[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

indiano

Biker novus
24/7/10
19
0
0
rovereto (TN)
Visita sito
ciao...sabato scorso il pasubio era tutto pulito e non credo abbia fatto neve questa sett. x domani zero termico previsto sopra i 2500mt ... se sabato salite il col santo vi faccio compagnia ...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
il meteo da acqua venerdi e domenica, sabato dal 20 al 40% di probabilità
la temperatura non è freddissima forse si può rischiare :i-want-t:
ciao

ciao...sabato scorso il pasubio era tutto pulito e non credo abbia fatto neve questa sett. x domani zero termico previsto sopra i 2500mt ... se sabato salite il col santo vi faccio compagnia ...
...e allora facciamo alle classiche 8 in piazza podestà....:medita:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ore 8.00 piazza Podestà :i-want-t:
e chi non cè, si metterà a piangere :hahaha::hahaha::hahaha:
..bene allora

587937.jpg


...tanto per mettere un po' di sale sulla coda...oggi....:omertà:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Bella salita oggi, e anche troppo caldo quasi, purtroppo non era previsto l'intermezzo lavorativo, ma alle 13.06 ero di nuovo in sella per raggiungere i miei amici in Cimana, quindi alla fine della giornata ho racimolato circa 75 km per oltre 2500 D+
ringrazio tutti i presenti e al prossimo mese, con una sorpresa ciao
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Bella salita oggi, e anche troppo caldo quasi, purtroppo non era previsto l'intermezzo lavorativo, ma alle 13.06 ero di nuovo in sella per raggiungere i miei amici in Cimana, quindi alla fine della giornata ho racimolato circa 75 km per oltre 2500 D+
ringrazio tutti i presenti e al prossimo mese, con una sorpresa ciao
...ma fai paura....:omertà:....:smile::smile:
...noi ci siam sciroppati un bel col santo e discesa da una delle preferite....ora magari riesco a mettere un paio di fotine....o-o...
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
ma sai che io ho seguito quella strada sterrata da quando vi ho lasciati, ho attraversato la strada che porta a malga Valli e l'ho percorsa per un bel tratto poi ad un certo momento ho preso un sentiero, molto belllo, tutte curve e che mi ha portato ai Geroli, mai fatto neanche questo, era segnato su osm comunque
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ma sai che io ho seguito quella strada sterrata da quando vi ho lasciati, ho attraversato la strada che porta a malga Valli e l'ho percorsa per un bel tratto poi ad un certo momento ho preso un sentiero, molto belllo, tutte curve e che mi ha portato ai Geroli, mai fatto neanche questo, era segnato su osm comunque
.....:smile::smile:...per fortuna che avevi fretta...:smile:
...itinerrario segnato come 37...che segue una vecchia militare te ne sarai accorto dai muretti a secco e da un paio di cippi che si trovano subito sotto al tormantino con la parete rocciosa sulla sx scendendo...indovina indovinello chi lo ha segnato...:omertà:
...intanto come promesso

588887.jpg


588888.jpg


588890.jpg


588891.jpg


588893.jpg


...alla prossima allora sperando che non ti chiamino più...ti sequestro il cellulare....:arrabbiat:.....:smile::smile:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
e che muretti tutti integri e che accompagnano le curve, veramente strano mi dicevo, si ho visto che era segnato dalle tue tracce
Belle foto. peccato per il tempo piovoso:smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Domattina "attacco al Finonchio"
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7635http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7635
Dovrei partire da Volano sulle 10 se qualcuno dei trentini doc è nei paraggi..
...probabile che ci sia ma non so ancora a che ora...anche perchè di buon ora dovrei fare un salto sul lavoro...al limite ci si vede in cima...come riconoscermi...:smile::smile::smile:...fai te...Continua la lettura...

...nel frattempo guardate qua sabato scorso

26-10-13 Col Santo "Pasubio" - YouTube

...grazie fabio...o-o...
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
...probabile che ci sia ma non so ancora a che ora...anche perchè di buon ora dovrei fare un salto sul lavoro...al limite ci si vede in cima...come riconoscermi...:smile::smile::smile:...fai te...Continua la lettura...

...nel frattempo guardate qua sabato scorso

26-10-13 Col Santo "Pasubio" - YouTube

...grazie fabio...o-o...

o-o
Non sottovalutarti.. Il link non serviva sei piuttosto 'famoso' nel forum... e in triveneto si favoleggia a proposito delle tue prodezze sulle rigide:celopiùg:

Spero di poterci incrociare
Ciao
Ps io poi scendo a Serrada e di lì vado verso Folgaria
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Salita al Finonchio finalmente fatta!
Alla fine un trentino doc l'ho trovato e siamo saliti insieme :celopiùg:

Dal Filzi a Serrada un lago di fango (stanno facendo lavori) non avevo mai visto la mia bici in condizioni così pietose ma almeno la discesa è stata molto divertente! :-)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Salita al Finonchio finalmente fatta!
Alla fine un trentino doc l'ho trovato e siamo saliti insieme :celopiùg:

Dal Filzi a Serrada un lago di fango (stanno facendo lavori) non avevo mai visto la mia bici in condizioni così pietose ma almeno la discesa è stata molto divertente! :-)
...oggi è stata una giornataccia...non son riuscito a muovermi...e si stanno interrando i cavi di media...comunque ci son sempre un paio di sentierini che evitano tutta la sterrata....:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo