Uscite zona CA ?

DjFabietto86

Biker serius
29/10/12
145
0
0
Quartu Sant'Elena
Visita sito
oggi giro bellissimo da ripetere anche giovedì mattina o pomeriggio tempo e clima permettendo...e poi anche sabato giustamente :D ho controllato per bacca mandra...sono 13km di asfalto partendo dalla bussola, poco meno di 20 partendo da marina piccola...a giudicare da google maps c'è da sbizzarrirsi una volta arrivati sul posto, ma non riesco a valutare se sia conveniente o no farsi i 30/40km di andata e ritorno per fare un giro li...forse sarebbe bene passarci la giornata a esplorare tutta la zona, dalla mattina al pomeriggio...
 

Amos Cardia

Sardinia Biking
16/6/08
898
3
0
Sinnai
www.sardiniabiking.com
Bike
Trek SuperFly
Grazie Bruschez (ricordami il nome) e Fabio per il bel giro di ieri a Capo Sant'Elia. Appena ho tempo ci torno col gps e rilevo la traccia per poi pubblicarla.
La discesa cosidetta downhill non è impossibile, bisogna solo ricordarsi bene dove mettere la ruota, i passaggi tecnici ammettono tante traiettorie e ce n'è sempre una in cui l'altezza dei gradoni è minore.

Su Baca Mandra, se puoi prenditi tutto il giorno, così non hai problemi e ti puoi trattenere quanto vuoi. Ovvio che bisogna andare in bici, il fondo (il pedalare su lunghe distanze a ritmo regolare) non ha mai fatto male a nessuno, anzi.

Ciao.
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
Grazie Bruschez (ricordami il nome) e Fabio per il bel giro di ieri a Capo Sant'Elia. Appena ho tempo ci torno col gps e rilevo la traccia per poi pubblicarla.
La discesa cosidetta downhill non è impossibile, bisogna solo ricordarsi bene dove mettere la ruota, i passaggi tecnici ammettono tante traiettorie e ce n'è sempre una in cui l'altezza dei gradoni è minore.

Su Baca Mandra, se puoi prenditi tutto il giorno, così non hai problemi e ti puoi trattenere quanto vuoi. Ovvio che bisogna andare in bici, il fondo (il pedalare su lunghe distanze a ritmo regolare) non ha mai fatto male a nessuno, anzi.

Ciao.

Cristiano.!
Per quanto riguarda la discesa sono d'accordo,non è impossibile ma nemmeno una passeggiata.
 

Coimbra

Biker popularis
6/3/11
73
1
0
Selargius
Visita sito
Mageo xD quando ho scritto il post ho visto il sole dal letto e basta ahuahuahia alla fine mi son goduto il primo giorno di ferie in relax...

[MENTION=1796]gio[/MENTION] vedi a sinnai non ci sono mai stato... la prossima volta si organizza meglio ;)
 

mageo2006

Biker serius
11/7/11
215
0
0
Cagliari
Visita sito
....Allora sabato mattina probabilmente mi salta l'escursione fuori Cagliari, quindi pensavo di fare una passeggiata a Baca Mandra con un po di saliscendi e qualche single, partenza da Cagliari con probabilmente incontro con altri Biker alla bussola, uscitina tranquillissima ma tenete conto di percorrere A/R almeno 25/30 km solo di avvicinamento alla zona partendo da Cagliari. Nel caso, qualcuno si vuole aggregare????? rientro previsto per l'ora di pranzo.
p.s. per Bruschez e DJfabietto sono quello che vi ha incontrati il giorno alla Sella con Amos Cardia!!!!
ciao ciao
Maurizio.......:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

gio1981

Biker serius
Mageo xD quando ho scritto il post ho visto il sole dal letto e basta ahuahuahia alla fine mi son goduto il primo giorno di ferie in relax...

@gio vedi a sinnai non ci sono mai stato... la prossima volta si organizza meglio ;)


è una figata ci sono un bel pò di singles..però c'è qualche salitina da fare..quando ho un pò di tempo stavo pensando anche io di esplorare bacca mandra
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo