Uscite zona CA ?

SpCHri

Biker superis
18/7/13
355
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
sulla questione delle temperature ho qualche dubbio, comunque guarda fidati che andare alla sella e a calamosca non è niente di preoccupante xcui vieni, o se vuoi comincia anche ad andare da solo (tanto trovi quasi sempre qualcuno che gira)



vorrei precisare che il giorno eri in grande spolvero e sei caduto ben 3 volte :D:celopiùg:
Ciao,allora ci vedremo per qualche uscita! Come ti trovi con l'orbea sate?
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
Ciao,allora ci vedremo per qualche uscita! Come ti trovi con l'orbea sate?

guarda in tutta onestà ti dico che la bici mi piace, per cominciare a fare mtb un minimo seriamente penso sia l'ideale,all'inizio è stato complicato il passaggio ma una volta prese le misure della bici stò cominciando a godermela come si deve (specifico che sono ancora aimè molto puliga) .
poi ovviamente ci sono i contro, il primo è che molto probabilmente è una taglia piu grande del dovuto per me, secondo, cominciando a spingere un po' in discesa ho aimè constatato che i pedali son proprio terribili e che i copertoni sono molto entrylevel. :$$$:
ma detto in buonitaliano, chi se ne fotte, finchè non la sfondo godo godo godo. :}}}:
ps. se sei interessato sappi che il telaio è garantito a vita :spetteguless:
 

SpCHri

Biker superis
18/7/13
355
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
guarda in tutta onestà ti dico che la bici mi piace, per cominciare a fare mtb un minimo seriamente penso sia l'ideale,all'inizio è stato complicato il passaggio ma una volta prese le misure della bici stò cominciando a godermela come si deve (specifico che sono ancora aimè molto puliga) .
poi ovviamente ci sono i contro, il primo è che molto probabilmente è una taglia piu grande del dovuto per me, secondo, cominciando a spingere un po' in discesa ho aimè constatato che i pedali son proprio terribili e che i copertoni sono molto entrylevel. :$$$:
ma detto in buonitaliano, chi se ne fotte, finchè non la sfondo godo godo godo. :}}}:
ps. se sei interessato sappi che il telaio è garantito a vita :spetteguless:

Ti ho chiesto perché la dovevo comprare da runner,poi però ho optato per una scott perché volevo le ruote da 29! Quando l'avevo vista mi era piaciuta molto! Per i pedali sono sicuro che sé provi quelli con lo sgancio non avrai problemi,bisogna solo abituarsi! Io ieri ho comprato i copertoni di riserva. Ho preso i Geax aka! Mi hanno detto che sono molto buoni! Sé ti và possiamo organizzare un uscita? Io ho iniziato da un mesetto,quindi sono alle prime armi!
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
Ti ho chiesto perché la dovevo comprare da runner,poi però ho optato per una scott perché volevo le ruote da 29! Quando l'avevo vista mi era piaciuta molto! Per i pedali sono sicuro che sé provi quelli con lo sgancio non avrai problemi,bisogna solo abituarsi! Io ieri ho comprato i copertoni di riserva. Ho preso i Geax aka! Mi hanno detto che sono molto buoni! Sé ti và possiamo organizzare un uscita? Io ho iniziato da un mesetto,quindi sono alle prime armi!

certo, guarda oggi temo di non uscire, però domani credo uscirò o di mattina mooolto presto o di pomeriggio verso le 5mezza 6.
ovviamente chiunque voglia venire è ben accetto
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
un quesito, c'è qualcuno che sta per caso pulendo i sentieri della sella? perchè salendo ho notato(sopratutto nell'ultima parte prima del "belvedere") il sentiero molto più pulito...
 

SpCHri

Biker superis
18/7/13
355
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
un quesito, c'è qualcuno che sta per caso pulendo i sentieri della sella? perchè salendo ho notato(sopratutto nell'ultima parte prima del "belvedere") il sentiero molto più pulito...

Mah!! Io non sono!:nunsacci: Sé c'è qualcuno che ha pulito i sentieri, tanto di cappello! Anche sé non c'entra con l'argomento! Mah voi lo state usando il casco alla sella??
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Il casco si usa sempre.. io non lo uso in strada, anche se dovrei perchè di scemi in giro ne circolano a gogo..
Alla sella senza casco? A meno che non vai a 5 kmh..
Ma siccome è difficile andare lenti e non cadere, se sbatti la testa in una roccia ti fai seriamente male.. USALO.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo