ciao
informato chi già era .... prenotato .... del cambio di località
speriamo non ci siano disguidi
avviso comunque valido per tutti quelli che vogliovo aggregarsi al giro !
PONTEVECCHIO ore 8.30
ps. meglio fermarsi al primo parcheggio dello stadio, c'è una pensilina coperta e la fontana dell' acqua.
ma non era zelata?
ora che mi ero deciso a venire in bici da casa? ho parlato 15 minuti fa con penny! a sto punto sto a casa o raggiungo marco a zelata a questo punto,anche perchè c'era anche l'atro ragazzo che voleva venire.
ma non era zelata?
ora che mi ero deciso a venire in bici da casa? ho parlato 15 minuti fa con penny! a sto punto sto a casa o raggiungo marco a zelata a questo punto,anche perchè c'era anche l'atro ragazzo che voleva venire.
ma non era zelata?
soliti problemi a combinare indirettamente via mail o forum
per me va bene a Zelata, visto che ci siete già in diversi già organizzati.
riconfermiamo Zelata ore 8.30, mo riavviso Giorgio, Stella e Fabio
Raga, ha me sta parecchio sul cazzo uscire con l'acqua, purtrtroppo, io vi pacco e resto a casa, fate un buon giro e ci si aggiorna per la prossima domenica.
Ciao
allora, oggi c'erano Pablo1, Pablo2 e Pablo3......
vi siete persi una bella passeggiata da Zelata verso Nord incontrata una campestre di 21 Km che partiva da Motta, risaliti i concorrenti lungo il Ticino e poi rifatto un secondo giro in solitaria. quindi circa 40 Km.
Bello, acqua no problem ma un bel peso e terreno pesante
Io mi scuso con tutti ma sentito Pier al tel.no e visto che la notte, x recuperare mia figlia, sono andato a letto alle 3 (2 balle ste discoteche io da giovane mai rotto le oo a nessuno)
E sopratutto vista pioggia intensa e demoralizzante ho preferito sistemare il pilota riportandolo a riposo
Grande Pablo sei un eroe
sta settimana ho in programma di uscire domani,e venerdi, che pare il tempo regga! chi vuole unirsi mi faccia sapere,che vi raccolgo da qualche parte!!!!!
domani si può fare un giretto.....
chi, dove, come, quando ma soprattutto perchè ????
domani si può fare un giretto.....
chi, dove, come, quando ma soprattutto perchè ????
a me piacerebbe tanto, ma come siamo messi a tempo (nuvoloso o piove)
uffi ma dove sono le giornate belle di due settimana fa
e questo va chiarito!
sto facendo la notte per cui vado a durmi verso le 6,30 della mattina e quando mi sveglio,mi sveglio...(grosso modo tra le 12,30-e le 14).
colazione, e poi parto direttamente da casa per raggiungere il ticino,girare QB e poi tornare indietro! il "...vi raccatto da qualche parte" era proprio ad indicare questa intenzione! .
se vuoi ti chiamo quando mi sveglio e vediamo dove trovarci! in generale pensavo di fare:casa-zelata-poligono-zelata-casa, oppure casa-zelata-pavia-casa. cosa dici?
stica.... ma quanto è lungo ? io se non piglio l'auto ne faccio di ++++
quanto mi viene lungo (il giro)
e fare invece che vieni tu verso di me a Cesano - Cusago - scolmatore - Albairate - Cassinetta - Abbiategrasso - Ticino rientro sul E1 fino a Soria, ancora Ticino + Morimondo nel finale se vuoi accorciare rientri da Vigano,Barate ecc...
a me il giro esce sui 68.000 metri
se non è più lungo OK il tuo giro !!
se garantisci il sole mi sa che viene anche Fabio
ciao!
per me è uguale! tanto mal che vada me lo faccio venerdi !!!!!! ... cmq il mio giro sono un 80ina di km!
per me va bene cmq! ti chiamo domani quando mi sveglio! e mi dici da che parte devo venire! o se ci vogliamo beccare da qualche parte va bene lo stesso dimmi tu!!!
PS non ho garantito il sole.... ho detto che non dovrebbe piovere!