[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Un grazie a scratera per il giro di oggi.
Anche se non lo diciamo che per te è stato solo di riscaldamento!! :rosik:
...un grazie a te che mi hai accompagnato nella prima parte del giro...e che giro...
...un po' di neve che non guasta mai in questo periodo....:smile::smile:

mtb%20002.JPG


...ed è un vero spasso in discesa ...:specc:

mtb%20003.JPG


mtb%20004.JPG


...stavolta è fatta senza autoscatto....:smile::smile:

mtb%20006.JPG


... e più sotto il sentiero diventa una vera libidine...tecnico...esposto...caratteristico quel tanto che basta...:il-saggi:

mtb%20007.JPG


mtb%20009.JPG


....e d anche oggi si fa qualcosa di nuovo ...specialmente nella seconda parte del mio giro dopo che ti ho salutato....che dire mi son divertito pure oggi....:duello:
 

Allegati

  • Fae - Moietto.jpg
    Fae - Moietto.jpg
    50,8 KB · Visite: 25

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....festa del papà...e io di buon ora me ne vò a fare uno dei miei soliti giro in giro...
...l'idea è quella di...
...con partenza sempre molto ma molto tardi...:rosik::rosik:
...alle 8 alle scuole medie orsi...proporrei un Chizzola - Saccone e anche più sù con discesa tecnica ma divertente e per molti non conosciuta...

...visto che sabato scorso non si è realizzata...:cucù:
 

pulun1

Biker superis
15/12/07
351
1
0
Rosasco (PV)
Visita sito
Bike
Tante.. forse troppe..
...ad essere sincero stò cominciando a preocuparmi....o che siete tutti sulla schiva tombini...o siete tutti ammalati...vabbe tanto io continuo ad esplorare e anche oggi girettino istruttivo e deaffaticante in quel di Cervis...con discese in buona parte inedite....

mtb_0002.JPG


...con stupendo panorama sulle pendici innevate dello Stivo...:omertà:
...due allibite guardie forestali che non capivano da dove stavo scendendo...breve scambio di battute ...di li non potrei passare visto i divieti ...ma se scendo direttamente dal bosco non possono farmi niente il divieto è valido solo sui sentieri...:nunsacci:...un saluto e giù ancora per fare un giro rilassante sulle sponde del magnifico lago...

mtb_0004.JPG


...e poi ancora qualcosina di nuovo....:medita:

mtb_0005.JPG


...e poi una sorpresa...il mitico passaggio sopra a

http://www.openstreetmap.org/?lat=45.928719&lon=11.036175&zoom=18&layers=M

...ci hanno fatto un muretto...vabbe e poi sotto il sentiero è stato praticamente spianato...:arrabbiat:...

Ma.. da quando ci sono divieti per la mtb in val di gresta?!? L'estate scorsa non avevo la bici con me ma quest'estate a costo di portarmi la Graziella ci voglio girare un bel po'..
E nell'estate del 2009 ho girato un bel po' in valle ma nessuno mi ha mai detto niente e ho girato anche per i sentieri del cai.. Quel giro lì che adesso si chiama anaconda l'ho fatto nel 2009, Ronzo Chienis - Nago - Ronzo Chienis è uno dei giri segnati nel tabellone di fronte alla chiesa a Ronzo, è l'itinerario B nonchè sentiero cai 637..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ma.. da quando ci sono divieti per la mtb in val di gresta?!? L'estate scorsa non avevo la bici con me ma quest'estate a costo di portarmi la Graziella ci voglio girare un bel po'..
E nell'estate del 2009 ho girato un bel po' in valle ma nessuno mi ha mai detto niente e ho girato anche per i sentieri del cai.. Quel giro lì che adesso si chiama anaconda l'ho fatto nel 2009, Ronzo Chienis - Nago - Ronzo Chienis è uno dei giri segnati nel tabellone di fronte alla chiesa a Ronzo, è l'itinerario B nonchè sentiero cai 637..
...legge provinciale valida su tutto il territorio del Trentino...:spetteguless:...se poi non viene applicata è un altro discorso....:omertà:...non è prorpio il 637...è una sua variante...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Bel giro, con parecchi inediti...
grazie per la compagnia scrat! :prost:
...grazie a te e alla tua compagnia....
...e cominciamo con le solite fotine tanto per far gola ad un po' di gente...

mtb%20001-Modifica.jpg


...che non sanno che cosa si sono persi...:smile::smile:...

...appproposito qualcuno mi aveva parlato di una fantomatica traccia che da dal monte Cornalè scenderebbe verso Saiori...ti ricordi FabryLorenz ...un bel po di tempo fa me ne avevi parlato dicendomi che era persa nella memoria...:arrabbiat:...ma quale memoria...è un vero spettacolo....

mtb%20002-Modifica.jpg


...forse i primi 20m sono nascosti ma poi...è una vera libidine...

mtb%20007-Modifica.jpg


...forse in alcuni tratti un po' impegantivo ed esposto...ma è da fare...

mtb%20009-Modifica.jpg


...ma con un fondo eccezzionale....
..grazie per avermi messo questa pulce in testa ...che mi sono tolto alla grande...:smile::smile:...

....tra un po ci sarà pure in osm....:spetteguless:
...questa è la traccia fatta oggi...:cucù:
 

Allegati

  • Castel Saiori _ Costa Violina 18_02_11.zip
    61,6 KB · Visite: 10

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Stasera allora curioso su osm! Il sentiero è quello delle scalette, l'ho fatto a piedi trent'anni fa quindi non ero sicuro esistesse ancora. Ricordo che ad un certo punto c'è una piccola lapide di pietra, forse prima che inizi la discesa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo