USSA ROZZANO MTB......gli altri del ticino e oltre!!!!!

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao
informato chi già era .... prenotato .... del cambio di località
speriamo non ci siano disguidi:arrabbiat:

avviso comunque valido per tutti quelli che vogliovo aggregarsi al giro !
PONTEVECCHIO ore 8.30

ps. meglio fermarsi al primo parcheggio dello stadio, c'è una pensilina coperta e la fontana dell' acqua.


ma non era zelata?
ora che mi ero deciso a venire in bici da casa? ho parlato 15 minuti fa con penny! a sto punto sto a casa o raggiungo marco a zelata a questo punto,anche perchè c'era anche l'atro ragazzo che voleva venire.
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
ma non era zelata?
ora che mi ero deciso a venire in bici da casa? ho parlato 15 minuti fa con penny! a sto punto sto a casa o raggiungo marco a zelata a questo punto,anche perchè c'era anche l'atro ragazzo che voleva venire.

Io parto presto prendo il giro largo ma alle 8,30 sono a Zelata, solo che alle 11 -11,15 sgancio sono a Pranzo a Milano per il compleanno della mia Nipotina
 

pablo3

Biker superis
ma non era zelata?
ora che mi ero deciso a venire in bici da casa? ho parlato 15 minuti fa con penny! a sto punto sto a casa o raggiungo marco a zelata a questo punto,anche perchè c'era anche l'atro ragazzo che voleva venire.

soliti problemi a combinare indirettamente via mail o forum :specc:

per me va bene a Zelata, visto che ci siete già in diversi già organizzati.

riconfermiamo Zelata ore 8.30, mo riavviso Giorgio, Stella e Fabio:omertà:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
ma non era zelata?
ora che mi ero deciso a venire in bici da casa? ho parlato 15 minuti fa con penny! a sto punto sto a casa o raggiungo marco a zelata a questo punto,anche perchè c'era anche l'atro ragazzo che voleva venire.

soliti problemi a combinare indirettamente via mail o forum :specc:

per me va bene a Zelata, visto che ci siete già in diversi già organizzati.

riconfermiamo Zelata ore 8.30, mo riavviso Giorgio, Stella e Fabio:omertà:

Confermo era Zelata ho fatto confusione io :-) capita se si fa dardi il venerdi sera heheheh
ci si vede domani alle 08.30 a Zelata :-)
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Raga, ha me sta parecchio sul cazzo uscire con l'acqua, purtrtroppo, io vi pacco e resto a casa, fate un buon giro e ci si aggiorna per la prossima domenica.
Ciao


anche io ho avvisato tutti stamattina per dire che non uscivo;un conto 2 gocce,ma come veniva giu stamattina,ti fa passare le voglia di stare una mattiana in biga...credo che sia uscito solo pablo perchè mentre ero al cell con lui si sentiva che era in macchna! pablo 6 un pazzo!!!! ahahahahahaha!!!!
speriamo si sistemi per domenica prossima!
salutoni a tutti e buona domenica ovviamente!
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Tutti o quasi a casa,si fa manutenzione alla bici in attesa che arriva il bel tempo,un conto è oliare le parti meccaniche della bici,un altro è oliare le giunture delle ginocchia delle braccia,quando piove si rischia il blocco degli arti.
Salutoni umidi Marco.
 

pablo3

Biker superis
allora, oggi c'erano Pablo1, Pablo2 e Pablo3......:smile:

vi siete persi una bella passeggiata da Zelata verso Nord incontrata una campestre di 21 Km che partiva da Motta, risaliti i concorrenti lungo il Ticino e poi rifatto un secondo giro in solitaria. quindi circa 40 Km.

Bello, acqua no problem ma un bel peso e terreno pesante
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Io mi scuso con tutti ma sentito Pier al tel.no e visto che la notte, x recuperare mia figlia, sono andato a letto alle 3 (2 balle ste discoteche io da giovane mai rotto le oo a nessuno)
E sopratutto vista pioggia intensa e demoralizzante ho preferito sistemare il pilota riportandolo a riposo
Grande Pablo sei un eroe
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Io mi scuso con tutti ma sentito Pier al tel.no e visto che la notte, x recuperare mia figlia, sono andato a letto alle 3 (2 balle ste discoteche io da giovane mai rotto le oo a nessuno)
E sopratutto vista pioggia intensa e demoralizzante ho preferito sistemare il pilota riportandolo a riposo
Grande Pablo sei un eroe


per me sinceramente,ieri era improponibile...gia non ho fatto i salti di gioia,ma mi avevate convinto ad uscire... :duello::duello:,ma alzata la tapparelle l'umore è sceso sotto i piedi! speriamo di poter recuperare domenica prossima a brinzio!
sta settimana ho in programma di uscire domani,e venerdi, che pare il tempo regga! chi vuole unirsi mi faccia sapere,che vi raccolgo da qualche parte!!!!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
domani si può fare un giretto.....

chi, dove, come, quando ma soprattutto perchè ????

e questo va chiarito! :smile::smile:
sto facendo la notte per cui vado a durmi verso le 6,30 della mattina e quando mi sveglio,mi sveglio...(grosso modo tra le 12,30-e le 14).
colazione, e poi parto direttamente da casa per raggiungere il ticino,girare QB e poi tornare indietro! il "...vi raccatto da qualche parte" era proprio ad indicare questa intenzione! :smile:.
se vuoi ti chiamo quando mi sveglio e vediamo dove trovarci! in generale pensavo di fare:casa-zelata-poligono-zelata-casa, oppure casa-zelata-pavia-casa. cosa dici?
 

pablo3

Biker superis
e questo va chiarito! :smile::smile:
sto facendo la notte per cui vado a durmi verso le 6,30 della mattina e quando mi sveglio,mi sveglio...(grosso modo tra le 12,30-e le 14).
colazione, e poi parto direttamente da casa per raggiungere il ticino,girare QB e poi tornare indietro! il "...vi raccatto da qualche parte" era proprio ad indicare questa intenzione! :smile:.
se vuoi ti chiamo quando mi sveglio e vediamo dove trovarci! in generale pensavo di fare:casa-zelata-poligono-zelata-casa, oppure casa-zelata-pavia-casa. cosa dici?

stica.... ma quanto è lungo ? io se non piglio l'auto ne faccio di ++++
quanto mi viene lungo (il giro):smile:

e fare invece che vieni tu verso di me a Cesano - Cusago - scolmatore - Albairate - Cassinetta - Abbiategrasso - Ticino rientro sul E1 fino a Soria, ancora Ticino + Morimondo nel finale se vuoi accorciare rientri da Vigano,Barate ecc...

a me il giro esce sui 68.000 metri
se non è più lungo OK il tuo giro !!

se garantisci il sole mi sa che viene anche Fabio :cucù:
 

Allegati

  • giro.jpg
    giro.jpg
    63,2 KB · Visite: 13

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
stica.... ma quanto è lungo ? io se non piglio l'auto ne faccio di ++++
quanto mi viene lungo (il giro):smile:

e fare invece che vieni tu verso di me a Cesano - Cusago - scolmatore - Albairate - Cassinetta - Abbiategrasso - Ticino rientro sul E1 fino a Soria, ancora Ticino + Morimondo nel finale se vuoi accorciare rientri da Vigano,Barate ecc...

a me il giro esce sui 68.000 metri
se non è più lungo OK il tuo giro !!

se garantisci il sole mi sa che viene anche Fabio :cucù:


ciao!
per me è uguale! tanto mal che vada me lo faccio venerdi !!!!!! :smile::smile::smile: ... cmq il mio giro sono un 80ina di km!
per me va bene cmq! ti chiamo domani quando mi sveglio! e mi dici da che parte devo venire! o se ci vogliamo beccare da qualche parte va bene lo stesso dimmi tu!!!
PS non ho garantito il sole.... ho detto che non dovrebbe piovere! :smile::smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Pier qui la traccia della GranParadiso del 27 maggio

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5525389&postcount=10

Oh ma a che ora sei in giro domani ?? Se gironzoli nel mio Feudo fammi sapere l'orario che se mi libero ti intercetto.

ciao!
per me è uguale! tanto mal che vada me lo faccio venerdi !!!!!! :smile::smile::smile: ... cmq il mio giro sono un 80ina di km!
per me va bene cmq! ti chiamo domani quando mi sveglio! e mi dici da che parte devo venire! o se ci vogliamo beccare da qualche parte va bene lo stesso dimmi tu!!!
PS non ho garantito il sole.... ho detto che non dovrebbe piovere! :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo