[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ragazzi che sole...e io stamattina lavoravo ma pomeriggio mi farei volentieri un moietto...anche perchè volevo provare il nuovo acquisto....:il-saggi:

AGTM_DY3_0.jpg


...facciamo alle 13.30 in piazza rosmini...per un classico moietto - pietra...:omertà:
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...ragazzi che sole...e io stamattina lavoravo ma pomeriggio mi farei volentieri un moietto...anche perchè volevo provare il nuovo acquisto....:il-saggi:

AGTM_DY3_0.jpg


...facciamo alle 13.30 in piazza rosmini...per un classico moietto - pietra...:omertà:
mmmmmm :rosik: è il terzo we che mi faccio a casa con l'influenza e questo c'era pure bel tempo ....che invidia!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
mmmmmm :rosik: è il terzo we che mi faccio a casa con l'influenza e questo c'era pure bel tempo ....che invidia!
...e dallora per consolarti ti dico che oggi è stata una giornataccia infame...:smile::smile:
...tra escursionisti a piedi ...sembrava d'essere al mercato e non si spostavano ...vabbe che ero talmente silenzioso :omertà: ....

1649.jpg


...e poi era tutto nuvolo...non si vedeva un accidente...:arrabbiat:

1647.jpg


...nel bosco era un macello...bagnato dappertutto...scivoloso fuori di misura...:il-saggi:

1648.jpg


...ma alla fine c'era un panorama...il solito ma sempre stupendo...

1650.jpg
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
molto, molto belle, ho anche comprato un monitor più grande per vederle bene, bravo:celopiùg::smile:

mmmhhhh..... scratera, mi presteresti anche il tuo pc: li metto uno a fianco all'altro per poter vedere le tue foto!! :smile:

...a dire il vero le ho caricate sull forum e poi linkate qua...andava meglio la vecchia versione ...torno a metterle su di un sito esterno...nemmeno a me piacciono...:arrabbiat:...o sono troppo piccole o troppo grandi....
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
...daccordo ma farlo tutte le volte è eccessivo...:arrabbiat:...le carico da un'altra parte dove durante upload le riduce a 800x600 in automatico...:il-saggi:

Basta che con LR le esporti come web-gallery (in modo che faccia lo sharpen e l'ottimizzazione giusta), così poi ti diventa anche molto più veloce il caricamento. In alternativa quando esporti i JPEG basta che fissi le dimensioni massime.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Io uso una funzione in batch di PS per ridurre tutte le foto di una cartella e per metterci anche il riquadro...

Basta che con LR le esporti come web-gallery (in modo che faccia lo sharpen e l'ottimizzazione giusta), così poi ti diventa anche molto più veloce il caricamento. In alternativa quando esporti i JPEG basta che fissi le dimensioni massime.
...si lo so...ma sono comodo...:smile::smile:...non ho voglia di fare mille passaggi e allora le carico in live messanger che al momento della carica mi chiede la dimensione e fa tutto lui...:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo