• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...dopo il finonchio di ieri oggi deaffaticamento in zugna o meglio sotto zugna torta



...con qualcosa un po' nascosto...



...che non ti lascia togliere le mani dai freni



...ma che diverte e gratifica lo spirito



..con finale sui classici rock garden del monte e che segue una delle prime linee freerider della zona




Il Toff diverso
 
Ultima modifica:
Reactions: crisanti

AndreAXA

Biker novus
30/7/20
23
4
0
34
Rovereto
Visita sito
Bike
Si
Ciao a tutti, da Calliano c'è una strada non asfaltata che porta in Folgaria percorribile in salita?
Su maps vedo un pezzo di "Sentiero dell'arte" che poi si collega ad una forestale ma pensando alla zona ho paura ci sia da spingere.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ultima modifica:

Tony lo Svelto

Biker novus
4/7/13
17
16
0
Rovereto
www.leraciclabile.it
Bike
Cube 29'
Ciao a tutti, da Calliano c'è una strada non asfaltata che porta in Folgaria percorribile in salita?
Su maps vedo un pezzo di "Sentiero dell'arte" che poi si collega ad una forestale ma pensando alla zona ho paura ci sia da spingere.
Non è che hai tante alternative.... "Il sentiero dell'arte" è molto bello e qualche punto devi spingere poi se vuoi andare fino alla località "Al Pont" è una salita molto impegnativa. Anche noi (io e @SID65 ) siamo saliti quasi come @scratera poi però abbiamo provato una mulattiera dai Fontani che sale fino a Folgaria... ( https://tc.mtb-mag.com/traccia.php?id=562686 ) bella da fare .... ma in giù!!
Io proverei a salire fino a Mezzomonte di sopra come abbiamo fatto noi e poi andrei alla Guardia dove prendi una forestale che si collega a Folgaria... Buon giro
 
Reactions: AndreAXA

AndreAXA

Biker novus
30/7/20
23
4
0
34
Rovereto
Visita sito
Bike
Si
Grazie ad entrambi.
Il mio "problema" è avere una bici da strada e quando uso la MTB cerco di evitare anche il più breve tratto di asfalto. Tocca rassegnarsi però
 

Classifica mensile dislivello positivo