...bella domanda...ora sta piovendo ed è alquanto caldino a mio giudizio...
il meteo da acqua venerdi e domenica, sabato dal 20 al 40% di probabilità
la temperatura non è freddissima forse si può rischiare
ciao
...bella domanda...ora sta piovendo ed è alquanto caldino a mio giudizio...
il meteo da acqua venerdi e domenica, sabato dal 20 al 40% di probabilità
la temperatura non è freddissima forse si può rischiare
ciao
...e allora facciamo alle classiche 8 in piazza podestà....ciao...sabato scorso il pasubio era tutto pulito e non credo abbia fatto neve questa sett. x domani zero termico previsto sopra i 2500mt ... se sabato salite il col santo vi faccio compagnia ...
..bene alloraOre 8.00 piazza Podestà
e chi non cè, si metterà a piangere
..bene allora
...tanto per mettere un po' di sale sulla coda...oggi....
...ma fai paura........Bella salita oggi, e anche troppo caldo quasi, purtroppo non era previsto l'intermezzo lavorativo, ma alle 13.06 ero di nuovo in sella per raggiungere i miei amici in Cimana, quindi alla fine della giornata ho racimolato circa 75 km per oltre 2500 D+
ringrazio tutti i presenti e al prossimo mese, con una sorpresa ciao
........per fortuna che avevi fretta...ma sai che io ho seguito quella strada sterrata da quando vi ho lasciati, ho attraversato la strada che porta a malga Valli e l'ho percorsa per un bel tratto poi ad un certo momento ho preso un sentiero, molto belllo, tutte curve e che mi ha portato ai Geroli, mai fatto neanche questo, era segnato su osm comunque
...probabile che ci sia ma non so ancora a che ora...anche perchè di buon ora dovrei fare un salto sul lavoro...al limite ci si vede in cima...come riconoscermi......fai te...Continua la lettura...Domattina "attacco al Finonchio"
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7635http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7635
Dovrei partire da Volano sulle 10 se qualcuno dei trentini doc è nei paraggi..
...probabile che ci sia ma non so ancora a che ora...anche perchè di buon ora dovrei fare un salto sul lavoro...al limite ci si vede in cima...come riconoscermi......fai te...Continua la lettura...
...nel frattempo guardate qua sabato scorso
26-10-13 Col Santo "Pasubio" - YouTube
...grazie fabio...o-o...
...oggi è stata una giornataccia...non son riuscito a muovermi...e si stanno interrando i cavi di media...comunque ci son sempre un paio di sentierini che evitano tutta la sterrata....Salita al Finonchio finalmente fatta!
Alla fine un trentino doc l'ho trovato e siamo saliti insieme
Dal Filzi a Serrada un lago di fango (stanno facendo lavori) non avevo mai visto la mia bici in condizioni così pietose ma almeno la discesa è stata molto divertente!
...sia domani che sabato sono nella stssa situazione di oggi...fate i vostri piani e fatemelo sapere che magari mi aggrego se ci riesco...anche a me' oggi non e' andata propio secondo i piani....se qualcuno ha voglia di far un giro domani...sperando nel meteo...