[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Cascata dell'Hoffenthol, ci sono passato ieri alle 14 circa, Saliti da terragnolo e scesi da sopra serrada verso guardia, umido ma bello bello,
...alora hai seguito le briciole di ringo che ho lasciato un paio di ore prima...:smile::smile:
...ci si arriva velocemente dal tornante sx sotto folgaria...quello sotto il maneggio per capirci se vieni da folgaria...:omertà:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...alora hai seguito le briciole di ringo che ho lasciato un paio di ore prima...:smile::smile:
...ci si arriva velocemente dal tornante sx sotto folgaria...quello sotto il maneggio per capirci se vieni da folgaria...:omertà:

ecco di chi erano le tracce alla cascata, tu hai fatto circa il percorso della vecchia magnarustega, dopo il sentiero c'è un pò di stradina poi al guado si sale fino ad incrociare il sentiero che viene dai prati alti della guardia, :i-want-t:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ecco di chi erano le tracce alla cascata, tu hai fatto circa il percorso della vecchia magnarustega, dopo il sentiero c'è un pò di stradina poi al guado si sale fino ad incrociare il sentiero che viene dai prati alti della guardia, :i-want-t:
...mi sa che abbiamo fatto lo stesso...dal tratto della strada del finonchio in giù...se guardi qiua http://www.openstreetmap.org/?lat=45.89618&lon=11.14076&zoom=16&layers=M è già apparso tutto quello che ho fatto...:spetteguless:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
penso di si, se è il 12-14 che si vede, hai visto che pulizia del sentiero all'altezza del mulino? bello:i-want-t:
....si sono sceso di li ...poi una volta sull'asfalto ho fatto solo due tornanti e mi sono buttato a dx e sono arrivato fin quasi a folgaria...per poi tornare indietro dalla stessa stada e scendere alla cascata...:omertà:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
...e come ti è sembrato????????...:cucù:

Direi che il sentiero che scende a Chizzola è interessante e sicuramente non banale! Da rifare quando sarà più asciutto :celopiùg:

Bello anche il Ponte del Diaol, curioso che ancora oggi scopra certi scorci giusto dietro casa e che non ho mai avuto occasione di vedere. Da riprovare in senso inverso, anche se la risalita verso Crosano va fatta con la strada asciutta (sabato era un mezzo torrente).
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....vi butterei li un costa violina by night...a qualcuno interessa...dolo 5 giorni d'acqua non ce ne posso più...:arrabbiat:

gio 11/11
img-32.gif
Trento 3 / 12 °C


 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Nuove regole per chi usa la bici

Linea dura dei vigili urbani di Rovereto contro i ciclisti che non rispettano le nuove norme del codice della strada. L'intervista di Gigi Zoppello al commissario della polizia locale Franco Merighi

[url]http://www.ladige.tv/video/bici_a_rovereto[/URL]

Complimenti cosi si fa, linea dura, ancora di più, forse così gli automobilisti per andare al bar o fare mezzo km in centro prenderanno le bici!!:hahaha: Non è colpa dei vigili Roveretani, ma di tutta una nazione che non ha ancora capito dove andremo a finire se non ci diamo una calmata con tutte queste auto. Oltre al fatto che "la legge è uguale per tutti", a Rovereto un pò di più.:il-saggi:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
E' sempre facile il pugno duro con i "deboli". Alla fine mi piacerebbe vederli discutere con el veciot o con la signora sulla graziella.

Si ritorna poi sempre all'equità e correttezza, ma sono proprio curioso di vedere come si comporteranno i vigili dopo queste dichiarazioni. Faranno finta di nulla? Useranno il pugno duro? Saranno ragionevoli? Mah...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo