[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
:cucù::cucù: Auguri Rino!!
partyguy.gif
partyguy.gif
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Grazie a tutti, di gioia perchè ieri alla faccia del variabile abbiamo fatto il giro proposto con temperature ideali, neve immacolata (breve tratto) e discesa (nuova x me) moooolto bella, :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Grazie a tutti, ragazzi, adesso basta mangiare e bere, riposo e riprendere subito a pedalare altrimenti passano gli anni e come dicono certi "ogni lasciata è persa"
CIAOOO:i-want-t::i-want-t:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...sabato stavo pensando...visto che la neve sembra essersene andata....ad un corno della paura e sentiero 686 fino ad avio....:omertà:
...mi sa che sono stato contagiato...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...domenica 31 ott...diluvia
...lunedì 01 nov...diluvia
...mrtedì 02 nov...diluvia
...mercoledì 03 nov...sole stupendo...mezza italia è però sotto acqua
...io ho voglia e vedo se qualcuno ha la mia stessa malattia...:smile::smile:
---robix rispone al'appello...ci troviamo alle 20.15 e saliamo verso il solito ma stupendo curva stella...bike park costa violina....
....un mare d'acqua scende ancora dalla strada asfaltata...non oso pensare a come troveremo il sentiero...:medita:
...saliamo la sterrata è umida...foorse è meglio dire che sembra abbia appena smesso di piovere....e subito il primo inghippo...

mtb-1.jpg


...riparata si continua a salire...
...ora inizia il divertimento...sentiero coperto da un bel strato di foglie che umide è un eufenismo...
...sembra di stare in equilibrio sulle uova e infatti...

mtb-2.jpg


...poco male si continua con un po' di più di attenzione...ma è sempre bello...

mtb-4.jpg


mtb-6.jpg


...umidità dappertutto...e anche acqua sul sentiero...o forse è meglio dire che staimo scendendo in mezzo ad un ruscello...:rosik:....:smile::smile:

mtb-7.jpg


...però oggi sono qui che lo racconto e se potessi lo rifarei anche subito...:free:
...grazie robix della compagnia...:duello:
....:celopiùg::celopiùg:....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
sono di rovereto
cerco un aiuto per imparare ad usare il mio gps gsrmin 605
ci possiamo incontrare ciao
e grazie
mario

:hahaha:......vedo che hai tempestato il forum di richieste...:smile::smile:
...ne bastava una non servivano tutte...comunque ben arrivato collega scapin....:i-want-t:
...conosco qualcosina do come far funzionare gli e trex, i map 60 e map62...la serie edge l'ho solo vista ma se posso esserti utile ben volentieri...
...se hai voglia domattina alle 8 sono in piazza rosmini e poi possiamo andare a provarci questo giro...
...sabato stavo pensando...visto che la neve sembra essersene andata....ad un corno della paura e sentiero 686 fino ad avio....:omertà:
...mi sa che sono stato contagiato...
..e nel frattempo vedere se riusciamo a risolvere qualche dubbio...:omertà:
....intanto ti consiglio di leggerti questi
TEST Garmin Edge705 HRC
F.A.Q. / GUIDA Garmin EDGE 205/305 - II EDITION -
...troverai molte risposte ai tuoi dubbi...essendo tutti della stessa family...:il-saggi:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...a tutti i dormiglioni...buon giorno...:smile::smile:

...mi sveglio...il cielo è coperto..sembra che stia per mettersi a piovere...:arrabbiat:
...decido di cambiare metà...il corno della paura lo lascio per un altro giorno e decido di salire per l'ennesiam volta in finonchio...
...in piazza rosmini non trovo nessuno...tutti a dormire...salgo...a noriglio il mio gps integrato a già stilato un discesa inedita...:medita:...per tutti i versi sperando non si metta a piovere...moietto esco dalla nebbia e ...:arrabbiat::arrabbiat:...è completamente sereno...mi stò mangiando le mani a pensare a come sarebbe stato al corno della paura....:rosik:....vabbè ormai è tardi per tornare sui propri passi...salgo...

mtb%20002.jpg


....l'autunno è stupendo e con la giornata di oggi ancor di più...

mtb%20003.jpg


...la mia bici sale che è una meraviglia ma un attimo di riposo se lo merità...:smile::smile:

mtb%20004.jpg


....e ormai ora di comunciare a scendere...

mtb%20008.jpg


...un sentiero che ho già fatto nella sua integrità ma che presto lascerò per qualcosa di nuovo...

mtb%20010.jpg


...e adesso incominciamo la parte esplò...

mtb%20011.jpg


....e sempre giù in un torrente dìacqua...

mtb%20014.jpg


....e adesso arriva la parte che più mi ha stupito...

mtb%20016.jpg


...con dei bei panorami...peccato che l'autoscatto non renda ...

mtb%20019.jpg


...ed ora ascio indovinare a chi conosce i posti...:smile::smile:

mtb%20020.jpg


....

mtb%20022.jpg


...e tra un po' ma un bel po' sarò a casa....:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo