Esiste una traccia gps di questo sentiero?c'e' anche un bel sentiro molto tecnico.... corto ma carino.....
di solito lo faccio quando scendo da folgaria,.............
Esiste una traccia gps di questo sentiero?c'e' anche un bel sentiro molto tecnico.... corto ma carino.....
di solito lo faccio quando scendo da folgaria,.............
Esiste una traccia gps di questo sentiero?
ok ti ringrazio..non ne ho' idea ma cmq e' segnato .........
...non vorrei deluderti ma starei attento a passare da passo buole al zugna...intorno ai 1400m è tutta una lastra di ghiaccio....qualcuno mi sa dire le condizioni dello Zugna? volendo fare Passo Buole - Zugna la strada e' agibile o stanno ancora facendo lavori? neve in quota?
....sabato scorso mi son fatto questo Bordala _ Anacondammmhhhh.... allora vedo.... domenica volevo salire.... Passo Nota? sempre neve?
.
..appproposito ragazzuoli io sabato mattina torno dalle parti di Bordala...cimana e ....
....ebbravi...ciò mi mette amarezza....per chi fosse interessato: oggi siamo stati a Riva. Il tratto da Molina di ledro che sale su forestale presenta circa 100 metri scarsi di neve ghiacciata appena diventa ciottolato (inizio salita). Fino a Bocca dei fortini terreno secco, molto secco! da Bocca dei fortini verso Passo Nota tratti con neve ghiacciata (pericolo di caduta alto). Siamo tornati indietro perche' tanto il rifugio era chiuso quindi non valeva la pena. Il 422 e' sempre uno spettacolo. Buttare l'occhio a destra e vedere il 117 spianato fa un po' senso... speriamo che torni il sentiero di un tempo
fortunatamente anche io....vivamente cmq ho fatto in tempo a farlo prima che lo rovinassero
...mi sa che quello delle sacche in frigo non arriva a 50 anni . Auguri Paolo, come al solito in ritardo!scrat lo sappiamo che hai le sacche di sangue in frigo............
...dopo i festeggiamenti di ieri Auguri scratera!
...anche oggi si festeggia con una bella dose di bike e ....
...come sempre ma ormai non ci conto più sono solo soletto senza nessuno che mi fa compagnia...
...solo una bella giornata contornata da panorami..
...decidi di salire dalla scanuppia di noi poveretti...isera - diretta folaso - sterrata acquedoto e su diretti saltando patone e arrivando direttamente al bivio per castel corno...su per nagustello e poi bivio malga sommator...
...e non me l'aspettavo così in basso ma c'è...e nemmeno poca...
...ma tra una spinta a piedi e qualche bel tratto in sella si arriva al bivio ...
....più in alto oggi non è il caso di spingersi .......e allora comincia il divertimento...
....e più sotto il sentiero si mosta nella sua bellezza ed è asciutissimo...
...e a castellano si va un po' a zonzo a cercare nuovi spunti...
...e dopo aver percorso un breve tratto della fatidica 60Km di gardum...spunta fuori un sentierino che è uno spettacolo...tecnico...2m e un tornante strettissimo e questo per 300m di dislivello...una libidine...non ho nemmeno il tempo di provare a fare una foto...troppo bello.......
...con alcuni scorci tipici...più sotto...
...che dire ...festeggiato alla grande ...70Km e 2600m di dislivello ......in due giorni qualunque...