[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...finalmente oggi un po' di compagnia...
..anche se poi ho lasciato il gruppo...si stavano avventurando su un sentiero non proprio tale e oggi non potevo permettermi di perdermi...ero di servizio e in caso di chiamata in 20 minuti devo essere sul posto di lavoro...comunque grazie della compagnia...

_MG_0004.jpg


_MG_0005.jpg


_MG_0010.jpg


...tutte le altre le potete scaricare da qui fotine di oggi
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
da un esplaratore come te non mi sarei aspettato questo dietro front :arrabbiat:
vuol dire che lo faremo alla prox notturna :rosik:

grazie della foto e atutti per la compagnia :prost:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
ma la maglia di Matteo che è???? roba da hockey??? cmq dalle facce si vede chiaramente che non vi siete divertiti ahahahah

te piasssssss'!?!?!?!??!!??! :smile:
è la maglia delle grandi occasioni!!

Un saluto a tutti e un grande grazie a scrat per la pazienza in salita.... pensate che ha pure fatto finto di faticare per non farmi sentire troppo schiappa!! :cucù:
 

Luca 86

Biker novus
26/9/09
23
0
0
Brentonico
Visita sito
Ciao a tutti... è un pò di tempo che vi seguo sul forum e ne abbiamo parlato anche con ecompy, ma non ho mai avuto l'occasione di poter uscire con voi...
Martedì o mercoledì vorrei uscire in notturna (tempo permettento) se a qualcuno può andare è ben accetto......
Ciao e buone pedalate :i-want-t:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti... è un pò di tempo che vi seguo sul forum e ne abbiamo parlato anche con ecompy, ma non ho mai avuto l'occasione di poter uscire con voi...
Martedì o mercoledì vorrei uscire in notturna (tempo permettento) se a qualcuno può andare è ben accetto......
Ciao e buone pedalate :i-want-t:
...ciao...probabilmente ci sono...ci mettiamo daccordo in settimana...e coinvolgiamo anche ecompy...quello sfaticato...:smile::smile:
 

ecompy

Biker novus
10/8/09
19
0
0
Volano
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel 9.8 GX + Scott Scale RC
...ciao...probabilmente ci sono...ci mettiamo daccordo in settimana...e coinvolgiamo anche ecompy...quello sfaticato...:smile::smile:
la notturna mi mette paura..:il-saggi: non ci vedo di giorno figuriamoci al buio ...senza fari :paur:.
questa settimana sarà difficile causa impegni ma prossimamente si puo fare. ciao coscrit
 

Luca 86

Biker novus
26/9/09
23
0
0
Brentonico
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da scratera
...ciao...probabilmente ci sono...ci mettiamo daccordo in settimana...e coinvolgiamo anche ecompy...quello sfaticato...:smile::smile:




Eccomi qua a proporre una notturna per domani sera come già anticipato ieri 8-) niente di troppo impegnativo visto il terreno bagnato:specc: ma cmq una sgambata...
aspetto vostre notizie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Citazione:
Originalmente inviato da scratera
...ciao...probabilmente ci sono...ci mettiamo daccordo in settimana...e coinvolgiamo anche ecompy...quello sfaticato...:smile::smile:




Eccomi qua a proporre una notturna per domani sera come già anticipato ieri 8-) niente di troppo impegnativo visto il terreno bagnato:specc: ma cmq una sgambata...
aspetto vostre notizie
...visto il tempo e un impegno per domani sera proporrei di aggiornarci per mercoledì sera....:medita:...un giretto tranquillo in costa violina...partenza verso le 8 dalla rotonda di santa maria....:i-want-t:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Perfetto... c'è anche ecompy......
...che dire è stato un piacere conoscerti....e portarvi sui sentieri mitici di costa violina...e poi ieri sera è stata una serata particolare...:medita:

mtb%20001.JPG


...e già da questa immagine lo si capisce...
...e per quelli che sono mancati guardate che spettacola la Curva Stella sotto una leggera nevicata...fresca ed immacolata...

mtb%20004.JPG


...e anche chi scendeve con i V-BREIK ...:arrabbiat:...si è divertito...avrà penato un po' ma si è divertito...forse riusciamo a far girare l'economia...:smile::smile:

mtb%20008.JPG


....ma in ogni caso era uno spettacolo...

mtb%20009.JPG


....per gli originali andate qua fotine sotto la neve
.....:smile::smile::smile:...e poi dicono che l'inverno è finito....:smile::smile:
 

Luca 86

Biker novus
26/9/09
23
0
0
Brentonico
Visita sito
...che dire è stato un piacere conoscerti....e portarvi sui sentieri mitici di costa violina...e poi ieri sera è stata una serata particolare...:medita:

mtb%20001.JPG


...e già da questa immagine lo si capisce...
...e per quelli che sono mancati guardate che spettacola la Curva Stella sotto una leggera nevicata...fresca ed immacolata...

mtb%20004.JPG


...e anche chi scendeve con i V-BREIK ...:arrabbiat:...si è divertito...avrà penato un po' ma si è divertito...forse riusciamo a far girare l'economia...:smile::smile:

mtb%20008.JPG


....ma in ogni caso era uno spettacolo...

mtb%20009.JPG


....per gli originali andate qua fotine sotto la neve
.....:smile::smile::smile:...e poi dicono che l'inverno è finito....:smile::smile:


Il piacere è mio...veramente una bella serata :volo:... Il percorso stupendo, anche se con qualche albero caduto...
Grazie per le foto, appena mi rimetto non mi farò più sfuggire queste uscite :-?......
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..come sempre solirtario....ma non per niente scoraggiato anche se costretto a salire a piedi...:arrabbiat:

mtb%20001.JPG


...quando ci vuole ci vuole...e poi nemmeno passati con lo spartineve erano...e allora bisogna che mi inventi qualcosa di diverso dal solito...

mtb%20002.JPG


...e questo da dove salta fuori...e più sotto diventa uno spettacolo...

mtb%20004.JPG


...chissa perchè però mi ritrovo a mote albano...ed è troppo presto...
...e allora perchè non salire e farsi un bel malga toff...

mtb%20005.JPG


...e già ogni lascata è persa...e poi che soddisfazione essere il primo a passare...:smile::smile::smile:.....:omertà:
...alla fine mi è venuto fuori un giro in giro di 46Km e solo 1900m di dislivello positivo da goduria....:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo