[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....ieri sera un po' di manutenzione alla mia fullrigida....:specc:
...stasera parto....salgo al monteghello....mi preparo a scendere e sorpresa...la mia mte 5 sul casco non si accende...poco male le altre tre mie fonti di energia stellare funzionano...:specc:
...risalgo per andare al bosco...strna sensazione al posteriore....si stà lentamente sgonfiando....:arrabbiat:
...vabbe questa sera non dovevo uscire...:smile::smile:....mi giro e a piedi scendo verso casuccia...non ho voglia di mettrmi a trafficare con la gomma...in 10 minuti a piedi sono a casa....:omertà:

...Gepp1 della serie ieri a te e oggi a me....:rosik:......:smile::smile::smile:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
....ieri sera un po' di manutenzione alla mia fullrigida....:specc:
...stasera parto....salgo al monteghello....mi preparo a scendere e sorpresa...la mia mte 5 sul casco non si accende...poco male le altre tre mie fonti di energia stellare funzionano...:specc:
...risalgo per andare al bosco...strna sensazione al posteriore....si stà lentamente sgonfiando....:arrabbiat:
...vabbe questa sera non dovevo uscire...:smile::smile:....mi giro e a piedi scendo verso casuccia...non ho voglia di mettrmi a trafficare con la gomma...in 10 minuti a piedi sono a casa....:omertà:

...Gepp1 della serie ieri a te e oggi a me....:rosik:......:smile::smile::smile:

Nooooo scratera che torna indietro allora sei umano pure te :smile:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
....ieri sera un po' di manutenzione alla mia fullrigida....:specc:
...stasera parto....salgo al monteghello....mi preparo a scendere e sorpresa...la mia mte 5 sul casco non si accende...poco male le altre tre mie fonti di energia stellare funzionano...:specc:
...risalgo per andare al bosco...strna sensazione al posteriore....si stà lentamente sgonfiando....:arrabbiat:
...vabbe questa sera non dovevo uscire...:smile::smile:....mi giro e a piedi scendo verso casuccia...non ho voglia di mettrmi a trafficare con la gomma...in 10 minuti a piedi sono a casa....:omertà:

...Gepp1 della serie ieri a te e oggi a me....:rosik:......:smile::smile::smile:

Caro Scrat non sai quanto mi spiace (visto che sabato o sgambettato qlcsina anch'io) e tanto per essere precisi ci dev'essere in giro un malocchio contro bat-bikers visto che anch'io ho scoperto di avere una delle due sigma non funzionante....mah passerà anche sto malocchio no?:medita:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Caro Scrat non sai quanto mi spiace (visto che sabato o sgambettato qlcsina anch'io) e tanto per essere precisi ci dev'essere in giro un malocchio contro bat-bikers visto che anch'io ho scoperto di avere una delle due sigma non funzionante....mah passerà anche sto malocchio no?:medita:
...questo è già più grave...la mia era scarica...mi sa che una delle due pesti ci ha giocherellato...:spetteguless:....:smile::smile:...e l'ha lasciata accesa....:cucù:
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Domani, per chi volesse sgolarsi un pò, ci sono le semifinali del campionato italiano hockey indoor al palazzetto dello sport di Rovereto.

In particolare alle 17:00 noi ci giochiamo l'accesso alle finali scudetto di domenica nel derby con il Verona Villafranca.

Un pò (da leggersi come: molto :spetteguless:) di tifo sarebbe gradito :}}}:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Domani, per chi volesse sgolarsi un pò, ci sono le semifinali del campionato italiano hockey indoor al palazzetto dello sport di Rovereto.

In particolare alle 17:00 noi ci giochiamo l'accesso alle finali scudetto di domenica nel derby con il Verona Villafranca.

Un pò (da leggersi come: molto :spetteguless:) di tifo sarebbe gradito :}}}:
quanto mi piacerebbe vedere una partita, mai vista dal vivo:medita:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...è già finalmente ho visto questo serpentone....:smile:

...parto di bun ora ...salgo direttamente verso Pederzano facendomi del male....:specc:...dal tratto cementato....vado verso maso Valletti e salgo verso Pra dell'Albi prima per sterrato e poi per asfalto....giro attorno con vista sul lago di Cei e vado verso Bordala ma abbandono subito l'asfalto per salire su sterrata...a tratti innevata...:omertà:...chissa come mai....:smile:

mtb_0001.JPG


...mi cambio e mi rifocillo alla chiesetta subito sopra a GAmbino...e qua un po' di sano esibisionismo...

mtb_0004.JPG


...ed ora incomincimo a divertirci in discesa...veramente impegantiva e sensa un attimo di tregua...pochi passaggi lasciano la possibilità di fare foto in autoscatto...

mtb_0008.JPG


....ma in compenso ci sono u paio di punti...anche più ...dove il panorama e da favola...

mtb_0009.JPG


...che dire...l'anaconda o il trail del serpente è da fare...cercate giornate asciutte però perchè non è banale....:il-saggi:
...il giro fatto così merita veramente tante che lo inserirò negli itinerari....



Bordala _ Anaconda
 

carnage_72

Biker serius
14/6/09
263
0
0
51
Virgilio (MN)
Visita sito
castel%20beseno.jpg


Potrebbe, ma castel beseno si trova a nord di Rovereto e non so come tu ci sia passato per ritornare a Mantova.. :nunsacci:
Tornato qualche ora fà da Trento,per vedere la partita Tn_Mn..durante il viaggio d'andata,complice la bellissima giornata,il naso era rivolto all'insù a sbirciare i bellissimi monti che avevo attorno, mentre cercavo di capire quale fosse il finonchio,Rovereto scivola via in un attimo e poco dopo Rovereto nord alla mia destra compare il castello che vi avevo nominato tempo fà,appoggiato sopra un grosso cucuzzolo, a me pare il castello della foto che ha postato Rover..mi domandavo se è possibile arrivarci in bike lassù..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Tornato qualche ora fà da Trento,per vedere la partita Tn_Mn..durante il viaggio d'andata,complice la bellissima giornata,il naso era rivolto all'insù a sbirciare i bellissimi monti che avevo attorno, mentre cercavo di capire quale fosse il finonchio,Rovereto scivola via in un attimo e poco dopo Rovereto nord alla mia destra compare il castello che vi avevo nominato tempo fà,appoggiato sopra un grosso cucuzzolo, a me pare il castello della foto che ha postato Rover..mi domandavo se è possibile arrivarci in bike lassù..
...ci si arriva pure in macchina...castello di Besenello con entrata a pagamento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo