[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Se non mi tira pacco tiro fuori spiana domani pomeriggio. Ma il sentiero da malga tof è pieno di neve?

mtb%20005.JPG


...così è la prima parte...una vera goduria...peccato che io son già passato....:smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ci siamo fermati al curva stella..... primo pezzo pieno di neve e poi completamente sgombro!

...mi sembra che spiana ha la mano un po' mossa....:smile::smile:
...infatti anche da malga toff fino alla tagliafuoco è coperto...poi nulla più ma abbiamo fatto lo stesso tratto tranne che io dopo sono sceso da quello di robix....:spetteguless:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Mi ha raddrizzato il forcellino, probabilmente un ramo chissà quando.. :medita: o più rami!! :smile:

Poi mi ha fatto lo spurgo dei freni, cambiato le pastiglie posteriori (vabbhé ne avevo a casa, ma non potevo non fargliele cambiare....), mi ha controllato ed oliato tutti i giunti del carro.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Stefano si dimostra il migliore
settimana scorsa sono andato giù con due bici doveva dargli una regolata al deragliatore della BDC e una occhiatina alla forka della MTB nulla di che se non fosse per il fatto che quel giorno gli stavano cambiando gli infissi del negozio
UNICO GRANDE IL MIGLIORE
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...bando alla ciance....qua mi sa che stiamo perdendo il treno...
...quindi per rimettervi in careggiata domani sera si potrebeb uscire e fare un giretto....8-)8-)....magari un bel malga toff in notturna e su fondo inconsistente.....:freeride::freeride::volo:......:omertà:
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...bando alla ciance....qua mi sa che stiamo perdendo il treno...
...quindi per rimettervi in careggiata domani sera si potrebeb uscire e fare un giretto....8-)8-)....magari un bel malga toff in notturna e su fondo inconsistente.....:freeride::freeride::volo:......:omertà:
bella idea, io domani potrei essre in piazza rosmini alle 17:30, ma forse per te è presto. Oggi sono stato in albaredo è ho visto che anche i sentieri di costa violina sono messi male in quanto a piante (potresti portarti un bel seghetto e fermarti a pulire invece che.... :hahaha: fotografare)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...bando alla ciance....qua mi sa che stiamo perdendo il treno...
...quindi per rimettervi in careggiata domani sera si potrebeb uscire e fare un giretto....8-)8-)....magari un bel malga toff in notturna e su fondo inconsistente.....:freeride::freeride::volo:......:omertà:
...confermo non più tardi delle 20.30 sono in santa maria....
...e da dove si scende alberi in mezzo ai c...is non ce ne sono....:spetteguless:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...con partenza sempre molto ma molto tardi...:rosik::rosik:
...alle 8 alle scuole medie orsi...proporrei un Chizzola - Saccone con discesa tecnica ma divertente e per molti non conosciuta...
...altrimenti si potrebbe fare un qualcosa in destra adige...anche se con la neve sarà arduo arrivarci pedalando....:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo