piano con le onoreficenze il tirolo ha amato un solo kaiser http://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_Giuseppe_I_d'Austria...vostro amato Kaiser...
il tempo passa inesorabile abbiamo in sospeso castelberto.........bene...sarò on line solo da sabato 30...ci si mette daccordo allora...o-o
..pensateci pensateci e intanto leggete...
Come sempre succede in inverno la testa comincia a fare strani scherzi.
112km
4850m di dislivello fatti
13.35 ore in movimento
2.19 in sosta e una giornata da incorniciare
...ma domenica 31/08 quasi quasi salirei sull'altissimo via chizzola-saccone-cestarelli-corno della paura e altissimo...scendere da dove si vuole anche se mi piacerebbe fare o il 686 o il 687 che scendono dal corno della paura....
..pensateci pensateci e intanto leggete...
il tempo passa inesorabile abbiamo in sospeso castelberto......
te ne propongo un'altro ..... siccome è passato Franz e avremmo deciso per la bocchetta dei foxi (o corno del traditore che dir si voglia)...o il cheserle con rientro verso boccaldo, partenza verso le 8.50 da casa sua...eccomi
...per me va bene sia uno che l'altro...dimmi a che ora sei attivo....
...presente allora...anche se preferisco il 119 per pozzacchio....i foxi non è che mi piacciano poi tanto...te ne propongo un'altro ..... siccome è passato Franz e avremmo deciso per la bocchetta dei foxi (o corno del traditore che dir si voglia)...o il cheserle con rientro verso boccaldo, partenza verso le 8.50 da casa sua
ok, hai tutto il tempo per convincerci a scendere da dove vuoi tu intanto gardati questa http://www.google.it/url?sa=t&sourc...-0AFQCKQw&sig2=hAqnldR4kbir5biCR6-feg&cad=rja cosi parliamo di qualche cosa i interessante andando in su...presente allora...anche se preferisco il 119 per pozzacchio....i foxi non è che mi piacciano poi tanto...
pronto dove devo essere per le 16:50?tardo pomeriggio...verso le 16.45/50....un mont de marc - sentiero delle trincee e 105 finale....
..santa maria al limite ci becchiamo per telefono...pronto dove devo essere per le 16:50?
ok, davanti asilo vannetti?..santa maria al limite ci becchiamo per telefono...
...rotonda santa maria ..... chiesa e ospedale..ok, davanti asilo vannetti?
...tanto per stuzzicarti...abbiamo fatto quello che abbiamo fatto assieme questo inverno...però integralmente sul 105 nella parte finale...siete dei porci! oink!