Un grazie a scratera per il giro di oggi.
Anche se non lo diciamo che per te è stato solo di riscaldamento!!
...un grazie a te che mi hai accompagnato nella prima parte del giro...e che giro...Un grazie a scratera per il giro di oggi.
....mmiiiihhh.....ma sei prorpio tu.......dai allora che si va a divertirsi...Bellissime!! La prossima volta vengo anche io!!!
mmmhhh.... meteo?
...ad essere sincero stò cominciando a preocuparmi....o che siete tutti sulla schiva tombini...o siete tutti ammalati...vabbe tanto io continuo ad esplorare e anche oggi girettino istruttivo e deaffaticante in quel di Cervis...con discese in buona parte inedite....
...con stupendo panorama sulle pendici innevate dello Stivo...
...due allibite guardie forestali che non capivano da dove stavo scendendo...breve scambio di battute ...di li non potrei passare visto i divieti ...ma se scendo direttamente dal bosco non possono farmi niente il divieto è valido solo sui sentieri......un saluto e giù ancora per fare un giro rilassante sulle sponde del magnifico lago...
...e poi ancora qualcosina di nuovo....
...e poi una sorpresa...il mitico passaggio sopra a
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.928719&lon=11.036175&zoom=18&layers=M
...ci hanno fatto un muretto...vabbe e poi sotto il sentiero è stato praticamente spianato......
...legge provinciale valida su tutto il territorio del Trentino......se poi non viene applicata è un altro discorso.......non è prorpio il 637...è una sua variante...Ma.. da quando ci sono divieti per la mtb in val di gresta?!? L'estate scorsa non avevo la bici con me ma quest'estate a costo di portarmi la Graziella ci voglio girare un bel po'..
E nell'estate del 2009 ho girato un bel po' in valle ma nessuno mi ha mai detto niente e ho girato anche per i sentieri del cai.. Quel giro lì che adesso si chiama anaconda l'ho fatto nel 2009, Ronzo Chienis - Nago - Ronzo Chienis è uno dei giri segnati nel tabellone di fronte alla chiesa a Ronzo, è l'itinerario B nonchè sentiero cai 637..
...legge provinciale valida su tutto il territorio del Trentino......se poi non viene applicata è un altro discorso.......non è prorpio il 637...è una sua variante...
...no è per il trentino...in alto adige non vige nessun divieto provinciale o regionale...ma solo alcuni divieti locali...Io pensavo fosse solo per l'Alto Adige...
....alle 8 alle scuole medie orsi...proporrei un Chizzola - Saccone e anche più sù con discesa tecnica ma divertente e per molti non conosciuta...
...grazie a te e alla tua compagnia....Bel giro, con parecchi inediti...
grazie per la compagnia scrat!