[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
572876.jpg


...tanto per mettere un po' di colore di oggi...:omertà:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
cazz ... non mi sembra un vestito adatto ad oggi .. c'era in freddo polare ... oppure sono io che non ero + abituato .. mi dovrò riadattare ...:spetteguless::il-saggi::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
cazz ... non mi sembra un vestito adatto ad oggi .. c'era in freddo polare ... oppure sono io che non ero + abituato .. mi dovrò riadattare ...:spetteguless::il-saggi::smile:

...ma lo sai che hai ragione....infatti oggi ho messo qualcosa di più pesante...:omertà:.....:smile::smile:...e c'era pure qualche macchia di neve....

573749.jpg


573750.jpg


...ma è sempre divertente scendere da li

573751.jpg


...scusa @indiano...ma è stata una decisione presa all'ultimo momento alle 2.20...:medita:

domani si esce x le 11.00 ... chi c'è c'è ....:i-want-t:
...anche io domani esco ma non dico ne l'ora ne il posto dove trovaci....infatti son belli gli appuntamenti fatti così....:medita:------:rosik::rosik::smile::smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
papa lancia o qualcosa di simile....anche l'altissimo non sarebbe male

...si mi garberebbe...ma anche....

Sabato mi piacerebbe tornare sul monte Cornetto (zona Bondone),salendo questa volta dalla valle dei laghi(Cavedine) con tratto esplo(suggeritomi da Scratera) in discesa,vedi tracce allegate.......qualcuno interessato?
E' una lunga salita e una lunga discesa 1700 disliv,tratti a spinta in salita.

per la salita conosco solo l'asfaltata che da Lasino sale al Bondone,qualcuno conosce qiualche variante che evita un pò di asfalto?

...:smile::smile::smile:...stavo pensando prorprio di fare il cornetto...girare a sx verso cima verde passando sotto il doss d'abramo...e poi provare a scendere dal sentiero dei sparavei sembrerebbe un tratto attrezzato...anzi è ....o per male che vada dal 636 che scende verso le viote...:omertà:...e da li ce sempre lo splendito parolet e il guardadocio....:medita:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao Scrat,
domani saliamo anche noi della valle dei laghi partendo da Cavedine (siamo in sei), così provo qualche bella variante sterrata in salita fino alla statale sopra Lagolo.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
...bene ci si vede in vetta o dalle viotte in su....o-o...
...per chi legge passo da villa verso le 8 e prendo la sterrata sulle sponde dell'adige...o-o...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo