[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.069
22
0
Rovereto
Visita sito
sabato sembra essere l'unico giorno buono del prox weekend organizziamo un qualche giretto ?
magari riusciamo a pestolare un po di fresca
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
sabato sembra essere l'unico giorno buono del prox weekend organizziamo un qualche giretto ?
magari riusciamo a pestolare un po di fresca

Quoto prima di tutto apensieri, perchè mi avete fatto stare in pensiero, non si può sparire per quasi una settimana senza dire niente!!!:il-saggi:
Per sabato, se non arriva qualc'uno da Modena, io partirei da Rovereto per castellano, bordala, santa barbara e poi discesa per quella pista che arriva a nago, l'avevo imboccata quest'estate ma poi ho deviato per mori, avanti che c'è posto per tutti :i-want-t:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Io sono ancora sottosopra con il letto da una parte e le bici dall'altra. Vedo a che ora torno domani da roma e se riesco a organizzarmi...

...salutami tutti.....:duello:

no, all'alba lasciamo partire paolo, io direi verso le 9 - 9,30 dopo colazione con cappuccio e giornale. ci sentiamo comunque perchè domani sono a milano fino tardi.


...stò valutando di aggregarmi a B&B ....BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 23/10 : Cima Avez - M.Lorina
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.144
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao! complimenti per la notturna, qui per la neve c'è ancora tempo

p.s. ieri con rover, samuelgol, pippixe e Concu ci siamo fatti una pizzetta :-)

o-o
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
scrat: ...stò valutando di aggregarmi a B&B
ho visto, è un bel giro, ma troppo lungo per me e poi la discesa mi sembra strana, e troppo asfalto, :smile:

rover: Vedo a che ora torno domani da roma e se riesco a organizzarmi...
se c'è da aspettare un po fammi sapere.. :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo