Magari... le mie figlie al momento non mi permettono giri troppo lunghi...e se invece saliamo in finonchio partendo verso le 9 e godendoci tutta la giornata...
Aspetto l'estate per maggiore autonomia!
Magari... le mie figlie al momento non mi permettono giri troppo lunghi...e se invece saliamo in finonchio partendo verso le 9 e godendoci tutta la giornata...
Al momento sto girando nelle ore di pisolino dopo pranzosi può fare la mattina, e per pranzo siamo a casa, cosi rubiamo poco tempo alla famiglia
...dopo lavoro....Ma siete tutti in ferie?!
(o in rosso forzati?)
Bella quella discesa!...uno spunto per scendere dal finonchio e per modificare il giro dei pinteri per renderlo più interessante
Training Camp
Track your activities, plan your routes with the best maps and download GPS tracks for freetc.mtb-mag.com
...col 3 non spaventarti se dovrai buttarti nel nulla più assolutofatto moietto 1 e moietto 2...alla faccia della pendenza discreta :D
ovviamente ho intenzione di farli tutti!
....ero in finonchio...ma tirava un bel venticello....Arriva il weekend e vedo delle goccioline su meteotrentino
(vediamo se all'alba riesco a fare qualche giretto in zona finonchio/serrada)
Alla fine mi son limitato a una sveltina in Serrada con ritorno dalla vecchia strada.....ero in finonchio...ma tirava un bel venticello....
...dovevi prendere il sentiero al secondo tornante scendendo da serrada all'altezza del palo elettrico ed era tutto un altro discorso.Alla fine mi son limitato a una sveltina in Serrada con ritorno dalla vecchia strada.
Peccato nel primo pezzo tanti tratti con muretti crollati, rami e rivoli in mezzo alla traccia.
Training Camp
Track your activities, plan your routes with the best maps and download GPS tracks for freetc.mtb-mag.com
Allora proverò!...esatto...