Uscite zona CA ?

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ciao ragazzi anche io sto di Cagliari e sono un futuro acquirente di una Mtb.. Sto valutando cosa comprare visto il mio budget e comunque la devo comprare anche alla mia fidanzata .. Anzi voi che siete di Cagliari e sapete consigliarmi ve ne sarei grato..
 

danyw90

Biker superioris
Salve dany,il suo budget e'molto basso......intorno ai 250€!!! Cosa troveresti di nuovo?

Pensavo che il budget fosse più alto..
personalmente opterei per qualcosa di usato.
La mia l'ho pagata 400€, ma ho cambiato freni, leve, sella, gomme, pedali. Ha alle spalle circa 5000km, non mi ha dato mai nessun tipo di problema, anche perchè l'intera manutenzione la faccio sempre io. Qualche usato come la mia? Forse riesci a trovarla anche a 200€... Ovviamente non qui a cagliari, poichè Decathlon quà non esiste!
 

ajello1974

Biker popularis
24/11/12
88
0
0
cagliari
Visita sito
Infatti come prima bici direi che va benone!!! Io possiedo una trek 3700 mod..2013 e devo dire che mi piace un sacco.....e poi non e cosi' pesante! ancora non ho avuto occasione di testarla x il meglio,ma adesso che arrivano le belle giornate cerchero' di farla fumare un po'!! Super uscite col maestro skazzant!! :D
 

danyw90

Biker superioris
Infatti come prima bici direi che va benone!!! Io possiedo una trek 3700 mod..2013 e devo dire che mi piace un sacco.....e poi non e cosi' pesante! ancora non ho avuto occasione di testarla x il meglio,ma adesso che arrivano le belle giornate cerchero' di farla fumare un po'!! Super uscite col maestro skazzant!! :D

Dai un giorno organizziamo un giro e usciamo tutti. Possiamo andare a sinnai, corongiu, anche bacca mandra per poi uscire dalla tomba dei giganti ;-)
 

Skazzant

Biker serius
5/8/12
154
0
0
Cagliari
Visita sito
Infatti come prima bici direi che va benone!!! Io possiedo una trek 3700 mod..2013 e devo dire che mi piace un sacco.....e poi non e cosi' pesante! ancora non ho avuto occasione di testarla x il meglio,ma adesso che arrivano le belle giornate cerchero' di farla fumare un po'!! Super uscite col maestro skazzant!! :D

Maestro a pagu, ne ho da imparare! Xò quello che imparo lo rigiro subito a chi è più inesperto, così come hanno con me!

La uscita di ieri mi è piaciuta, anche se è durata poco,Purtroppo ho fatto passare Fabio in una zona un po impervia e purtroppo ha guastato il cambio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo