Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


memory_man

Biker superis
23/6/15
383
160
0
Visita sito
E alla fine Altissimo fu!
Tanto per cambiare giornata fantastica (a ben pensarci weekend di tempo brutto ne ho contati veramente pochi fin'ora in questo 2021), partendo presto gran caldo non ne ho preso.
Inoltre discesa per me interessante, con il bel traverso da malga Campo a Campei con panorama da ricordare e camosci da salutare.

IMG_20210626_092048785.jpg


 

memory_man

Biker superis
23/6/15
383
160
0
Visita sito
In cerca di idee nuove per andare al Papa.
Per cambiare, secondo voi è interessante da Rovereto fare la Borcola, scendere e salire poi dagli Scarubbi? Eterna e faticosa?
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Inoltre discesa per me interessante, con il bel traverso da malga Campo a Campei con panorama da ricordare e camosci da salutare.
Noi dal Rifugio Campei siamo scesi lungo in sentiero delle Oche (su suggerimento del gestore del rifugio) un trail molto molto godibile
 
Ultima modifica:

AndreAXA

Biker novus
30/7/20
23
4
0
34
Rovereto
Visita sito
Bike
Si
Dopo le ultime 2 uscite disastrose per forature mi era un po' passata la voglia di MTB.
Oggi ho ritentato la fortuna e sono stato ripagato a pieno con un meteo incredibile: pranzato al rifugio Lancia salendo da malga Bisorte per poi scendere a Pozzacchio.

20210719_115711.jpg
 

memory_man

Biker superis
23/6/15
383
160
0
Visita sito
Dopo le ultime 2 uscite disastrose per forature mi era un po' passata la voglia di MTB.
Oggi ho ritentato la fortuna e sono stato ripagato a pieno con un meteo incredibile: pranzato al rifugio Lancia salendo da malga Bisorte per poi scendere a Pozzacchio.

Lattice... ed eventualmente vermicelli antisfiga. Io ho sempre risolto così.
Mi hai fatto venire l'acquolina, ho proprio voglia di rifare la val Zuccaria!
 

AndreAXA

Biker novus
30/7/20
23
4
0
34
Rovereto
Visita sito
Bike
Si
Si il lattice c'era ma ho forato sulla spalla praticamente dove va a tallonare e non ha chiuso.
Neanche con i vermicelli credo avrei risolto in quella posizione, adesso messo una pezza all'interno e sembra tenere.

Comunque oggi la pace dei sensi, giusto qualche escursionista a piedi sul Lancia e 2 ragazzi in Bisorte che mi hanno offerto un prosecco in fresca nella fontana!
 

Classifica mensile dislivello positivo