......si parte dai pressi di casa tua...ma sempre presto verso le 6 per trovarsi poi, se qualcuno sale in coriera, a passo sommo per le 9......e poi........sii meno criptico
......si parte dai pressi di casa tua...ma sempre presto verso le 6 per trovarsi poi, se qualcuno sale in coriera, a passo sommo per le 9......e poi........sii meno criptico
Non è male l'idea della corriera, x chi è fuori allenamento come me poi, devo informarmi sull'orario poi ci mettiamo d'accordo, facilmente ci troviamo a Fogaria per le nove,......si parte dai pressi di casa tua...ma sempre presto verso le 6 per trovarsi poi, se qualcuno sale in coriera, a passo sommo per le 9......e poi........
se siparte alle 6 da casa mia e l'appuntamento è al sommo alle 9 mi sovviene un terribile dubbio.... la facciamo 2 volte o facciamo una "scorciatoia" tipo passo coe?......si parte dai pressi di casa tua...ma sempre presto verso le 6 per trovarsi poi, se qualcuno sale in coriera, a passo sommo per le 9......e poi........
se siparte alle 6 da casa mia e l'appuntamento è al sommo alle 9 mi sovviene un terribile dubbio.... la facciamo 2 volte o facciamo una "scorciatoia" tipo passo coe?
...bene bene allora domattina io vò a fare questo Sabato.zip‎ e passo dal parcheggio dello stadio attorno alle sei...chi ce ce e con gli altri ci si può trovare al passo sommo..........si parte dai pressi di casa tua...ma sempre presto verso le 6 per trovarsi poi, se qualcuno sale in coriera, a passo sommo per le 9......e poi........
...rover voglio pure te visto che vi offro l'opzione della coriera fin sotto al cornetto....
dai Matteo, anch'io salgo in corriera, facciamoci compagnia, Scrat, passa da Volano alle 8 e20 sarà a Fogaria per le 9 e 1/4 credo ci sentiamo per tel o mi aspettate al Chalet del Sommo,buuuuuuuuuuuuuu, c'ho da fare: ho solo da carteggiare e riverniciare il legno di tutti i poggioli..
Ma se vuoi, possiamo comunque vederci prima o poi.. per una birretta!!
I numeri a volte ingannano..... penso che alle 8 sarò a Folgaria o Costa vediamo...bene...i numeri li abbiamo quindi di sicuro prima o poi ci becchiamo...
..poi domani vediamo...
I numeri a volte ingannano..... penso che alle 8 sarò a Folgaria o Costa vediamo
...dormiglione....mi sono alzato alle 10 e con fatica... sarà per la prossima. Domani parto prima
visti i 120min a piedi perfortuna, oggi con franz abbiamo segato quei 6 pini tra i maroni sradicati dalla neve sul sentiero che dai prati del Finonchio che scende a senter ....ci siamo sfiniti peggio che in salita ma ora è pulito (altri 2 più bassi sono ancora di traverso ma abbiamo pulito la variante parallela sulla sinistra)...dormiglione....
...domani pomeriggio finonchio...mattina lavoro ...potresti avviarti alla mattina e fermarti a prendere il sole aspettandomi...Brutte notizie dal nostro fronte. Moietto con tanta fatica (sarà stato anche che sono uscito a cena e tornato alle 2...) ed al ritorno la bilancia ha battuto il record degli 80....
Ora è il caso di imboccarsi nuovamente le maniche...
domani sono a pranzo dai suoceri....
ma torno in forma pian piano!