Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
...fatto una volta basta e comunque resta più gratificante scendendo dalla vol gola...
Eh, la val di Gola mi manca all'appello...vedremo di rimediare, ma anche tu rimedia col senter dela croseta a scendere dal bellissimo traverso del Mosna.
Quella volta che sei sceso dalla val di Gola hai preso l'insignificante mulattiera che arriva al castello. :prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Eh, la val di Gola mi manca all'appello...vedremo di rimediare, ma anche tu rimedia col senter dela croseta a scendere dal bellissimo traverso del Mosna.
Quella volta che sei sceso dalla val di Gola hai preso l'insignificante mulattiera che arriva al castello. :prost:
...non tutto è segnato sul forum...quella volta avevo fretta di tornare...era la seconda volta in ordine temporale che passavo di li ....
 
Ultima modifica:

memory_man

Biker superis
23/6/15
367
154
0
Visita sito
Sabato giretto al Keserle prima dell'imbiancata di domenica, ancora poca gente e temperatura passabile!

IMG_20210410_084242491.jpg

Peccato solo per il sentiero di rientro che era ancora pieno di neve e con diversi alberi crollati sopra (diciamo che quello è stato la vera fatica :azz-se-m:). Comunque in situazioni migliori risulta molto panoramico e piacevole da percorrere!

IMG_20210410_090249473.jpg

 
  • Mi piace
Reactions: SID65

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Sabato giretto al Keserle prima dell'imbiancata di domenica, ancora poca gente e temperatura passabile!

Vedi l'allegato 446746

Peccato solo per il sentiero di rientro che era ancora pieno di neve e con diversi alberi crollati sopra (diciamo che quello è stato la vera fatica :azz-se-m:). Comunque in situazioni migliori risulta molto panoramico e piacevole da percorrere!

Vedi l'allegato 446747

....aperto molti anni fa con il buon @FabioL ..che ricordo sempre con piacere...
....se alla chiesetta scendevi frontalmente facevi tutto praticamente su sentieri fino al ponte di san colombano...
 
  • Mi piace
Reactions: SID65

memory_man

Biker superis
23/6/15
367
154
0
Visita sito
....aperto molti anni fa con il buon @FabioL ..che ricordo sempre con piacere...
....se alla chiesetta scendevi frontalmente facevi tutto praticamente su sentieri fino al ponte di san colombano...
Intendi alla chiesetta del Pian del Levro?
Prossimo giro cercherò, stavolta avevo perso già troppo tempo sul sentiero innevato e avevo fretta di rientrare :mrgreen:

Mi pare venga spesso nominato, chi è FabioL?
 
  • Mi piace
Reactions: scratera

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
12138413_10208017488621132_7505034270431790725_o.jpg


...ma ricordarlo è sempre un piacere....proprio poco prima di prendere quel sentiero....
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Copiato non proprio...però ho visto che sei passato dal sentiero delle trincee sabato scorso...bellissimo non l'avevo mai fatto.
La discesa verso Serravalle è in piedi...è ancora abbastanza sporca?...l'avevo fatta anni fa.
 

Classifica mensile dislivello positivo