Uscite zona CA ?

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
ehhhh.. questa gita a baccamandra mi invoglia tanto (pur essendo frenato dalla bike cancello me ne sbatto), però ho il problema che lavoro venerdi notte e pure sabato notte, e non posso arrivare stremato alla sera,se no son cazzi.
Potresti dirmi nello specifico quali sarebbero orari di partenza, ritorno, chilometraggio :)
ps.Tendenzialmente non mi metterei sti problemi da rompipalle, però avendo ripreso a lavorare ci tengo! :medita:
 

mageo2006

Biker serius
11/7/11
215
0
0
Cagliari
Visita sito
ehhhh.. questa gita a baccamandra mi invoglia tanto (pur essendo frenato dalla bike cancello me ne sbatto), però ho il problema che lavoro venerdi notte e pure sabato notte, e non posso arrivare stremato alla sera,se no son cazzi.
Potresti dirmi nello specifico quali sarebbero orari di partenza, ritorno, chilometraggio :)
ps.Tendenzialmente non mi metterei sti problemi da rompipalle, però avendo ripreso a lavorare ci tengo! :medita:

...Allora, il chilometraggio è variabile e in funzione al giro che facciamo, metti in conto una trentina di km circa tra andata e ritorno per arrivare a Baca Mandra (tutto in asfalto in pista ciclabile lungo la litoranea) poi una volta arrivati al sito ci spupazzeremo una decina di km tra saliscendi e singles, tutto in sterrata. potremo fare anche un giro più lungo o anche più corto dipende dalla condizione fisica, tieni conto che il transfer verso Baca Mandra si fa a mò di passeggiata, quindi a ritmi tranquillissimi e serva anche come riscaldamento, certo alla fine i km variano da una quarantina a una cinquantina in totale partendo alle 8,30 dalla bussola entro le 13 siamo a casa... A me generalmente piace uscire presto per avere tutta la mattina a disposizione, cosi il giro è piu rilassante......:prost:
 

mageo2006

Biker serius
11/7/11
215
0
0
Cagliari
Visita sito
Mountain bike è sinonimo di salita....ma dopo la salita mhhhhhh!!!!! arriva la discesa.....
peccato che dura poco, ma ne vale la pena, e poi tranquillo il terreno e meno pesante della sella, piu ripido ma meno pesante (più o meno ahahahahahah)
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
bel posto, poche pietre, mi ispira parecchio.
Vi dico onestamente che penso d'esserci, però se x le 8.40 non ci sono non aspettatemi (mi prendo dieci minuti di abbuono dai :) )
 

mageo2006

Biker serius
11/7/11
215
0
0
Cagliari
Visita sito
Ok!!! Male che vada ci troverai alla Marinella a prenderci un caffè!!!
Per la verita quello del video è abbastanza pulito, dentro il rimboschimento conosciuto come la palestrina o circuito arestis il sottofondo cambia un pochetto ma giustappunto si tratta di una palestra di mtb e cone tale bisogna affrontarla, ma tranquillo si puo fare tranquillamente....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo