[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...è festa e allora che ne dite di andare a fare un mega giro molto all e molto mountain...del tipo...lancia-papa-dente austriaco-e poi quello che viene si vedrà....:il-saggi:........:omertà:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ma sol per quei che abita a Roverèdo!!!!

:rosik:

Scherzi a parte, buon giro (sigh)

stranamente io sarò a Bolzano..... :specc:

no, per essere pignoli a quelli che lavorano per aziende con sede a Rovereto :il-saggi:
...:smile::smile::smile:....
...:kiss-my-:.....

...dimenticavo
...è festa e allora che ne dite di andare a fare un mega giro molto all e molto mountain...del tipo...lancia-papa-dente austriaco-e poi quello che viene si vedrà....:il-saggi:........:omertà:
..astenersi perditempo in quanto si parte presto...e quando dico presto è presto....:smile::smile:....per farmi cambiare idea dovrete procurarvi dei validi motivi...o-o...:spetteguless:......:smile::smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...è festa e allora che ne dite di andare a fare un mega giro molto all e molto mountain...del tipo...lancia-papa-dente austriaco-e poi quello che viene si vedrà....:il-saggi:........:omertà:

...:smile::smile::smile:....
...:kiss-my-:.....

...dimenticavo

..astenersi perditempo in quanto si parte presto...e quando dico presto è presto....:smile::smile:....per farmi cambiare idea dovrete procurarvi dei validi motivi...o-o...:spetteguless:......:smile::smile::smile:
...e allora modifichiamo il tutto e corriamo incontro all'alba che potremmo vedere mentre saliamo le pendici del col santo...per poi scendere e dirigerci verso il roite...costeggiarlo fino al dente austriaco e poi......chi verrà vedrà...:smile::smile:
....ecompy, gepp1, ste74....fa per voi...avanti che ce posto...:omertà:......:smile::smile::smile:
...dimenticavo la cosa più importante...partenza ore 5....:il-saggi:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...e allora modifichiamo il tutto e corriamo incontro all'alba che potremmo vedere mentre saliamo le pendici del col santo...per poi scendere e dirigerci verso il roite...costeggiarlo fino al dente austriaco e poi......chi verrà vedrà...:smile::smile:
....ecompy, gepp1, ste74....fa per voi...avanti che ce posto...:omertà:......:smile::smile::smile:
...dimenticavo la cosa più importante...partenza ore 5....:il-saggi:
Robix che fai ti fermi davanti a 3 - 4.000 mt di ascesa in un paio d'ore??:hahaha:
se va avanti così Scrat, non oso pensare cosa PARTORIRANNO per il prox anno, Paolo dimmi se può andare, Rovereto/Scanuppia/Vigolo V./Marzola/mezzocorona/Paganella/sarche/Viotte/garniga/biaena/Rovereto, mi raccomando partite presto al mattino, che vi aspetto per merenda..:il-saggi:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...giornata un po' no oggi...:specc:
...alla mattina copertone stallonato...e pastiglie quasi finite dopo solo 340Km fatti...:arrabbiat::arrabbiat:...quella marca non la piglio più...:smile::smile:...cambiate durante la discessissima finale...
...mi avvio e il tempo non è certo dei migliori ma comunque...indovina indovinello...

24041.jpg


24042.jpg


...ne è uscito un giretto inedito....:cucù:

....o-o...più tardi altre info per i curiosi...:omertà:
 

ecompy

Biker novus
10/8/09
19
0
0
Volano
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel 9.8 GX + Scott Scale RC
...e allora modifichiamo il tutto e corriamo incontro all'alba che potremmo vedere mentre saliamo le pendici del col santo...per poi scendere e dirigerci verso il roite...costeggiarlo fino al dente austriaco e poi......chi verrà vedrà...:smile::smile:
....ecompy, gepp1, ste74....fa per voi...avanti che ce posto...:omertà:......:smile::smile::smile:
...dimenticavo la cosa più importante...partenza ore 5....:il-saggi:

sca.. :hahaha:non sei tutto a piombo, la partenza alle 5 mi spaventa più dell'orso.
per chi desidera aggregarsi a noi ( [URL="http://www.lagarinabike81.altervista.org/escur11.htm"][URL="http://www.lagarinabike81.altervista.org/escur11.htm"][url]http://www.lagarinabike81.altervista.org/escur11.htm[/URL][/URL][/URL] ) ritrovo domani mattina ore 07.30 a Volano ex Tacconi per Finonchio-Martinella-Fondo Piccolo ..pranzo al rif.d'Italia o-o e discesa? :nunsacci: ...alla prossima Scra....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
sca.. :hahaha:non sei tutto a piombo, la partenza alle 5 mi spaventa più dell'orso.
per chi desidera aggregarsi a noi ( http://www.lagarinabike81.altervista.org/escur11.htmhttp://www.lagarinabike81.altervista.org/escur11.htmhttp://www.lagarinabike81.altervista.org/escur11.htm[url]http://www.lagarinabike81.altervista.org/escur11.htm[/URL] ) ritrovo domani mattina ore 07.30 a Volano ex Tacconi per Finonchio-Martinella-Fondo Piccolo ..pranzo al rif.d'Italia o-o e discesa? :nunsacci: ...alla prossima Scra....
...domattina ho un :prega:
...pomeriggio potrei farmi trovare in finonchio...:medita:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
bel giro Scrat ed anche la partenza alle 5 non era niente male (si viaggia col fresco) ma ad Isera organizziamo Calici di Stelle ed oggi io Gian e Giorgio eravamo di compere per allestire la corte.... peccato perchè il giro merita (attendo la traccia però)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
bel giro Scrat ed anche la partenza alle 5 non era niente male (si viaggia col fresco) ma ad Isera organizziamo Calici di Stelle ed oggi io Gian e Giorgio eravamo di compere per allestire la corte.... peccato perchè il giro merita (attendo la traccia però)

...eccoti accontentato...

Andiamo con ordine e partiamo dalla cantina:
ore 5 scendo e trovo il copertone davanti stallonato...poco male sono ancora a casa e posso riaggiustare il tutto ma il tempo passa inesorabile....tolgo la ruota e mi accorgo pure che le pastiglie sono finite...e hanno appena fatto solo 340Km....:arrabbiat::arrabbiat:
...vabbe mi metto nello zaino pure due coppie di pastiglie di ricambio e mi avvio ma ormai è passata una buona 1/2 oretta dalla data che mi ero prefissato...il giro prevedeva di arrivare fin sopra al rifugio Papa...ma il tempo per di più non e dei migliori....:medita:
...salgo dalla solita strada di Ca Bianca - Strada degli Acquedotti e poi su fino a Malga Valli...ora mi aspetta la salita al Col Santo...bella su terreno compatto e nella parte finale su prato...ma sempre con una pendenza che ti fa sfruttare tutti i rapporti disponibili...
...l'ultimo tratto si fa a piedi con la bici in spalla...

24037.jpg


...da cui però per foruna poi si scende...

24040.jpg


...noto con disappunto una bella nebbia e suggestive nuvole minacciose che coprono la parte del Paubio in cui volevo arrivare...e allora che fare...giunto alla selleta dei Col Santo prendo una decisione: salgo sul Col Santino e sul Col Santo di Dentro....mai neanche a piedi mi ci ero recato....:paur:...non so minimamente quello che mi aspetta...posso sempre girarmi e tornare indietro ed invece poco sopra dopo un breve tratto con bici a spalla

24041.jpg


...si apre un sentiero pedalabile con molta ma molta attenzione che taglia praticamente sul culmine tutta la dorsale...con alcuni passaggi suggestivi

24042.jpg


...con paesaggi e scorci che solo il Pasubio sa regalare e un sentiero trattenuto da dei muretti a secco costruiti con tutta probabilità durante la grande guerra
...più sotto dopo una serie di tornanti a 180° il sentiero si fa sempre più godibile...

24043.jpg


...ora devo decidermi se rischiare o modificare del tutto i miei programmi...decido :il-saggi: di salire sul Testo che conosco e su cui ci si diverte in salita e in discesa

24044.jpg


....per poi raggiungere la Selletta Battisti e da li il monte Spill

24045.jpg


...scendere da quel stupendo sentiero che corre in mezzo ai mughi e arrivare a Malga Monticello e qui imboccare il 119 che piomba a Pozzacchio...ne sa qualcosa rinomania....:smile::smile:...e qui succede quello che immaginavo...le pastiglie anteriori mi abbandonano un attimo prima, per fortuna, del tratto più ripido...mi fermo, tolgo la ruota e sostituisco le pastiglie...verifico le posteriori e decido di proseguire, dovrebbero portarmi fino a casa....e scendo su questo sentiero che consiglio solo a chi ha dei buoni freni...:medita:
arrivo a Pozzacchio proprio mentre sorseggio l'ultimo goccio dalla mia sacca idrica...poco male c'è una fresca fontana....proseguo su sentiero verso Vanza e poi sempre su sentiero verso Spino...ora scendo e costeggio tutto il lago artificiale di San Colombano e giungo a casa...poco dopo incominciano le prime goccie....:omertà:....chiamasi sempre esperienza...:smile::smile::smile:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo