Uscite zona CA ?

Skazzant

Biker serius
5/8/12
154
0
0
Cagliari
Visita sito
Io direi di si, la rottura è se dovesse piovere.
Diciamo appuntamento approssimativo alla rotonda di cala mosca verso le 14.30.
Se verso le 2 piove, sentiamoci qui x disdire o confermare cmq.
 

DjFabietto86

Biker serius
29/10/12
145
0
0
Quartu Sant'Elena
Visita sito
Grazie mille Skazzant ;-) la bici è ok, sono andato subito al negozio e mi hanno raddrizzato il forcellino (chissà quanto durerà) e ritarato il cambio ;-) ho fatto anche pompare la forcella (che ho scoperto essere estremamente scarica per il mio peso) quindi in questi giorni rifarei volentieri il percorso di oggi...ora è diventata una sfida :D
Tra l'altro la cosa più bella è accorgersi, di volta in volta, di riuscire a pedalare di più e camminare di meno...prima uscita alla sella del diavolo 50% in sella 50% a piedi, la seconda 70% e 30%...oggi a occhio sarà stato 90% in sella e 10% a piedi...fighissimo!!!
 

Skazzant

Biker serius
5/8/12
154
0
0
Cagliari
Visita sito
Grazie mille Skazzant ;-) la bici è ok, sono andato subito al negozio e mi hanno raddrizzato il forcellino (chissà quanto durerà) e ritarato il cambio ;-) ho fatto anche pompare la forcella (che ho scoperto essere estremamente scarica per il mio peso) quindi in questi giorni rifarei volentieri il percorso di oggi...ora è diventata una sfida :D
Tra l'altro la cosa più bella è accorgersi, di volta in volta, di riuscire a pedalare di più e camminare di meno...prima uscita alla sella del diavolo 50% in sella 50% a piedi, la seconda 70% e 30%...oggi a occhio sarà stato 90% in sella e 10% a piedi...fighissimo!!!

Ahahah, sono contento che sia stato solo il Forcellino, che ti consiglio cmq di avere sempre con te uno di scorta, se oggi si fosse spezzato ti avrei dovuto x forza accompagnare in auto
Io proporrei giovedì pomeriggio stesso posto stessa ora. Ci diamo eventuale conferma la mattina, ok?
Più km si fanno più soddisfazioni arrivano!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo