[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
E' sempre facile il pugno duro con i "deboli". Alla fine mi piacerebbe vederli discutere con el veciot o con la signora sulla graziella.

Si ritorna poi sempre all'equità e correttezza, ma sono proprio curioso di vedere come si comporteranno i vigili dopo queste dichiarazioni. Faranno finta di nulla? Useranno il pugno duro? Saranno ragionevoli? Mah...
Non lo so Matteo, però sono sempre più demoralizzato e incazzato, troppe regole sono, come tutte le cose uguali al NIENTE, ingestibili da quasi tutte le forze preposte, ma quel che è peggio stiamo andando a perdere completamente il lume della ragione, il BUONSENSO ormai sta morendo.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...grazie a tutti...:-P


...acqua sempre ...finalmente gioved si apre..ma si lavora ..e cge ce di meglio se non una notturna di San Martino....:duello:
...io ci provo...il primo a rispondere è orneo...

mtb%20002.jpg


..gli fa eco robix...

mtb%20003.jpg


...e anche rinomania risponde dal profondo della pianura...:smile::smile:

...la sorgente del Pra è uno spettacolo da quanta acqua c'è

mtb%20004.jpg


...Curva Stella sempre bello umido...che dire ormai mi sa che è un must...

mtb%20006.jpg


...questa volta robix non sbaglia seguito a ruota da orneo...

mtb%20007.jpg


mtb%20008.jpg


...e si salta pure...non si ha limite ormai...:cucù:

mtb%20010.jpg


...e rinomania non è da meno...

mtb%20011.jpg


...tutti sani siamo a casa ormai...alla prossima e grazie della compagnia...o-o
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...mattina lavoro ....ma pomeriggio ....mi farei di zugna se a qualcuno interessa....13-13/30 alla rotonda di santa maria...saliamo e alle 16 ci giriamo prima di venir colti dalle tenebre...:specc:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Ciao belve è un pezzo che non ci si sente...ma non sono morto semplicemente mi son dato al podismo...ma ho una voglia matta di bike che non vi dico.

voglio riportarvi la mia esperienza....un sabato siamo usciti in 6 del MTB Isera x fare ormai il consueto giro del lago di garda (cioè proprio tutto giù fino a sirmione e su) beh da buoni cittadini eravamo dotati di bretelle, luci, e casco (ci mancavano giusto i catarifrangenti) beh è stata una delusione tremenda scoprire che fuori dal trentino non c'è un ciclista che rispetti la nuova legge, non ho visto un giubbotto che fosse uno e giusto qlc lucina mod. led, per non parlare dell'assoluta mancanza dell'uso del casco a favore dei berretti di lana/pile.
per non parlare l'altra sera che alle 17 e 20 andavo a recuperare la macchina dal meccanico e ci andavo in bike con le mie belle lucette le mie bellissime bretelle luminescenti e il mio casco... beh mi supera una tipa e mi guarda come se avesse visto un alieno (ok che non sono uno strafigo ma proprio guardarmi come se fossi sceso da giove????)
 

rovermtb

Moderatur Beatus
....:paur:.....:yeah!::yeah!::yeah!:...fatto l'esame???.....

macchè, inizia tra 10 giorni.

...e vada..tagliamo la testa al toro e ci troviamo alle 13.30 in santa maria...:duello:

Confermo la mia presenza. Ma non ho tutto il pomeriggio e non ho granché di fiato/gambe dopo questa pausa forzata. Vi faccio compagnia per una parte della salita e poi ridiscenderò da un curva stella o malga tof...
A dopo! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo