[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

slyfly

Biker serius
riporto segnalazione dell'ADIGE... visto che è una zona che battiamo :celopiùg:
1. Cani avvelenati a Pedersano

Davanti al primo caso nessuno si è davvero allarmato. Ma quando i cani avvelenati sono diventati tre in poche settimane, allora si è capito: sono a rischio i cuccioli che zampettano in destra Adige. Di più. Sembra probabile che la fonte dell'avvelenamento sia una fontanella in località Corzen, tra Pedersano e Servis. Ed ora il proprietario di uno dei cuccioli colpiti mette in guardia i padroni di altri animali, ma non solo. Perché, come osserva Diego Baldessarini, «il rischio è che si faccia male qualche bambino»
 
  • Mi piace
Reactions: rovermtb

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

ste74

Biker serius
6/4/09
163
0
0
pomarolo
Visita sito
...si ci sono...ma mi tengo tutto per me...:rosik::smile:

...sabato mattina mi farei di cimena e ....:omertà:....mattina presto in quanto a mezzogiorno devo essere a casuccia...:arrabbiat:[/QUOTE]

........sabato vado in fiera "klimahaus".....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:sarà per la prossima......
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Gepp1 ha scritto:
ola vecchio avrei un paio di dischetti da 180mm nuovi da sverginare....posso unirmi? mi va bene qlc ora di partenza, se ti scoccia avere compagnia tranquillo che vado ad esplorare lo Zugna bye-bye
...e ci mancherebbe altro...alle 8 accompagno a scuola mia figlia alle orsi e poi sono pronto a partire....:i-want-t:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Eccomi già di ritorno a casa e qnd si dice che la giornata nasce storta ti capitano proprio tutte:arrabbiat: ma partiamo con ordine
arrivo puntuale al ritrovo e vedo Scrat già bello pronto ed allora saluti al volo mentre ci avviamo per il ns giretto di piacere.
dopo 4-5 km sui primi metri di salita mi accorgo che la ruota dietro è un pò troppo morbida, scendo e scopriamo un bello sguarcio sul fianco del geax post. va beh poco male ho la camera d'aria dietro...(povero illuso:smile:)

PRIMO PROBLEMA:arrabbiat: la valvola della pompa è rotta ma per fortuna mi viene incontro Scrat con la sua proviamo ad alzare la pressione magari il lattice compie un vero e proprio miracolo ma troppo ottimismo non porta a nulla

SECONDO PROBLEMA:arrabbiat: la valvola del tubeless non ne vuole proprio sapere di svitarsi proviamo con tutti gli attrezzi del multi-tool ma nulla dopo svariati minuti di vani tentativi lascio libero Scrat di andare tanto a 1km abita mio cognato che di solito ha una cassetta fornitissima di attrezzi.

Mi avvio a piedi e scopro che i km sono 1.5 ma va beh passeggiando non si soffre il freddo.Arrivo a casa loro e,...dubbio atroce saranno svegli o no? va beh l'unico modo x saperlo è suonare il campanello:cucù:(sono le 8 e 45)
per mia fortuna sono svegli. chiedo dove sono gli attrezzi compio le mie operazioni inserisco la camera d'aria...c'inventiamo un oggetto che vada bene per pompare la camera con il compressore (ha solo l'attacco per le gomme da auto) riesco anche a farmi offrire un caffè e dopo una mezz'oretta mi riavvio a casa (ca11km in ciclabile) ma la sf..a ci vede benissimo e mi colpisce dopo 3 km sotto forma di 2°foratura...non ho più la camera d'aria e nemmeno una pompa allora che si fa???
ci si mette il cuore in pace e si cammina fino a casa poi mi viene il colpo di genio :hahaha::medita: estraggo il cellulare e telefono a casa. quella santa donna di mia moglie monta in macchina e viene a prendermi...
GIRO FINITO x stavolta è andata così sarà per la prox volta:medita:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....azz....Gepp1 oggi prorpio non era giornata allora....:specc:
...visto l'inizio io ho optato per una sana esplorazione nei paraggi che mi ha portato indovinate un po'....

mtb%20001.JPG


...ed alcuni sentierini non proprio banali....:omertà:.....:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo