[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

indiano

Biker novus
24/7/10
19
0
0
rovereto (TN)
Visita sito
ciao...sabato scorso il pasubio era tutto pulito e non credo abbia fatto neve questa sett. x domani zero termico previsto sopra i 2500mt ... se sabato salite il col santo vi faccio compagnia ...

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
il meteo da acqua venerdi e domenica, sabato dal 20 al 40% di probabilità
la temperatura non è freddissima forse si può rischiare :i-want-t:
ciao

ciao...sabato scorso il pasubio era tutto pulito e non credo abbia fatto neve questa sett. x domani zero termico previsto sopra i 2500mt ... se sabato salite il col santo vi faccio compagnia ...
...e allora facciamo alle classiche 8 in piazza podestà....:medita:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ore 8.00 piazza Podestà :i-want-t:
e chi non cè, si metterà a piangere :hahaha::hahaha::hahaha:
..bene allora

587937.jpg

...tanto per mettere un po' di sale sulla coda...oggi....:omertà:

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
Bella salita oggi, e anche troppo caldo quasi, purtroppo non era previsto l'intermezzo lavorativo, ma alle 13.06 ero di nuovo in sella per raggiungere i miei amici in Cimana, quindi alla fine della giornata ho racimolato circa 75 km per oltre 2500 D+
ringrazio tutti i presenti e al prossimo mese, con una sorpresa ciao

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Bella salita oggi, e anche troppo caldo quasi, purtroppo non era previsto l'intermezzo lavorativo, ma alle 13.06 ero di nuovo in sella per raggiungere i miei amici in Cimana, quindi alla fine della giornata ho racimolato circa 75 km per oltre 2500 D+
ringrazio tutti i presenti e al prossimo mese, con una sorpresa ciao
...ma fai paura....:omertà:....:smile::smile:
...noi ci siam sciroppati un bel col santo e discesa da una delle preferite....ora magari riesco a mettere un paio di fotine....o-o...

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
ma sai che io ho seguito quella strada sterrata da quando vi ho lasciati, ho attraversato la strada che porta a malga Valli e l'ho percorsa per un bel tratto poi ad un certo momento ho preso un sentiero, molto belllo, tutte curve e che mi ha portato ai Geroli, mai fatto neanche questo, era segnato su osm comunque

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ma sai che io ho seguito quella strada sterrata da quando vi ho lasciati, ho attraversato la strada che porta a malga Valli e l'ho percorsa per un bel tratto poi ad un certo momento ho preso un sentiero, molto belllo, tutte curve e che mi ha portato ai Geroli, mai fatto neanche questo, era segnato su osm comunque
.....:smile::smile:...per fortuna che avevi fretta...:smile:
...itinerrario segnato come 37...che segue una vecchia militare te ne sarai accorto dai muretti a secco e da un paio di cippi che si trovano subito sotto al tormantino con la parete rocciosa sulla sx scendendo...indovina indovinello chi lo ha segnato...:omertà:
...intanto come promesso

588887.jpg

588888.jpg

588890.jpg

588891.jpg

588893.jpg

...alla prossima allora sperando che non ti chiamino più...ti sequestro il cellulare....:arrabbiat:.....:smile::smile:

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
e che muretti tutti integri e che accompagnano le curve, veramente strano mi dicevo, si ho visto che era segnato dalle tue tracce
Belle foto. peccato per il tempo piovoso:smile::smile:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Domattina "attacco al Finonchio"
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7635http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7635
Dovrei partire da Volano sulle 10 se qualcuno dei trentini doc è nei paraggi..
...probabile che ci sia ma non so ancora a che ora...anche perchè di buon ora dovrei fare un salto sul lavoro...al limite ci si vede in cima...come riconoscermi...:smile::smile::smile:...fai te...Continua la lettura...

...nel frattempo guardate qua sabato scorso

26-10-13 Col Santo "Pasubio" - YouTube

...grazie fabio...o-o...

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
...probabile che ci sia ma non so ancora a che ora...anche perchè di buon ora dovrei fare un salto sul lavoro...al limite ci si vede in cima...come riconoscermi...:smile::smile::smile:...fai te...Continua la lettura...

...nel frattempo guardate qua sabato scorso

26-10-13 Col Santo "Pasubio" - YouTube

...grazie fabio...o-o...

o-o
Non sottovalutarti.. Il link non serviva sei piuttosto 'famoso' nel forum... e in triveneto si favoleggia a proposito delle tue prodezze sulle rigide:celopiùg:

Spero di poterci incrociare
Ciao
Ps io poi scendo a Serrada e di lì vado verso Folgaria

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Salita al Finonchio finalmente fatta!
Alla fine un trentino doc l'ho trovato e siamo saliti insieme :celopiùg:

Dal Filzi a Serrada un lago di fango (stanno facendo lavori) non avevo mai visto la mia bici in condizioni così pietose ma almeno la discesa è stata molto divertente! :-)

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Salita al Finonchio finalmente fatta!
Alla fine un trentino doc l'ho trovato e siamo saliti insieme :celopiùg:

Dal Filzi a Serrada un lago di fango (stanno facendo lavori) non avevo mai visto la mia bici in condizioni così pietose ma almeno la discesa è stata molto divertente! :-)
...oggi è stata una giornataccia...non son riuscito a muovermi...e si stanno interrando i cavi di media...comunque ci son sempre un paio di sentierini che evitano tutta la sterrata....:omertà:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo