[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Eh si .. sono riuscito finalmente a chiudere il cantiere aperto ormai da maggio.. sella e pedali sarebbero ancora provvisori, li ho tirati giù da una vecchia bdc.. ma il grosso è fatto. o-o
Yes, ho messo un 2x10: 36x22 davanti e 11-36 dietro.
Come prima impressione mi sembrano un pò corti, ma soprattutto trovo eccessivo il salto fra il 36 e il 22.. mi ci devo abituare.

Unica nota dolente le dimensioni della camera d'aria: un pò troppo pesante e voluminosa per esser stipata nel classico borsello sottosella e così ieri ho perso tutto da qualche parte in discesa.


mi sembra esagerato 36-22 e 11-36 ... era meglio un 38-24 :i-want-t: almeno
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
il dado è tratto domani pomeriggio ferie pedalatorie :-) partenza alle 14:00

...dove sei sparito....:nunsacci:
...ho aspettato i canonici cinque minutini...poi mi son fiondato con le ruotelle...e qua hai perso l'occasione per vederle...su ai prati...mi sa che ho stabilito il mio record stagionale...devo controllare....:omertà:.....:smile::smile:

mi sembra esagerato 36-22 e 11-36 ... era meglio un 38-24 :i-want-t: almeno

...behh...dipende..non tutti abbiamo le tue gambe....:il-saggi:

...allora domattina ho deciso...mi aggrego ai BdB (Biker di Brescia) Progetti 2013 - 21/09 : monte Cornetto ‎....e salgo da aldeno...partendo verso le 7.30...o-o..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...oila tornato...appena rientrato da un moietto dopo lavoro....domani pomeriggio pensavo a un zugna non proprio dalla cima...per sabato un finonchio pomeridiano...sono di servizio e la mattina lavoro e devo stare nei paraggi...o-o...

oila' vecchio scrat'....se sabato ti arrampichi sul finonchio ti faccio compagnia...
...alle 14 in piazza rosmini...o-o..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo