...sali in finonchio da serranda vai in Martinella scendi fino a fondo piccolo va i a stella d'Italia e da lì vai al passo ..
Farò così anche se fino in Moietto, da Volano o da Noriglio, un po' di asfalto bisogna farlo a salire.
...sali in finonchio da serranda vai in Martinella scendi fino a fondo piccolo va i a stella d'Italia e da lì vai al passo ..
non bisogna essere talebani con l'asfaltoFarò così anche se fino in Moietto, da Volano o da Noriglio, un po' di asfalto bisogna farlo a salire.
non bisogna essere talebani con l'asfalto
(che poi certe strade asfaltate - tipo quella che sale in moietto - sono piacevolissime pure in mtb)
Sei un veggente Paolo?...noi andiamo in zona venerdì pomeriggio, volevo provare a fare el senter dela galina che sbuca sulla parte finale del parolet...l'hai fatto ancora?...sabato si preannuncia un parolot guarda docio in compagnia degli emiliani... si salirà con estrema calma e divertimento...
Buongiorno, curiosità.....ma a voi la discesa del guardadocio piace? sinceramente non è che mi entusiasma moltissimo.......sabato si preannuncia un parolot guarda docio in compagnia degli emiliani... si salirà con estrema calma e divertimento...
Tanto per capire: ma fin là ci andate in ciclabile da Rovereto o bici in macchina e via?. è particolare con degli scorci sulla valle ....non lo farei tutti i giorni...
Si può fare evitando il Guardadocio, salendo da Aldeno e poi ricollegandosi da garniga verso malga cimana e scendendo dalla vallagarina....vedo che vi siete svagati...ma evitare l'asfalto in quel modo...
...alla fine ieri ho fatto fare un qualcosa di interessante e per tutti i presenti un qualcosa di inedito in salita
Parolet-Guardadocio
Vedi l'allegato 461734
un Altissimo tranquilloCiao a tutti!
Prossimamente ho in programma un Altissimo e stavo guardando un po' di percorsi per la discesa.
Di sicuro eviterò il 601, chiaramente fuori dalla mia portata. L'idea era di scendere verso Malga Campo e poi giù verso Castione.
Vedi l'allegato 463961
Qualcuno l'ha fatto? Si pedala tranquilli?