Finita?..ed ora..
Vedi l'allegato 469424 Vedi l'allegato 469425
...la montiamo assieme al resto e proviamo il tutto...resoconto la prossima settimana...
Soddisfatto?
Finita?..ed ora..
Vedi l'allegato 469424 Vedi l'allegato 469425
...la montiamo assieme al resto e proviamo il tutto...resoconto la prossima settimana...
...forse giovedi la provo...vedremo...Finita?
Soddisfatto?
Certo che almeno un portaborracciaVedi l'allegato 471082 Vedi l'allegato 471083
...eccola nel suo habitat naturale...che dire...per migliorarla ora servirebbe un microcip inseriito sotto pelle..il comando è una figata completamente configurabile
Vedi l'allegato 471084
Comunque sembra veramente bella. È l'alma giusto? Peso piuma?...sono anni che non lo uso...sacca idrica....
...son 4 anni che lo uso...a volte non sempre....complimenti, bella bici! vedo che sei passato al telescopico...comodo, molto comodo.
Stupendamente "essenziale"eccola nel suo habitat naturale.
....non farlo non scendere dalla cementata....gira verso nord al sasso dell'aquila e poi scendi dal 446Oggi prima volta sul Finonchio.
Sono salito dal Moietto ma non ricordavo tanto asfalto e sbagliando ho imboccato la prima forestale che porta alla malga sotto.
Dopo aver raggiunto in qualche modo le antenne sono sceso a Folgaria e risalito al rifugio Paradiso da passo Sommo. La prossima volta giro prima verso il Cornetto per poi scendere da Scanuppia.
....non farlo non scendere dalla cementata....gira verso nord al sasso dell'aquila e poi scendi dal 446
Relation: 446 (1114897)
OpenStreetMap is a map of the world, created by people like you and free to use under an open license.osm.org
Linea pulitissima, molto bellaVedi l'allegato 471083
...eccola nel suo habitat naturale...che dire...per migliorarla ora servirebbe un microcip inseriito sotto pelle..il comando è una figata completamente configurabile
...la sua originale....visto che la propongono mantata con quella non sono stato lì a pensarci più di tanto...Linea pulitissima, molto bella
L'esatto contrario della mia, cavi esterni, adesivi protettivi che sembrano attaccati da un ubriaco, residui di terra che han fatto la muffa
che forcella usi? Sembra bella aperta a occhio
...e quando mai mi è interessato il peso...la mia e una questione di credo...ma per curiosità...quanto pesa? ogni tanto penso pure io a passare alla rigida ma non ho mai avuto il coraggio di farlo