi, se tutto va bene sabato mattina mi sparo una ventina di km per togliere la ruggine prima di Brinzio, dovrei vedermi con Tony.
ci aggiorniamo !!!!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Pier per l'iscrizione attenzione che chiudono a 700 iscritti - Nelle ultime 2 edizioni erano sulla media dei 400 ma sicuramente visto molta gente che si è appassionata alla MTB ultimamente .. :nunsacci:


ok grazie per l'info ziokikko!
terro d'occhio il numero degli iscritti! ma credo di farla entro fine settimana!
cmq ci sono un po dipersone di questo topic che sono interessate a partecipare! quando si iscrivono gli faccio parlare direttamente con te per il pernottamento!
a presto!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ok Pier Noi siamo già in 5 iscritti. Fammi sapere almeno la settimana prima così mi informo con i ragazzi della casa quando possono darci le chiavi.

ok grazie per l'info ziokikko!
terro d'occhio il numero degli iscritti! ma credo di farla entro fine settimana!
cmq ci sono un po dipersone di questo topic che sono interessate a partecipare! quando si iscrivono gli faccio parlare direttamente con te per il pernottamento!
a presto!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Sciagurato !!! Medico Sportivo o medico di base ??
Lo so che non è domani ma 700 iscritti ci vuole poco a raggiungerli visto il posto stupendo dove si andrà.
E siccome sono già rimasto trombato al SRH stavolta ho provveduto per tempo.
Oh a proposito avremo anche la compagnia del mitico SILVIO Te lo ricordi vero ??


guarda che è il 27 maggio, non domani!!! :arrabbiat::arrabbiat:

comunque IO CI SONO!!!!!!!!!!!!
devo solo avere l'ok dal medico.....e non sarà facile!!! :smile::smile:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Sciagurato !!! Medico Sportivo o medico di base ??
Lo so che non è domani ma 700 iscritti ci vuole poco a raggiungerli visto il posto stupendo dove si andrà.
E siccome sono già rimasto trombato al SRH stavolta ho provveduto per tempo.
Oh a proposito avremo anche la compagnia del mitico SILVIO Te lo ricordi vero ??

molto bene, io per la sera prima porto la birra e le salamelle :il-saggi:
il mio è un medico di base...o forse non è neanche medico!!! :smile:

se si unisce il duca magari viene con la Olmo ed io con l'Olympia!! :il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
In bocca al lupo x chi va a Brinzio,
mancando io impegnato alla 24ore e Simone per il derby,la maglia tartaruga deve essere per forza vinta da Emilio......forza Obelix ti stimo
fratello.:smile:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
....allora io porto gli integratori col tappo di sughero!!!!!! :smile::smile::smile:

bella arky!!!!!!! giochiamo all'allegro chirurgo!!!!!!!!!! :smile::smile::smile::smile:
mi sa che abbiamo lo stesso medico!!!!!! :smile::smile::smile:[/QUOTE

sto week testa la 29 così se mi confermi che è una patacca evito di spendere!!!

ma se poi mi dici che va bene....ti devo rubare anche questa!!!:smile::smile:

@duca ....ma cosa vuoi capire...Babbo Natale nn esiste!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
....allora io porto gli integratori col tappo di sughero!!!!!! :smile::smile::smile:

bella arky!!!!!!! giochiamo all'allegro chirurgo!!!!!!!!!! :smile::smile::smile::smile:
mi sa che abbiamo lo stesso medico!!!!!! :smile::smile::smile:[/QUOTE

sto week testa la 29 così se mi confermi che è una patacca evito di spendere!!!

ma se poi mi dici che va bene....ti devo rubare anche questa!!!:smile::smile:

@duca ....ma cosa vuoi capire...Babbo Natale nn esiste!


we!
l'ho provata finalmente l'altro giorno sul ticino;devo dire che non è affatto male!devo sistemare un paio di cose,ma devo dire che ne sono strasoddisfatto!anche se non ho le gambe per continuare a rilanciarla... :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
domenica ai parchi provero la salita e la discesa per avere un inquadramento generale!
cmq ti verrei ad aprire il box e mi riprendei la methanol se potessi!!!!! ma questa è nostalgia! la 29' mi deve ancora conquistare! :)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
we!
l'ho provata finalmente l'altro giorno sul ticino;devo dire che non è affatto male!devo sistemare un paio di cose,ma devo dire che ne sono strasoddisfatto!anche se non ho le gambe per continuare a rilanciarla... :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
domenica ai parchi provero la salita e la discesa per avere un inquadramento generale!
cmq ti verrei ad aprire il box e mi riprendei la methanol se potessi!!!!! ma questa è nostalgia! la 29' mi deve ancora conquistare! :)
Guarda che proprio Brinzio è il terreno giusto per provare la 29", il saliscendi con gli sprint in salita ti faranno sudare e se poi le gomme si riempono di fango diventa pesantissima nei rilanci, ma tu sei uno tosto e se conosci il giro puoi prevenirli, comunque in bocca al lupo a tutti e tornate con qualche premio.:il-saggi:Basta riuscire a portare il salame come a Golaseca.:smile::smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Guarda che proprio Brinzio è il terreno giusto per provare la 29", il saliscendi con gli sprint in salita ti faranno sudare e se poi le gomme si riempono di fango diventa pesantissima nei rilanci, ma tu sei uno tosto e se conosci il giro puoi prevenirli, comunque in bocca al lupo a tutti e tornate con qualche premio.:il-saggi:Basta riuscire a portare il salame come a Golaseca.:smile::smile:

la mia paura è proprio quella di perdere tanto nei rilanci! vedremo sono molto curioso di vedere come si comporta,ma sul ticino martedi ha fatto veramente brutto!
buona serata a tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo