Uscite zona CA ?

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ciao a tutti, sto cominciando in questi giorni...
Cerco compagnia per qualche giretto nei dintorni di Sinnai.
Per ora riesco a fare giri non troppo impegnativi. :(

Ciao bello noi solitamente andiamo alla sella/ calamosca.. Va bene per farti le ossa.. Quando abbiamo più tempo andiamo a monte arcosu, abbiamo appena cominciato.. Io ho la bici da neanche un mese.. A poco a poco scopriremo nuovi posti.. Comunque domattina andiamo alla della io e Michele (skise) e la sera sicuramente andremo a monte arcosu o pineta di Sinnai o non so con gli altri.. Ci stiamo organizzando..
 

sirbon-eros

Biker novus
11/3/13
6
0
0
54
Sinnai (CA)
Visita sito
Ciao bello noi solitamente andiamo alla sella/ calamosca.. Va bene per farti le ossa.. Quando abbiamo più tempo andiamo a monte arcosu, abbiamo appena cominciato.. Io ho la bici da neanche un mese.. A poco a poco scopriremo nuovi posti.. Comunque domattina andiamo alla della io e Michele (skise) e la sera sicuramente andremo a monte arcosu o pineta di Sinnai o non so con gli altri.. Ci stiamo organizzando..

Se domani pomeriggio decidete per la pineta, mi aggrego, fammi sapere...

ciao
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
Ciao bello noi solitamente andiamo alla sella/ calamosca.. Va bene per farti le ossa.. Quando abbiamo più tempo andiamo a monte arcosu, abbiamo appena cominciato.. Io ho la bici da neanche un mese.. A poco a poco scopriremo nuovi posti.. Comunque domattina andiamo alla della io e Michele (skise) e la sera sicuramente andremo a monte arcosu o pineta di Sinnai o non so con gli altri.. Ci stiamo organizzando..

per domattina mi aggrego se non finisco troppo tardi a lavoro. a che ora volete andare??
 

skise

Biker popularis
7/4/13
94
0
0
Cagliari
www.facebook.com
tanta tanta roba il video. complimentoni al biker, veramente ha le palle d'acciaio :)

Già! Edoardo andava in bmx già da quando eravamo piccoli. Abitava anche lui nella mia zona (Quartiere del sole) e penso abbia iniziato proprio alle dune delle saline. Sembra essere molto a suo agio ormai :D

Ecco qualche foto dell'uscita di ieri a MT Arcosu:



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo