[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...è festa e allora che ne dite di andare a fare un mega giro molto all e molto mountain...del tipo...lancia-papa-dente austriaco-e poi quello che viene si vedrà............

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ma sol per quei che abita a Roverèdo!!!!

Scherzi a parte, buon giro (sigh)

stranamente io sarò a Bolzano.....

no, per essere pignoli a quelli che lavorano per aziende con sede a Rovereto
.......
........

...dimenticavo
...è festa e allora che ne dite di andare a fare un mega giro molto all e molto mountain...del tipo...lancia-papa-dente austriaco-e poi quello che viene si vedrà............
..astenersi perditempo in quanto si parte presto...e quando dico presto è presto........per farmi cambiare idea dovrete procurarvi dei validi motivi...o-o.........

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...e allora modifichiamo il tutto e corriamo incontro all'alba che potremmo vedere mentre saliamo le pendici del col santo...per poi scendere e dirigerci verso il roite...costeggiarlo fino al dente austriaco e poi......chi verrà vedrà...
....ecompy, gepp1, ste74....fa per voi...avanti che ce posto.........
...dimenticavo la cosa più importante...partenza ore 5....

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
Robix che fai ti fermi davanti a 3 - 4.000 mt di ascesa in un paio d'ore??
se va avanti così Scrat, non oso pensare cosa PARTORIRANNO per il prox anno, Paolo dimmi se può andare, Rovereto/Scanuppia/Vigolo V./Marzola/mezzocorona/Paganella/sarche/Viotte/garniga/biaena/Rovereto, mi raccomando partite presto al mattino, che vi aspetto per merenda..

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...giornata un po' no oggi...
...alla mattina copertone stallonato...e pastiglie quasi finite dopo solo 340Km fatti......quella marca non la piglio più......cambiate durante la discessissima finale...
...mi avvio e il tempo non è certo dei migliori ma comunque...indovina indovinello...

...ne è uscito un giretto inedito....

....o-o...più tardi altre info per i curiosi...

ecompy

Biker novus
10/8/09
19
0
0
Volano
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel 9.8 GX + Scott Scale RC

sca.. non sei tutto a piombo, la partenza alle 5 mi spaventa più dell'orso.
per chi desidera aggregarsi a noi ( [URL="http://www.lagarinabike81.altervista.org/escur11.htm"][URL="http://www.lagarinabike81.altervista.org/escur11.htm"][url]http://www.lagarinabike81.altervista.org/escur11.htm[/URL][/URL][/URL] ) ritrovo domani mattina ore 07.30 a Volano ex Tacconi per Finonchio-Martinella-Fondo Piccolo ..pranzo al rif.d'Italia o-o e discesa? ...alla prossima Scra....

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...domattina ho un
...pomeriggio potrei farmi trovare in finonchio...

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
bel giro Scrat ed anche la partenza alle 5 non era niente male (si viaggia col fresco) ma ad Isera organizziamo Calici di Stelle ed oggi io Gian e Giorgio eravamo di compere per allestire la corte.... peccato perchè il giro merita (attendo la traccia però)

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

...eccoti accontentato...

Stato