...e a farti dolorare le ginocchia e le caviglie....-...mentre non sai che ti sei perso stamattina....cari miei io vi ascolto....e poi come ben sa Ste74 ho in mente un'altro progettino stimolante che mi porta a rivitalizzare qst mesi invernali...
...e a farti dolorare le ginocchia e le caviglie....-...mentre non sai che ti sei perso stamattina....cari miei io vi ascolto....e poi come ben sa Ste74 ho in mente un'altro progettino stimolante che mi porta a rivitalizzare qst mesi invernali...
...e a farti dolorare le ginocchia e le caviglie....-...mentre non sai che ti sei perso stamattina....
...e quel qualcuno oggi si è divertito....eheheheheh qui qlcuno stamattina ha parlato....chissà chi è stato???mah
Scrat non MATURA...... STAGIONA!...e più diventa bambino........
sabato sembra essere l'unico giorno buono del prox weekend organizziamo un qualche giretto ?
magari riusciamo a pestolare un po di fresca
sabato sembra essere l'unico giorno buono del prox weekend organizziamo un qualche giretto ?
4 giorni senza scrivere un post......
ma avete cambiato sport o vi siete ibernati tutti?
no, all'alba lasciamo partire paolo, io direi verso le 9 - 9,30 dopo colazione con cappuccio e giornale. ci sentiamo comunque perchè domani sono a milano fino tardi.chiamasi Anaconda
>http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=174725
per me sta bene basta che non si parta all'alba
no, all'alba lasciamo partire paolo, io direi verso le 9 - 9,30 dopo colazione con cappuccio e giornale. ci sentiamo comunque perchè domani sono a milano fino tardi.
Io sono ancora sottosopra con il letto da una parte e le bici dall'altra. Vedo a che ora torno domani da roma e se riesco a organizzarmi...
no, all'alba lasciamo partire paolo, io direi verso le 9 - 9,30 dopo colazione con cappuccio e giornale. ci sentiamo comunque perchè domani sono a milano fino tardi.
...ebbravi...un salutone a tutti...ora capisco perchè il forum era silenzioso...senza concubina...ciao! complimenti per la notturna, qui per la neve c'è ancora tempo
p.s. ieri con rover, samuelgol, pippixe e Concu ci siamo fatti una pizzetta
o-o
rino ha scritto:rover: Vedo a che ora torno domani da roma e se riesco a organizzarmi...
se c'è da aspettare un po fammi sapere..
Alla faccia della pizzetta! A momenti saltavo la colazione stamattina...