[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Sabato si va a fare il Giro della Vigolana, guidati da @scratera @SID65 e naturalmente @VigBuck

Tipologia del giro AM
Dislivello D+ 2100 metri x 48km circa

Descrizione e traccia di @nonnocarb che potete trovare QUI

Partenza ore 08.30

Luogo partenza Vigolo Vattaro zona Campo di Calcio Scuola Vigolana di MTB QUI

Mangiare a sacco, bere partire già con acqua nella sacca idrica

In caso di Maltempo si posticipa

PARTECIPANTI

1) lonebiker
2) scratera
3) sid65
4) VigBuck
5) ........
...per chi parte dalla val d'adige alle 8 a calliano uscita rovereto nord e direzione trento per salire in stile all moutain verso passo sommo dove verso le 11 ci ricongiungiamo con i parenti veneti...
forse @orma e compani sono interessati...o-o...
...e anche @TurboDiesel......:medita:

...ci troviamo qua al parcheggio di via cesare battisti...o-o..
0Cu5JVZx7--
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Presente, speriamo che il tempo sia buono...già questo sabato in Paganella col "nonno" non abbiamo visto niente o quasi...peccato per la nebbia, col sole è un gran giro...da rifare. :prost:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...per chi parte dalla val d'adige alle 8 a calliano uscita rovereto nord e direzione trento per salire in stile all moutain verso passo sommo dove verso le 11 ci ricongiungiamo con i parenti veneti...
forse @orma e compani sono interessati...o-o...
...e anche @TurboDiesel......:medita:

...ci troviamo qua al parcheggio di via cesare battisti...o-o..
0Cu5JVZx7--
non so se questo fine settimana sara possibile, è un mese che hanno messo acqua anche al sud, pero se si sposta alla successiva vengo su, si si siii :i-want-t:
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
...per chi parte dalla val d'adige alle 8 a calliano uscita rovereto nord e direzione trento per salire in stile all moutain verso passo sommo dove verso le 11 ci ricongiungiamo con i parenti veneti...
forse @orma e compani sono interessati...o-o...
...e anche @TurboDiesel......:medita:

...ci troviamo qua al parcheggio di via cesare battisti...o-o..
0Cu5JVZx7--

Ho sentito VigBuck che mi diceva che sarebbe meglio trovarci verso le 10 a Passo del Sommo per goderci di più il tratto in quota con Cima Cornetto e per fare la variante del Becco della Ceriola...per voi Scrat è un problema arrivare per quell'ora? :nunsacci:
:celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho sentito VigBuck che mi diceva che sarebbe meglio trovarci verso le 10 a Passo del Sommo per goderci di più il tratto in quota con Cima Cornetto e per fare la variante del Becco della Ceriola...per voi Scrat è un problema arrivare per quell'ora? :nunsacci:
:celopiùg:
...questa è la mia traccia di salita cicloalpinismo sul gruppo della Vigolana
...quella volta in due ore ero al sommo se noin erro al bar Chalett...diamoci una 1/2 oretta di lasco e teoricamente se partiamo alle 8 per le 10...10/30 siamo al sommo....o-o...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
per noi Veneti giro posticipato causa meteo avverso :-(

alla prossima occasione allora

hei... non fate i conti troppo stretti con i tempi di salita al sommo....ci saro' anch'io a rallentar la salita...:i-want-t:

...mi sa che mi aggrego, meteo permettendo! :i-want-t::i-want-t:
...in ogni caso domattina io un giro me lo faccio sul pasubio che se in caso di pioggia giro i tacchi e me ne torno in valle...alle 8 in piazza podestà....o-o...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo