Uscite zona CA ?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


triccotracco

Biker serius
18/1/14
110
0
0
assemini
Visita sito
alla grande!! questo è il giretto che ho fatto sabato mattina. di solito faccio qualcosa in più , ma le pioggie abbondanti di venerdì hanno completamente allagato molte zone. Io di solito esco il sabato mattina e se riusciamo a fare qualcosa insieme, mi farebbe molto piacere!
 

Allegati

  • Cattura2.jpg
    Cattura2.jpg
    49,1 KB · Visite: 18

Gioma

Biker serius
2/7/07
210
0
0
Visita sito
Ciao triccotracco, è un bel giro per l'avifauna e l'ambiente palustre. Quando ho meno di due ore di tempo lo faccio anche io, esiste la possibilità di stare completamente fuori dall'asfalto ;-)
 

triccotracco

Biker serius
18/1/14
110
0
0
assemini
Visita sito
Ciao triccotracco, è un bel giro per l'avifauna e l'ambiente palustre. Quando ho meno di due ore di tempo lo faccio anche io, esiste la possibilità di stare completamente fuori dall'asfalto ;-)

in teoria si, passando dagli argini, tempo fa c'era ma hanno fatto molti lavori :nunsacci: interessa anche a me evitare l'asfalto per via della pericolosità della 2^strada:paur:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ciao! io sto a Decimoputzu in questi freddddissssimi mesi invernali, se qualcuno ha voglia di accompagnarsi con una bella zavorra loquace qui in zona mi fa piacere! ..finora ho bazzicato più che altro zona di Decimoputzu, Villaspeciosa, Siliqua, Vallermosa... Mi sono spinto anche a Elmas, Villacidro e Domusnovas.. Ora mi sta venendo la smania di fare 'sti "tre cancelli" tanto decantati, ma non sono sicuro di farli da Decimoputzu e ritorno...è tosta la salita?
 

triccotracco

Biker serius
18/1/14
110
0
0
assemini
Visita sito
ciao! io sto a Decimoputzu in questi freddddissssimi mesi invernali, se qualcuno ha voglia di accompagnarsi con una bella zavorra loquace qui in zona mi fa piacere! ..finora ho bazzicato più che altro zona di Decimoputzu, Villaspeciosa, Siliqua, Vallermosa... Mi sono spinto anche a Elmas, Villacidro e Domusnovas.. Ora mi sta venendo la smania di fare 'sti "tre cancelli" tanto decantati, ma non sono sicuro di farli da Decimoputzu e ritorno...è tosta la salita?
ciao! io li ho fatti per la prima volta domenica scorsa, ma solo perchè, mentre spingevo la mia bici in salita come un alpino sul Carso, ho incontrato quattro gentilissimi biker che mi hanno sostenuto psicologicamente e grazie ai quali sono riuscito a finire il giro. non sò dirti quant sia dura, per me lo è stato e molto, ma io sono :vecio: e poco (o niente) allenato. comunque il giro è molto bello.
oggi ho provato "su spistiddatroxiu" ma... diciamo che non è andata come speravo... :scassat:.
 

Classifica mensile dislivello positivo