Uscite zona CA ?

dony88

Biker novus
ciao ragazzi! sono "nuovo", ho iniziato ad andare alla sella/calamosca da febbraio...ho visto qui sul forum che andate spesso, magari ogni tanto se nn sono di troppo posso unirmi a qualche vostra uscita!?

ah dimenticavo, questa mattina ho fatto per la prima volta il singletrack della pineta di sinnai e più o meno a metà discesa dopo una curva veloce mi sono trovato davanti un tronco!!!! ho fatto un bel volo, e ke dolore!!!:-(..... ke voi sappiate questo tronco è sempre stato li? o è caduto in questi giorni di vento??
 

skise

Biker popularis
7/4/13
94
0
0
Cagliari
www.facebook.com
Ciao Dony, non ti so dare risposta in relazione al tronco sulla pineta di Sinnai pero se mi mandi per mp il tuo numero di cell ti aggiungiamo al gruppo whatsapp sul quale ci sentiamo tutti i giorni per organizzare le uscite. Sará un piacere farsi qualche pedalata assieme ; )
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ciao ragazzi sono nuovo, ho iniziato da qualche settimana ad andare a calamosca però sempre solo...mi farebbe piacere ogni tanto organizzare con qualcuno :)
Benvenuto qui troverai sicuramente qualcuno ogni giorno per uscire..
Abbiamo anche un gruppo watsapp.. Se vuoi unirti lasciami il tuo numero di cellulare in privato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo