[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
,,,nuovo anno...panettoni e cibarie varie da smaltire...niente di meglio che un giretto deaffaticante...
...e allora eccomi un po' più tardi del solito...:vecio: ...sono più vecchio di un anno...a partire
....le mani come sempre fanno fatica a scaldarsi...me il resto entra subito in temperatura...e si anche perchè a fine giro saranno 1700m di dislivello per soli 38Km....
...si sale e dopo un po' incomincia il bianco soffice fondo a farmi da compagnia....

mtb%20005.jpg


...però non mi aspettavo di trovare una situazione del genere con la neve ancora bella carica sugli alberi....

mtb%20008.jpg


...ma il fondo tiene e a parte un brevisssimo tratto resto sempre in sella...anche perchè non mi piace camminare nella neve portandomi dietro la bici....arrivo al rifugio e tutti mi guardano stupiti...:smile::smile:
...durante la discesa riesco a farmi fare un paio di foto proprio su un passaggio che in estate mi da sempre del filo da torcere....

mtb%20012.jpg


mtb%20013.jpg


...ma con la neve è una passeggiata....:medita:

...ora però per le altre devo arrangiarmi ma riescono bene ugualmente...

mtb%20014.jpg


...il contorno è da favola...il fondo lascia correre la bici in maniera superba....

mtb%20016.jpg


...più sotto la neve cala ma il sentiero è sempre stupendo...

mtb%20018.jpg


...e anche per oggi a tavola mia moglie, santa donna, mi fa trovare un piatto succolente...:sbavon:
....:freeride:....
 

marco75

Biker serius
3/7/06
102
0
0
rovereto
Visita sito
ciao a tutti

c'è qualcuno per il primo pomeriggio per un giro " enduristico " in zona orme dei dinosauri ?

per scendere da sentieri nuovi e da poco percorribili

per info 335 5424660 Marco

ciao
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...tanto per farvi venire la voglia...:specc:
...e smuovervi dal torpore invernale...:arrabbiat:...

mtb%20007.jpg


...anche oggi ho una strana voglia...talmente strana che sbaglio anche a prendere la bici....:smile::smile:
...mi scappa di prendere la full..altrimenti si offende e come sempre ricomincio a salire...:i-want-t:...devo togliermi questo vizio...:arrabbiat:
...la strada dopo un po' si ricopre di uno strato di neve e di ghiaccio...questa volta le coperture sono in crisi...per più di una volta rischio di finire gambe all'aria...
...località Fontane Fredda...e la mia borraccia è ridotta ad una granita al te al limone...

mtb%20001.jpg


...località Brusai e una vocina mi dice di girarmi e cominciare a scendere...ma non dalla strada ...finirebbe male questa volta e allora ecco che vado a scoprire vecchi e nuovi sentieri...

mtb%20003.jpg


...i tratti innevati sono parecchi ma la neve è compatta...le ruote non affondano e nemmeno si bagnano...

mtb%20004.jpg


...più sotto sono attratto da una traccia che non ho mai visto...non resisto e la provo...una bella linea che corre nel sottobosco....un'altra ancora ma questa volta finisce in un torrentello che percorro a piedi...anche questo è avventura nei dintorni di casa....:il-saggi:

...:duello:...era ieri...per domani aspetto una qualsiasi proposta pomeridiana...:il-saggi:
 

orneo

Biker superis
28/8/03
467
0
0
TN
Visita sito
Domani io e il buon Robix siamo in Zugna, oppure Moietto vediamo. Partenza intorno alle 13.20, chi vuole....è benvenuto. Magari riusciamo a farci una discesa in fresca.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....ore 13.20.....sono ancora seduto davanti ad un piatto fumante di polenta di patate, salcicce e arrosto....non aspettatemi che non vengo...stò troppo bene qua seduto ora....:smile::smile::smile:
...:sbavon::sbavon:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
oggi sono stato al lago di Cei .............

lungo la strada ho' incontarto un anziano arzillo di 80 anni circa che con la sua bdc era quasi arrivato a casa sua a Castellano........non gli ho' chiesto chi fosse ma arrivarci alla sua eta' e fare ancora cose cosi'..........


cmq i sentieri sono proprio messi male ...... bisogna armarsi di motosega.........
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Fino a martedì molto soleggiato con temperature primaverili in montagna e marcata inversione termica nelle ore più fredde quando è possibile la formazione di locali foschie e banchi di nebbia nei fondovalle. Mercoledì peggiora. Giovedì probabili deboli nevicate anche a quote medio basse.

Fai bene a cogliere gli ultimi caldi prima dei giorni della merla....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo