Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AndreAXA

Biker novus
30/7/20
23
4
0
34
Rovereto
Visita sito
Bike
Si
non bisogna essere talebani con l'asfalto :mrgreen:
(che poi certe strade asfaltate - tipo quella che sale in moietto - sono piacevolissime pure in mtb)

Se però conosci già bene quelle salite e sei abituato a farle con una bicicletta da poco più di 6kg ad altre velocità un po' ti pesa :mrgreen:
Sarà la volta buona che inizio a godermi il paesaggio
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...se intendi quello che parte dal tornante sotto la villa è la maniera più comoda se non hai tempo e non ti interessa il parolet....niente di che dal punto di vista mtb....è un sentiero che si tiene sempre alla stessa quota....
 
  • Mi piace
Reactions: SID65

memory_man

Biker superis
23/6/15
383
160
0
Visita sito
. è particolare con degli scorci sulla valle ....non lo farei tutti i giorni...
Tanto per capire: ma fin là ci andate in ciclabile da Rovereto o bici in macchina e via?
(non per sabato ma in generale questi giri mi ispirano ma non ho mai voglia di fare "trasferimenti" e quindi mi riduco sempre a salite che partono dirette da Rovereto. Già quella volta che sono rientrato dallo Zugna da santa Margherita mi son stufato non poco a fare statale - e varrebbe lo stesso con la ciclabile)
 

AndreAXA

Biker novus
30/7/20
23
4
0
34
Rovereto
Visita sito
Bike
Si
Ho trovato il modo di evitare asfalto!
Un amico è passato a prendermi in macchina e dopo aver parcheggiato a Serrada abbiamo fatto il percorso classic della Gibo Marathon. Poi io sono rientrato a Rovereto da Serrada, terragnole, Senter.

Giornata spettacolare, sempre caldo anche in quota.
 
  • Mi piace
Reactions: memory_man

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Eh, il bitume mi fa venire l'orticaria :smile:poi ero curioso di vedere se hanno pulito il sentiero del giro dei Masi da Buzzi...è stata la volta che l'ho trovato più aperto del solito. Anche la salita a Garniga Vecchia era voluta per andare a vedere il cartello della "fontana vecia" realizzato da @Scrat59.
Infine il traverso del senter dela Galina a me è piaciuto, da fare con attenzione ma un bel collegamento al sentiero del parolet. :prost:
 

Dig Bighouse

Biker novus
11/4/21
6
1
0
48
Nomi
Visita sito
Bike
Orbea wild m20
Ultima modifica:

memory_man

Biker superis
23/6/15
383
160
0
Visita sito
Ciao a tutti!
Prossimamente ho in programma un Altissimo e stavo guardando un po' di percorsi per la discesa.
Di sicuro eviterò il 601, chiaramente fuori dalla mia portata. L'idea era di scendere verso Malga Campo e poi giù verso Castione.

1624529290818.png

Qualcuno l'ha fatto? Si pedala tranquilli?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

Classifica mensile dislivello positivo