.........di norma prima delle 20.30 non riesco ad essere pronto.......ci sentiamo domani sera...
...confermo alle 20.30 sono alla rotonda di santa maria...
.........di norma prima delle 20.30 non riesco ad essere pronto.......ci sentiamo domani sera...
...confermo alle 20.30 sono alla rotonda di santa maria...
purtroppo questa sera non ce la faccio, alla prossima attento ai lupi mannari...confermo alle 20.30 sono alla rotonda di santa maria...
...sei giustificato solo se ti sposi..........Assente giustificato.
Da noi c'è mezzo metro di neve fresca....sia saboto che domenica mattina lavoro...
...ma un giretto nel primo pomeriggio ci può stare.......voglio ideeeee....
mmmmmm è il terzo we che mi faccio a casa con l'influenza e questo c'era pure bel tempo ....che invidia!...ragazzi che sole...e io stamattina lavoravo ma pomeriggio mi farei volentieri un moietto...anche perchè volevo provare il nuovo acquisto....
...facciamo alle 13.30 in piazza rosmini...per un classico moietto - pietra...
...e dallora per consolarti ti dico che oggi è stata una giornataccia infame...mmmmmm è il terzo we che mi faccio a casa con l'influenza e questo c'era pure bel tempo ....che invidia!
molto, molto belle, ho anche comprato un monitor più grande per vederle bene, bravoBellissime foto come sempre del resto
mmmhhhh..... scratera, mi presteresti anche il tuo pc: li metto uno a fianco all'altro per poter vedere le tue foto!!
molto, molto belle, ho anche comprato un monitor più grande per vederle bene, bravo
mmmhhhh..... scratera, mi presteresti anche il tuo pc: li metto uno a fianco all'altro per poter vedere le tue foto!!
...a dire il vero le ho caricate sull forum e poi linkate qua...andava meglio la vecchia versione ...torno a metterle su di un sito esterno...nemmeno a me piacciono......o sono troppo piccole o troppo grandi....
...daccordo ma farlo tutte le volte è eccessivo......le carico da un'altra parte dove durante upload le riduce a 800x600 in automatico...L'ideale è caricarle già a 800x600..
...daccordo ma farlo tutte le volte è eccessivo......le carico da un'altra parte dove durante upload le riduce a 800x600 in automatico...
Io uso una funzione in batch di PS per ridurre tutte le foto di una cartella e per metterci anche il riquadro...
...si lo so...ma sono comodo......non ho voglia di fare mille passaggi e allora le carico in live messanger che al momento della carica mi chiede la dimensione e fa tutto lui...Basta che con LR le esporti come web-gallery (in modo che faccia lo sharpen e l'ottimizzazione giusta), così poi ti diventa anche molto più veloce il caricamento. In alternativa quando esporti i JPEG basta che fissi le dimensioni massime.