...dai dai che saliamo tutti con calma mangiando un gelato...io parto con calma mezz'ora prima delle due dalla starda degli eroi
...dai dai che saliamo tutti con calma mangiando un gelato...io parto con calma mezz'ora prima delle due dalla starda degli eroi
da un esplaratore come te non mi sarei aspettato questo dietro front
vuol dire che lo faremo alla prox notturna
grazie della foto e atutti per la compagnia
ma la maglia di Matteo che è???? roba da hockey??? cmq dalle facce si vede chiaramente che non vi siete divertiti ahahahah
...ciao...probabilmente ci sono...ci mettiamo daccordo in settimana...e coinvolgiamo anche ecompy...quello sfaticato...Ciao a tutti... è un pò di tempo che vi seguo sul forum e ne abbiamo parlato anche con ecompy, ma non ho mai avuto l'occasione di poter uscire con voi...
Martedì o mercoledì vorrei uscire in notturna (tempo permettento) se a qualcuno può andare è ben accetto......
Ciao e buone pedalate
la notturna mi mette paura.. non ci vedo di giorno figuriamoci al buio ...senza fari ....ciao...probabilmente ci sono...ci mettiamo daccordo in settimana...e coinvolgiamo anche ecompy...quello sfaticato...
...visto il tempo e un impegno per domani sera proporrei di aggiornarci per mercoledì sera.......un giretto tranquillo in costa violina...partenza verso le 8 dalla rotonda di santa maria....Citazione:
Originalmente inviato da scratera
...ciao...probabilmente ci sono...ci mettiamo daccordo in settimana...e coinvolgiamo anche ecompy...quello sfaticato...
Eccomi qua a proporre una notturna per domani sera come già anticipato ieri 8-) niente di troppo impegnativo visto il terreno bagnato ma cmq una sgambata...
aspetto vostre notizie
...visto il tempo e un impegno per domani sera proporrei di aggiornarci per mercoledì sera.......un giretto tranquillo in costa violina...partenza verso le 8 dalla rotonda di santa maria....
se arrivo ad acquistare le bretelle riflettenti... ci sono anch'ioOk...per me può andare bene.....
Perfetto... c'è anche ecompy......confermo...alle 8 sono alla rotonda di santa maria...
...che dire è stato un piacere conoscerti....e portarvi sui sentieri mitici di costa violina...e poi ieri sera è stata una serata particolare...Perfetto... c'è anche ecompy......
...che dire è stato un piacere conoscerti....e portarvi sui sentieri mitici di costa violina...e poi ieri sera è stata una serata particolare...
...e già da questa immagine lo si capisce...
...e per quelli che sono mancati guardate che spettacola la Curva Stella sotto una leggera nevicata...fresca ed immacolata...
...e anche chi scendeve con i V-BREIK ......si è divertito...avrà penato un po' ma si è divertito...forse riusciamo a far girare l'economia...
....ma in ogni caso era uno spettacolo...
....per gli originali andate qua fotine sotto la neve
........e poi dicono che l'inverno è finito....