maledetti a voi c'è gente che oggi ha dovuto lavorare....gggrrrrrrrrrr
va beh
va beh
...passando innanzi alla pama mi sei venuto in mente...vuoi vedere che quel pirla è al lavoro.........maledetti a voi c'è gente che oggi ha dovuto lavorare....gggrrrrrrrrrr
va beh
...domattina http://www.modelexpoitaly.it/home.aspe domani....................?
...che non sanno che cosa si sono persi......
Ricordo che ad un certo punto c'è una piccola lapide di pietra, forse prima che inizi la discesa...
...ebbravo il nostro curiosone........a casa sua....Provato ieri il sentiero della scaletta, proprio bellino! Avevo dimenticato di scaricare la traccia ma l'ho trovato lo stesso. Mi sa che poi abbiamo fatto la stessa discesa, ho trovato le vostre "tracce" fino a Chizzola
...ebbravo il nostro curiosone........a casa sua....
...mmmhh...la prevedo per mercoledì---il martedì è diventato family day per me ....domani una .........8-)8-)8-) ..........?
domani una .........8-)8-)8-) ..........?
....sabato alla solita ora ....8/00 località fronte scuole medie orsi io sono attivo e si potrebbe:
...perfetto...allor saliamo fin che possiamo....se arriviamo al rifugio scendiamo dlla prima parte del 115 per poi raggiungere il mont de marc da sentiero per te inedito....decidiamo se seguire il sentiero delle trincee o proseguire dritto sulla prima parte del sentiero del ciodo.......la prima parte è stupenda non te preoccupare....per poi da tagliafuoco giungere sulla parte di mezzo del 115.........Caro scratera, sai quanto me che domani io stesso maledirò questo mio messaggio!
Si potrebbe fare il giro delle trincee e poi discesa dal 115...