USSA ROZZANO MTB......gli altri del ticino e oltre!!!!!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao a tutti e scusate l'intrusione.
scrivo perché votantò mi aveva chiesto un paio di cose.

domani, sabato 31, farò un giro con timpano (qualcuno di voi lo conosce) sul sangenesio.
l'appuntamento è alle 8:15 al cimitero di usmate velate.
giro da 40km circa con 600/700m di dislivello.
la discesa sarà la 1-3-2, un po' tecnica in alcuni passaggi - non avendola mai fatta non so dire di più.
mandatemi un mp per sapere se ci sarà qualcuno di voi.
buone pedalate, un caldo saluto a chi conosco e auguri di pronta guarigione al vostro sfortunato compagno

ps: consiglio di non parcheggiare proprio al cimitero, perché ogni tanto aprono una macchina
We ciao Mattia, per quello che mi riguarda grazie dell'invito ma domenica faccio un giro pesante e sabato lo tengo tranquillo per il tagliando alle bike.
Veramente un peccato perchè a Sange ci vado quasi tutti i sabati, solitamente non parto da Usmate ma da Merate, la 1-3-2 è veramente bella e in questo periodo di asciutto è perfetta, l'ho fatta due volte e con estrema cautela, ormai sò vecchio.:il-saggi:
Aspetto il prossimo invito.:spetteguless::i-want-t:
Grazie Antò
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ciao

sul sito USSA il volantino e la brochure

domenica 01/04/2011 - Alto Vergante NO

presenti
Stella
Giorgio B.
Pablo
Penny

forse
Erick
Andrea G.

le prenotazioni gratuite sono aperte :smile:

Io sono via questo fine settimana sarà x la prossima


ciao a tutti e scusate l'intrusione.
scrivo perché votantò mi aveva chiesto un paio di cose.

domani, sabato 31, farò un giro con timpano (qualcuno di voi lo conosce) sul sangenesio.
l'appuntamento è alle 8:15 al cimitero di usmate velate.
giro da 40km circa con 600/700m di dislivello.
la discesa sarà la 1-3-2, un po' tecnica in alcuni passaggi - non avendola mai fatta non so dire di più.
mandatemi un mp per sapere se ci sarà qualcuno di voi.
buone pedalate, un caldo saluto a chi conosco e auguri di pronta guarigione al vostro sfortunato compagno

ps: consiglio di non parcheggiare proprio al cimitero, perché ogni tanto aprono una macchina

Ciao un giro sul sange l'avrei fatto volentieri sabato peccato che ho altri impegni
x sapere com'è 1-3-2 chiedi ad Antò la abbiamo fatta assieme ma lui da quella discesa sembrava volare
 

stambtena

Biker velocissimus
Ciao un giro sul sange l'avrei fatto volentieri sabato peccato che ho altri impegni
x sapere com'è 1-3-2 chiedi ad Antò la abbiamo fatta assieme ma lui da quella discesa sembrava volare

cerca tra i video di renatolodo e un po' ti fai un'idea.
io avevo fatto tutto l'1 che all'inizio c'ha un paio di passaggi niente male, da prendere di petto.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
ciao a tutti e scusate l'intrusione.
scrivo perché votantò mi aveva chiesto un paio di cose.

domani, sabato 31, farò un giro con timpano (qualcuno di voi lo conosce) sul sangenesio.
l'appuntamento è alle 8:15 al cimitero di usmate velate.
giro da 40km circa con 600/700m di dislivello.
la discesa sarà la 1-3-2, un po' tecnica in alcuni passaggi - non avendola mai fatta non so dire di più.
mandatemi un mp per sapere se ci sarà qualcuno di voi.
buone pedalate, un caldo saluto a chi conosco e auguri di pronta guarigione al vostro sfortunato compagno

ps: consiglio di non parcheggiare proprio al cimitero, perché ogni tanto aprono una macchina

Ciao mattia, che bello rileggerti
Guarda io il san Genesio non ho mai avuto la fortuna di farlo e a sentir gente che c'è stato devo dire che ne vale, ma purtroppo questo sabato sto a riposo :-)
Sarà per il prossimo, un abbraccio!!!
 

stambtena

Biker velocissimus
Ciao mattia, che bello rileggerti
Guarda io il san Genesio non ho mai avuto la fortuna di farlo e a sentir gente che c'è stato devo dire che ne vale, ma purtroppo questo sabato sto a riposo :-)
Sarà per il prossimo, un abbraccio!!!

bella penny!!!
(gobbo... :rosik: ...)
quando vuoi ci facciamo un girettino facile facile con tante salite e poche discese, ma solo su sterratoni :smile::smile::smile:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
wey!
ciao mattia! mi aggrego anche io ai saluti!
è tantissimo che non ci si incrocia!!! mi aggrego anche al gobbo per penny..... e non hai provato a chiamarlo sul cell..... :spetteguless::spetteguless::spetteguless: potresti morire!
a presto caro!
Pier ma se la mia risponderia è stupenda :-)

bella penny!!!
(gobbo... :rosik: ...)
quando vuoi ci facciamo un girettino facile facile con tante salite e poche discese, ma solo su sterratoni :smile::smile::smile:

Dai organizziamo, poi se viene anche il Pier il divertimento è assicurato, ma ti prego organizziamo anche col Timpano :-)

ciao

ci si vede 7.30 dal Decathlon ??
Si Paolo, ma io vengo con la mia, ci vediamo li e andiamo insieme :-)
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
pablo mi sembra di aver letto su FB che volevi fare un giro giovedì!purtroppo pero non riesco a trovare dove lo hai scritto!!!!! ahahahhaahhaahha!!!
ad ogni modo io ci sono alla grande!!!! e se va bene magari riesco anche a provare la 29!!!!!!
fammi sapere! e chiunque voglia si unisca! ciao a tutti!
 

pablo3

Biker superis
pablo mi sembra di aver letto su FB che volevi fare un giro giovedì!purtroppo pero non riesco a trovare dove lo hai scritto!!!!! ahahahhaahhaahha!!!
ad ogni modo io ci sono alla grande!!!! e se va bene magari riesco anche a provare la 29!!!!!!
fammi sapere! e chiunque voglia si unisca! ciao a tutti!

Si, con chi ci sta possiamo fare un giretto in zona nel pomeriggio.
come dicevi tu una "Ticinata"

per il giro la parola a chi conosce bene la zona
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo