[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...:smile::smile::smile:...si parte dai pressi di casa tua...ma sempre presto verso le 6 per trovarsi poi, se qualcuno sale in coriera, a passo sommo per le 9...:medita:...e poi....:cucù:....
Non è male l'idea della corriera, x chi è fuori allenamento :i-want-t:come me poi, devo informarmi sull'orario poi ci mettiamo d'accordo, facilmente ci troviamo a Fogaria per le nove,
 

marco75

Biker serius
3/7/06
102
0
0
rovereto
Visita sito
se vedete delle tracce sui n.mila tornanti sono le ns

marco robix e iuri3v , fatto oggi

spettacolari :-? e nose press a manetta

ciao Marco

att. occio ai camosci sotto il cornetto e agli strani bovini cornuti dopo malga imprech
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ecco i 3 geppetti in questione


...ma bravi i tre geppetti...e aspettarci no...:arrabbiat::arrabbiat:.....o-o

se siparte alle 6 :arrabbiat: da casa mia e l'appuntamento è al sommo alle 9 mi sovviene un terribile dubbio.... la facciamo 2 volte o facciamo una "scorciatoia" tipo passo coe?

...a dire il vero volevo provare a tagliare buona parte dell'asfalto e allora volevo prendermela con calma...comunque ci si può trovare lassu...

...approposito appena tornato da un malga finonchio divertentissimo....o-o...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...:smile::smile::smile:...si parte dai pressi di casa tua...ma sempre presto verso le 6 per trovarsi poi, se qualcuno sale in coriera, a passo sommo per le 9...:medita:...e poi....:cucù:....
...bene bene allora domattina io vò a fare questo Sabato.zip‎ e passo dal parcheggio dello stadio attorno alle sei...chi ce ce e con gli altri ci si può trovare al passo sommo....:il-saggi:
...rover voglio pure te visto che vi offro l'opzione della coriera fin sotto al cornetto....:cucù:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
buuuuuuuuuuuuuu, c'ho da fare: ho solo da carteggiare e riverniciare il legno di tutti i poggioli.. :rosik:

Ma se vuoi, possiamo comunque vederci prima o poi.. per una birretta!! :prost:
dai Matteo, anch'io salgo in corriera, facciamoci compagnia, Scrat, passa da Volano alle 8 e20 sarà a Fogaria per le 9 e 1/4 credo ci sentiamo per tel o mi aspettate al Chalet del Sommo,
se posso chiedere, mi piacerebbe fare una variantina alpinistica/:i-want-t:fino al bivacco Vigolana, poi si prosegue e si arriva sempre al sass dell'aquila, ci sara da camminare un po ma deve esser appetitoso, a domani
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Brutte notizie dal nostro fronte. Moietto con tanta fatica (sarà stato anche che sono uscito a cena e tornato alle 2...) ed al ritorno la bilancia ha battuto il record degli 80....

Ora è il caso di imboccarsi nuovamente le maniche... :duello:
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...dormiglione....:omertà:
visti i 120min a piedi perfortuna, oggi con franz abbiamo segato quei 6 pini tra i maroni sradicati dalla neve sul sentiero che dai prati del Finonchio che scende a senter ....ci siamo sfiniti peggio che in salita ma ora è pulito (altri 2 più bassi sono ancora di traverso ma abbiamo pulito la variante parallela sulla sinistra)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Brutte notizie dal nostro fronte. Moietto con tanta fatica (sarà stato anche che sono uscito a cena e tornato alle 2...) ed al ritorno la bilancia ha battuto il record degli 80....

Ora è il caso di imboccarsi nuovamente le maniche... :duello:
...domani pomeriggio finonchio...mattina lavoro ...potresti avviarti alla mattina e fermarti a prendere il sole aspettandomi...
...vale anche per fabiol e franz...ma loro hanno tutta un'altra gamba...o-o
 

rovermtb

Moderatur Beatus
ho il sospetto che poi farò una brutta fine....

47106224-la-porchetta-di-fine-estate-05.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo