[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
570240.jpg


570239.jpg


...mi sa che comincio a prenderci la mano anche con il nuovo giocattolino...
...dimenticavo appena tornato da un notturna prati Finonchio
....:omertà:.....:smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao Rob stai bene?
lassa perder che laggiu è una settimana che continua ad acquazzoni, anche sabato tre discese sotto l'acqua (quasi calda però)
ma domani è bello a rovereto mi dicono
...le previsioni non sono il massimo...però io un giro ce lo farei...troviamoci in piazza podestà alle 8 e poi decidiamo...io sarei per un bel col santo...a sono appena tornato da un splendido finonchio con il sole e un terreno umido quel tanto per divertisi alla grande.. [MENTION=34]Robix[/MENTION] è bello rivederti in sella naturalmente anche te sei invitato domattina....o-o...e chiunque abbia voglia di :freeride:
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
...le previsioni non sono il massimo...però io un giro ce lo farei...troviamoci in piazza podestà alle 8 e poi decidiamo...io sarei per un bel col santo...a sono appena tornato da un splendido finonchio con il sole e un terreno umido quel tanto per divertisi alla grande.. [MENTION=34]Robix[/MENTION] è bello rivederti in sella naturalmente anche te sei invitato domattina....o-o...e chiunque abbia voglia di :freeride:

Viste le previsioni...io sarei per uscire Domenica! :nunsacci:
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
...le previsioni non sono il massimo...però io un giro ce lo farei...troviamoci in piazza podestà alle 8 e poi decidiamo...io sarei per un bel col santo...a sono appena tornato da un splendido finonchio con il sole e un terreno umido quel tanto per divertisi alla grande.. @Robix è bello rivederti in sella naturalmente anche te sei invitato domattina....o-o...e chiunque abbia voglia di :freeride:

grazie per l'invito:prost: ma se esco aspetto ore + calde
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo