[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
qualcuno mi sa dire le condizioni dello Zugna? volendo fare Passo Buole - Zugna la strada e' agibile o stanno ancora facendo lavori? neve in quota? :celopiùg:
...non vorrei deluderti ma starei attento a passare da passo buole al zugna...intorno ai 1400m è tutta una lastra di ghiaccio....:il-saggi:
..puoi sempre salire dall'asfalto partendo da rovereto...come abbiamo fatto per il giretto sopra le orme...:spetteguless:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.
..appproposito ragazzuoli io sabato mattina torno dalle parti di Bordala...cimana e ....:omertà:

...ad essere sincero stò cominciando a preocuparmi....o che siete tutti sulla schiva tombini...o siete tutti ammalati...vabbe tanto io continuo ad esplorare e anche oggi girettino istruttivo e deaffaticante in quel di Cervis...con discese in buona parte inedite....

mtb_0002.JPG


...con stupendo panorama sulle pendici innevate dello Stivo...:omertà:
...due allibite guardie forestali che non capivano da dove stavo scendendo...breve scambio di battute ...di li non potrei passare visto i divieti ...ma se scendo direttamente dal bosco non possono farmi niente il divieto è valido solo sui sentieri...:nunsacci:...un saluto e giù ancora per fare un giro rilassante sulle sponde del magnifico lago...

mtb_0004.JPG


...e poi ancora qualcosina di nuovo....:medita:

mtb_0005.JPG


...e poi una sorpresa...il mitico passaggio sopra a

http://www.openstreetmap.org/?lat=45.928719&lon=11.036175&zoom=18&layers=M

...ci hanno fatto un muretto...vabbe e poi sotto il sentiero è stato praticamente spianato...:arrabbiat:...
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
per chi fosse interessato: oggi siamo stati a Riva. Il tratto da Molina di ledro che sale su forestale presenta circa 100 metri scarsi di neve ghiacciata appena diventa ciottolato (inizio salita). Fino a Bocca dei fortini terreno secco, molto secco! da Bocca dei fortini verso Passo Nota tratti con neve ghiacciata (pericolo di caduta alto). Siamo tornati indietro perche' tanto il rifugio era chiuso quindi non valeva la pena. Il 422 e' sempre uno spettacolo. Buttare l'occhio a destra e vedere il 117 spianato fa un po' senso... speriamo che torni il sentiero di un tempo :celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
per chi fosse interessato: oggi siamo stati a Riva. Il tratto da Molina di ledro che sale su forestale presenta circa 100 metri scarsi di neve ghiacciata appena diventa ciottolato (inizio salita). Fino a Bocca dei fortini terreno secco, molto secco! da Bocca dei fortini verso Passo Nota tratti con neve ghiacciata (pericolo di caduta alto). Siamo tornati indietro perche' tanto il rifugio era chiuso quindi non valeva la pena. Il 422 e' sempre uno spettacolo. Buttare l'occhio a destra e vedere il 117 spianato fa un po' senso... speriamo che torni il sentiero di un tempo :celopiùg:
....ebbravi...ciò mi mette amarezza....:il-saggi:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
credo che con il maltempo di qst'inverno il sentiero subirà qlc modifica morfologica...almeno lo spero...vivamente cmq ho fatto in tempo a farlo prima che lo rovinassero
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
oggi bel giro in mtb ...............

hò notato che sulla strada che porta a cà bianca, appena all'inizio dove c'è la curva qualche maiale di turno e pure schifoso a buttato giù per il canalone diversi rifiuti ...........

che gli venisse un cancro ...........
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
lo so è un po tardi ma domattina me ne vo in quel di bordala....ancora a fare che non so ma qualcosa salta fuori....ore 8 alle scuole medie orsi....:specc:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...dopo i festeggiamenti di ieri Auguri scratera!
...anche oggi si festeggia con una bella dose di bike e ....
...come sempre ma ormai non ci conto più sono solo soletto senza nessuno che mi fa compagnia...:arrabbiat::arrabbiat:
...solo una bella giornata contornata da panorami..
...decidi di salire dalla scanuppia di noi poveretti...isera - diretta folaso - sterrata acquedoto e su diretti saltando patone e arrivando direttamente al bivio per castel corno...su per nagustello e poi bivio malga sommator...

mtb%20001.JPG


...e non me l'aspettavo così in basso ma c'è...e nemmeno poca...

mtb%20002.JPG


...ma tra una spinta a piedi e qualche bel tratto in sella si arriva al bivio ...

mtb%20003.JPG


....più in alto oggi non è il caso di spingersi ...:specc:....e allora comincia il divertimento...:smile::smile:

mtb%20006.JPG


mtb%20007.JPG


....e più sotto il sentiero si mosta nella sua bellezza ed è asciutissimo...

mtb%20010.JPG


...e a castellano si va un po' a zonzo a cercare nuovi spunti...

mtb%20013.JPG


...e dopo aver percorso un breve tratto della fatidica 60Km di gardum...spunta fuori un sentierino che è uno spettacolo...tecnico...2m e un tornante strettissimo e questo per 300m di dislivello...una libidine...non ho nemmeno il tempo di provare a fare una foto...troppo bello...:il-saggi:....
...con alcuni scorci tipici...più sotto...

mtb%20014.JPG



...che dire ...festeggiato alla grande ...70Km e 2600m di dislivello ...:omertà:...in due giorni qualunque...:smile::smile:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
...dopo i festeggiamenti di ieri Auguri scratera!
...anche oggi si festeggia con una bella dose di bike e ....
...come sempre ma ormai non ci conto più sono solo soletto senza nessuno che mi fa compagnia...:arrabbiat::arrabbiat:
...solo una bella giornata contornata da panorami..
...decidi di salire dalla scanuppia di noi poveretti...isera - diretta folaso - sterrata acquedoto e su diretti saltando patone e arrivando direttamente al bivio per castel corno...su per nagustello e poi bivio malga sommator...

mtb%20001.JPG


...e non me l'aspettavo così in basso ma c'è...e nemmeno poca...

mtb%20002.JPG


...ma tra una spinta a piedi e qualche bel tratto in sella si arriva al bivio ...

mtb%20003.JPG


....più in alto oggi non è il caso di spingersi ...:specc:....e allora comincia il divertimento...:smile::smile:

mtb%20006.JPG


mtb%20007.JPG


....e più sotto il sentiero si mosta nella sua bellezza ed è asciutissimo...

mtb%20010.JPG


...e a castellano si va un po' a zonzo a cercare nuovi spunti...

mtb%20013.JPG


...e dopo aver percorso un breve tratto della fatidica 60Km di gardum...spunta fuori un sentierino che è uno spettacolo...tecnico...2m e un tornante strettissimo e questo per 300m di dislivello...una libidine...non ho nemmeno il tempo di provare a fare una foto...troppo bello...:il-saggi:....
...con alcuni scorci tipici...più sotto...

mtb%20014.JPG



...che dire ...festeggiato alla grande ...70Km e 2600m di dislivello ...:omertà:...in due giorni qualunque...:smile::smile:

Grande come sempre!!! e tanti auguri!!!! :prost::-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo