...oggi un col santo...testo...selletta battisti...spill...pozzacchio...ma hanno messo un divieto sul 119...se ci passa una decina di persone all'anno sia a piedi che in bici è tanto...
Volevo passare da malga Campei... continuando avrei dovuto tornare in su...potevi continuare il traverso...
...se non è chiuso e fattibilissimo....Qualcuno sa se il sentiero che scende da Pian del Lares ai Geroli di Terragnolo (IT37 mi sembra) è percorribile in sella?
...se non è chiuso e fattibilissimo....
OpenStreetMap
OpenStreetMap is a map of the world, created by people like you and free to use under an open license.www.openstreetmap.org
Noi dal Rifugio Campei siamo scesi lungo in sentiero delle Oche (su suggerimento del gestore del rifugio) un trail molto molto godibileInoltre discesa per me interessante, con il bel traverso da malga Campo a Campei con panorama da ricordare e camosci da salutare.
Dopo le ultime 2 uscite disastrose per forature mi era un po' passata la voglia di MTB.
Oggi ho ritentato la fortuna e sono stato ripagato a pieno con un meteo incredibile: pranzato al rifugio Lancia salendo da malga Bisorte per poi scendere a Pozzacchio.
...latticizza....sabato ero con i modenesi sul col santo...
....ora son sotto l'ombrellone....
Gran bel video, complimenti. È possibile avere la traccia?
Gran bel video, complimenti. È possibile avere la traccia?