allora chi siamo ..........? io e scrat ...........?
scrat 20.20 alla chiesa ok?
scrat 20.20 alla chiesa ok?
Dalle foto direi... discesa dalle Coste! He he, siete entrati nei "miei territori"... una volta mi sono lanciato giù dai lastroni inclinati con l'impegno di non toccare i freni... cazzutelli!!!....partita un po' male come uscita con un paio di guasti meccanici...
...conclusa alla grande con parsaggi da cartolina...grazie flavionus
...si prorpio quella Beibal.....grazie...
...per questo sabato mattina io lo riproporrei......chi hai voglia di pedalare sabato mattina prevedo di salire per le rampe di malga sommator per poi scendere dal 642 fino a patone e poi si inventa ancora......ci si aggiorna più avanti...
...lo so...se ti serve una mano rinuncio pure volentieri......Trasloco cari miei....
grande scrat più invecchia e più và forte .................
Scrat non invecchia......... MATURA!
...e più diventa bambino........Matura e diventa più esperto..
....non mi passa mai la voglia di pedalare sara una brutta malattia.... si potrebbe fare anche un giretto assieme .......ciao...ben arrivato...
...se hai voglia di pedalare sabato mattina prevedo di salire per le rampe di malga sommator per poi scendere dal 642 fino a patone e poi si inventa ancora......ci si aggiorna più avanti...
....non mi passa mai la voglia di pedalare sara una brutta malattia.... si potrebbe fare anche un giretto assieme ....
...per questo sabato mattina io lo riproporrei...
...o al limite un saccone - castel saiori - chizzola...
[url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.7979&lon=10.9901&zoom=14&layers=C[/URL]
...ciao...ben arrivato...
...se hai voglia di pedalare sabato mattina prevedo di salire per le rampe di malga sommator per poi scendere dal 642 fino a patone e poi si inventa ancora......ci si aggiorna più avanti...
..ok....va benissimo....se arriviamo a casa per le 12 è ancora meglio........è tornato......dovrò morire......
...ore 8 in piazza rosmini...vediasmo come è il tempo e decidiamo per uno o per l'altro...per le 12.30 vorrei essere a casuccia....
.....esagerato.......con stefano alle 12.30 sei già a casuccia, docciato, lavato anche la bici e preparato il pranzo per la famiglia!!