Uscite zona CA ?

anton.93

Biker serius
23/4/10
157
0
0
Cagliari
Visita sito
ma come affidabilità e prezzi che negozio consigliate? io sono andato da extreme un paio di settimane fa per un problema al freno post e non mi è sembrata tanto esosa la parcella anzi.. ma per ora ho avuto a che fare solo con loro
 

anton.93

Biker serius
23/4/10
157
0
0
Cagliari
Visita sito
salve gente! questo pomeriggio salgo alla sella con un amico
per le 16:30 -35 - 40 massimo siamo alla piazzetta di calamosca fronte spiaggia, aspettiamo un pò poi partiamo :i-want-t:
chiunque voglia farsi una pedalata con noi è più che ben accetto a dopoo!!:celopiùg:
 

skise

Biker popularis
7/4/13
94
0
0
Cagliari
www.facebook.com
ciao io penso che esco in mattinata 8,30.verso Sinnai

Hai fatto benissimo! io purtroppo son dovuto rimanere a casa perchè avevo il cerchio posteriore completamente storto. Domani pomeriggio la ritiro e venerdi sono nuovamente in pista. Se sei free nel week end (venerdi sabato e domenica) noi organizzeremo sicuramente qualcosa. Se vuoi unirti fammi sapere e ti aggiungiamo pure al gruppo su whatsapp ;)
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Bella ragazzi.. Noi vorremo organizzare qualcosa per sabato.. Dalla mattina poi chi vuole pranza chi vuole torna.. Monte arcosu oppure pineta di Sinnai oppure proponete voi.. Ringrandiamo sto gruppo di bikers daiee
 

gio1981

Biker serius
Hai fatto benissimo! io purtroppo son dovuto rimanere a casa perchè avevo il cerchio posteriore completamente storto. Domani pomeriggio la ritiro e venerdi sono nuovamente in pista. Se sei free nel week end (venerdi sabato e domenica) noi organizzeremo sicuramente qualcosa. Se vuoi unirti fammi sapere e ti aggiungiamo pure al gruppo su whatsapp ;)


ciao penso di uscire o domani mattina o sul pomeriggio verso le 17/17,30
passeggiatina sella, per domenica non so ancora.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo