[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...stò cenando e arrivo...max 8.30 sono li...la stradina che dalle sponde dell'adige e arriva in prossimità della nuova rotonda è aperta o chiusa????.....:nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....partita un po' male come uscita con un paio di guasti meccanici...:arrabbiat:
...conclusa alla grande con parsaggi da cartolina...grazie flavionus
...si prorpio quella Beibal.....grazie...:duello:
 

Allegati

  • mtb  (3 di 4).jpg
    mtb (3 di 4).jpg
    55,2 KB · Visite: 28
  • mtb  (4 di 4).jpg
    mtb (4 di 4).jpg
    50,6 KB · Visite: 26

Beibal

Biker superis
11/10/08
378
5
0
Rovereto
Visita sito
....partita un po' male come uscita con un paio di guasti meccanici...:arrabbiat:
...conclusa alla grande con parsaggi da cartolina...grazie flavionus
...si prorpio quella Beibal.....grazie...:duello:
Dalle foto direi... discesa dalle Coste! He he, siete entrati nei "miei territori"... una volta mi sono lanciato giù dai lastroni inclinati con l'impegno di non toccare i freni... cazzutelli!!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

ste74

Biker serius
6/4/09
163
0
0
pomarolo
Visita sito
...ciao...ben arrivato...
...se hai voglia di pedalare sabato mattina prevedo di salire per le rampe di malga sommator per poi scendere dal 642 fino a patone e poi si inventa ancora...:duello:...ci si aggiorna più avanti...
....non mi passa mai la voglia di pedalare sara una brutta malattia:smile::smile::smile:.... si potrebbe fare anche un giretto assieme :duello:....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....non mi passa mai la voglia di pedalare sara una brutta malattia:smile::smile::smile:.... si potrebbe fare anche un giretto assieme :duello:....

....:yeah!::yeah!:....è tornato...:paur:...dovrò morire...:smile::smile::smile:...


...per questo sabato mattina io lo riproporrei...
...o al limite un saccone - castel saiori - chizzola...:medita:

[url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.7979&lon=10.9901&zoom=14&layers=C[/URL]

...ciao...ben arrivato...
...se hai voglia di pedalare sabato mattina prevedo di salire per le rampe di malga sommator per poi scendere dal 642 fino a patone e poi si inventa ancora...:duello:...ci si aggiorna più avanti...

...ore 8 in piazza rosmini...vediasmo come è il tempo e decidiamo per uno o per l'altro...per le 12.30 vorrei essere a casuccia....:il-saggi:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
cari miei io vi ascolto....e poi come ben sa Ste74 ho in mente un'altro progettino stimolante che mi porta a rivitalizzare qst mesi invernali...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo