Uscite zona CA ?

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
partendo dal presupposto che ormai in questo post scrivo solo io, volevo informarvi che poichè ho lavato la catena ed è tipo più pulita dei miei denti, domani ore 17.30-18 andrò ad incaddozzarla alla selladesudimoniu et al tanto amato fortefortino di chialamoshca. se qualcuno ha voglia di venire. baci&abbracci e........... :D

Possibile presenza
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
Per Pinus Village cosa intendi? il villaggio turistico o il sentiero della stradina romana che porta fino a Chia?

bò io sono andato al mare li, poi avevo girato un minimo li attorno (ma proprio poco perchè ero con la donna che non è proprio una sportiva :D ) ma non sapevo di una strada romana. magari se non ti scoccia fai foto così potro giudicare e magari la prossima volta aggregarmi :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
ma solo io in questo periodo uscendo alla sella-calamosca ho i copertoni in modalità acchiappaspine???? ho bucato 3 camere in 2 uscite, e stasera fra copertone di davanti e quello di dietro ho tolto tipo 5-6 spine!!!!!
per la cronaca, domani io e andrea saremo all'arrembaggio sempre a calamosca-sella di pomerigg, 5.30-6
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
ma solo io in questo periodo uscendo alla sella-calamosca ho i copertoni in modalità acchiappaspine???? ho bucato 3 camere in 2 uscite, e stasera fra copertone di davanti e quello di dietro ho tolto tipo 5-6 spine!!!!!
per la cronaca, domani io e andrea saremo all'arrembaggio sempre a calamosca-sella di pomerigg, 5.30-6

Andrea sono io.. Cri ci organizziamo per sms, ho vodafone quindi non spendi, giusto?
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
ho saputo che nel 2006 c'è stata una gara di cross country alla sella-calamosca, esiste qualcuno che ha partecipato e che si ricorda il percorso?? (ho una mezza idea ma vorrei avere la certezza)
 

SpCHri

Biker superis
18/7/13
355
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
Ma a parte cristiano non esce più nessuno??

Ciao, che percorsi state facendo?? Io ho iniziato a fare mtb da circa un mesetto! Tra molentargius, pineta sinnai e corongiu ho percorso circa 630 km in un mese ed ho fatto un po' di gamba! Per certi percorsi sono ancora un novellino, però sé stai facendo strada alla mia portata sé ti và possiamo fare qualche uscita in bici! Cosi scopro qualche percorso nuovo e faccio pratica!:i-want-t:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
ho saputo che nel 2006 c'è stata una gara di cross country alla sella-calamosca, esiste qualcuno che ha partecipato e che si ricorda il percorso?? (ho una mezza idea ma vorrei avere la certezza)
Bhè giri ad anello li ne escono parecchi! sicuramente saliva alla sella sul sentiero che parte zona Pailotte per poi riscendere dai gradoni, poi su al fortino di Calamosca e giù fino al mare.
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ciao, che percorsi state facendo?? Io ho iniziato a fare mtb da circa un mesetto! Tra molentargius, pineta sinnai e corongiu ho percorso circa 630 km in un mese ed ho fatto un po' di gamba! Per certi percorsi sono ancora un novellino, però sé stai facendo strada alla mia portata sé ti và possiamo fare qualche uscita in bici! Cosi scopro qualche percorso nuovo e faccio pratica!:i-want-t:

Sella del diavolo, calamosca sopratutto perché sono vicini..
Un paio di volte sono andato anche a bacca mandra.. Pineta di Sinnai l'ho vista una volta.. Anche monte arcosu è bello ma bisogna prendere la macchina... Io, causa infortunio per caduta alla sella, stò ricominciando a uscire ora.. Purtroppo il caldo non permette uscite troppo lunghe.. A meno che non si vada in boschi..
 

SpCHri

Biker superis
18/7/13
355
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
Sella del diavolo, calamosca sopratutto perché sono vicini..
Un paio di volte sono andato anche a bacca mandra.. Pineta di Sinnai l'ho vista una volta.. Anche monte arcosu è bello ma bisogna prendere la macchina... Io, causa infortunio per caduta alla sella, stò ricominciando a uscire ora.. Purtroppo il caldo non permette uscite troppo lunghe.. A meno che non si vada in boschi..

Tra non molto le temperature scenderanno! Sé è si può organizzare ! Tu quanto tempo fai Mtb? Cosa ti sei fatto cadendo alla sella?
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Io da metà aprile circa.. Sono caduto una volta a monte arcosu e mi sono aperto una mano (niente di drastico ma ancora ho il segno) e graffi qua e là.. Poi alla sella mi sono capotasto, ero veloce, e la prima cosa che ho appoggiato per attutire la caduta è stata la mano..
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
Tra non molto le temperature scenderanno! Sé è si può organizzare ! Tu quanto tempo fai Mtb? Cosa ti sei fatto cadendo alla sella?

sulla questione delle temperature ho qualche dubbio, comunque guarda fidati che andare alla sella e a calamosca non è niente di preoccupante xcui vieni, o se vuoi comincia anche ad andare da solo (tanto trovi quasi sempre qualcuno che gira)

Io da metà aprile circa.. Sono caduto una volta a monte arcosu e mi sono aperto una mano (niente di drastico ma ancora ho il segno) e graffi qua e là.. Poi alla sella mi sono capotasto, ero veloce, e la prima cosa che ho appoggiato per attutire la caduta è stata la mano..

vorrei precisare che il giorno eri in grande spolvero e sei caduto ben 3 volte :D:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo