...il solito asociale...potevi aggregarti alloranò sono andato alle 12.00
...il solito asociale...potevi aggregarti allora
...grazie della compagnia a @indiano e @Avigol che ci siam proprio divertiti in un breve ma intenso Prati Finonchio e.....
...o-o...
...il solito asociale...potevi aggregarti allora
...grazie della compagnia a [MENTION=65095]indiano[/MENTION] e [MENTION=98233]Avigol[/MENTION] che ci siam proprio divertiti in un breve ma intenso Prati Finonchio e.....
...o-o...
...pure noi...voi siete andati alle 14.00 io per le 17.00 dovevo essere a casa. ..
...per chi parte dalla val d'adige alle 8 a calliano uscita rovereto nord e direzione trento per salire in stile all moutain verso passo sommo dove verso le 11 ci ricongiungiamo con i parenti veneti...Sabato si va a fare il Giro della Vigolana, guidati da @scratera @SID65 e naturalmente @VigBuck
Tipologia del giro AM
Dislivello D+ 2100 metri x 48km circa
Descrizione e traccia di @nonnocarb che potete trovare QUI
Partenza ore 08.30
Luogo partenza Vigolo Vattaro zona Campo di Calcio Scuola Vigolana di MTB QUI
Mangiare a sacco, bere partire già con acqua nella sacca idrica
In caso di Maltempo si posticipa
PARTECIPANTI
1) lonebiker
2) scratera
3) sid65
4) VigBuck
5) ........
Presente, speriamo che il tempo sia buono...già questo sabato in Paganella col "nonno" non abbiamo visto niente o quasi...peccato per la nebbia, col sole è un gran giro...da rifare.
non so se questo fine settimana sara possibile, è un mese che hanno messo acqua anche al sud, pero se si sposta alla successiva vengo su, si si siii...per chi parte dalla val d'adige alle 8 a calliano uscita rovereto nord e direzione trento per salire in stile all moutain verso passo sommo dove verso le 11 ci ricongiungiamo con i parenti veneti...
forse @orma e compani sono interessati...o-o...
...e anche @TurboDiesel......
...ci troviamo qua al parcheggio di via cesare battisti...o-o..
divertivi, verrei più che volentieri ma i prossimi due sabati sono precettato (o la mattina o il pomeriggio)...per chi parte dalla val d'adige alle 8 a calliano ...
....vediamo e decidiamo con [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] venerdì..ma a tutt'ora le previsioni non sono effettivamente rosee...non so se questo fine settimana sara possibile, è un mese che hanno messo acqua anche al sud, pero se si sposta alla successiva vengo su, si si siii
...per chi parte dalla val d'adige alle 8 a calliano uscita rovereto nord e direzione trento per salire in stile all moutain verso passo sommo dove verso le 11 ci ricongiungiamo con i parenti veneti...
forse @orma e compani sono interessati...o-o...
...e anche @TurboDiesel......
...ci troviamo qua al parcheggio di via cesare battisti...o-o..
...questa è la mia traccia di salita cicloalpinismo sul gruppo della VigolanaHo sentito VigBuck che mi diceva che sarebbe meglio trovarci verso le 10 a Passo del Sommo per goderci di più il tratto in quota con Cima Cornetto e per fare la variante del Becco della Ceriola...per voi Scrat è un problema arrivare per quell'ora?
...questa è la mia traccia di salita cicloalpinismo sul gruppo della Vigolana
...quella volta in due ore ero al sommo se noin erro al bar Chalett...diamoci una 1/2 oretta di lasco e teoricamente se partiamo alle 8 per le 10...10/30 siamo al sommo....o-o...
hei... non fate i conti troppo stretti con i tempi di salita al sommo....ci saro' anch'io a rallentar la salita......mi sa che mi aggrego, meteo permettendo!
...mi sa che mi aggrego, meteo permettendo!
...ci si accorda domani per vedere che mette il meteo...tranquilli è tutta pianura il giro.....................hei... non fate i conti troppo stretti con i tempi di salita al sommo....ci saro' anch'io a rallentar la salita...
per noi Veneti giro posticipato causa meteo avverso
hei... non fate i conti troppo stretti con i tempi di salita al sommo....ci saro' anch'io a rallentar la salita...
...in ogni caso domattina io un giro me lo faccio sul pasubio che se in caso di pioggia giro i tacchi e me ne torno in valle...alle 8 in piazza podestà....o-o......mi sa che mi aggrego, meteo permettendo!
vendemmiato oggi, se non piove ci sarò...in ogni caso domattina io un giro me lo faccio sul pasubio che se in caso di pioggia giro i tacchi e me ne torno in valle...alle 8 in piazza podestà....o-o...
...o-o...mi sa che sei ubriaco allora........ci si vede con i due nuovi giocattolini allora....vendemmiato oggi, se non piove ci sarò