Uscite zona CA ?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DjFabietto86

Biker serius
29/10/12
145
0
0
Quartu Sant'Elena
Visita sito
Allora, tornando al thread, domani pomeriggio non dovrebbe piovere...chi sale alla Sella?? Io domani sono obbligato a fare la discesa facile perché è la prima prova della forcella con la nuova taratura e prima di ritentare la discesa cazzuta vorrei riprenderci confidenza :D
Poi se scendo tutto intero e avanza tempo e fiato anche un giretto al fortino non sarebbe male ;-)
 

danyw90

Biker superioris
Allora daniw,innanzitutto era un mio parere personale!! So benissimo come e' montata....pensa che prima di prendere la mia,sono rimasto ore,ore e ore davanti al pc a spulciare!! so benissimo che sul forum tutti consigliano la 5.3! Come ti ho gia' accennato io non la comprerei...e poi se voglio montare un cambio cazzuto o una forcella seria non e' che ci vuole più tanto!!! Spulcia e rispulcia e alla fine in base al mio budget quella che mi ha colpito di piu' e stata la 3700! E poi sinceramente il rapporto qualita'/prezzo non e' che mi interessi tanto........adesso penso a divertirmi e......squagliare questa,poi magari tra un annetto...chi lo sa! :D

Continuiamo a squagliarle, e poi una volta prese le nuove, rideremo dei nostri vecchi cancelli! No dai poverine :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo