Se non mi tira pacco tiro fuori spiana domani pomeriggio. Ma il sentiero da malga tof è pieno di neve?
Se non mi tira pacco tiro fuori spiana domani pomeriggio. Ma il sentiero da malga tof è pieno di neve?
...allora come è andata?????'--------Se non mi tira pacco tiro fuori spiana domani pomeriggio. Ma il sentiero da malga tof è pieno di neve?
ci siamo fermati al curva stella..... primo pezzo pieno di neve e poi completamente sgombro!
...ti ha raddrizzato il cambio ho sostituito il forcellino...???...Ennesima nota di merito allo Stefano di The-Lab!
Grazie!
bella idea, io domani potrei essre in piazza rosmini alle 17:30, ma forse per te è presto. Oggi sono stato in albaredo è ho visto che anche i sentieri di costa violina sono messi male in quanto a piante (potresti portarti un bel seghetto e fermarti a pulire invece che.... fotografare)...bando alla ciance....qua mi sa che stiamo perdendo il treno...
...quindi per rimettervi in careggiata domani sera si potrebeb uscire e fare un giretto....8-)8-)....magari un bel malga toff in notturna e su fondo inconsistente...........
...confermo non più tardi delle 20.30 sono in santa maria.......bando alla ciance....qua mi sa che stiamo perdendo il treno...
...quindi per rimettervi in careggiata domani sera si potrebeb uscire e fare un giretto....8-)8-)....magari un bel malga toff in notturna e su fondo inconsistente...........
...con domattina iniziamo la cura dimagrante....ne ho bisogno pure io........Io ci sono e non bidono.
Ma devi portare pazienza per la mia (s)forma: stamattina mi sono pesato, sono a +6kg rispetto a l'estate scorsa.
Non ho preferenze, se non per una salita baciata dal sole.