[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
Auguri Gepp1!!
partyguy.gif


Pensavi di passare inosservato?? VECCHIO!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..o mio dio un'altro che invecchia...:smile::smile::smile:
...ma mi sa che è al mare ...auguriii....o-o

...già che ci sentiamo sabato...mattina io lavoro ma il pomeriggio mi farei di finonchio...ce qualcuno sdraiato sui prati che mi aspetta???.........:medita:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...per me giorno di paga...:yeah!::yeah!:
...e allora stavo pensando a un qualcosa del tipo....ca bianca, malga valli, alpe alba, rifugio lancia, roite, selletta del groviglio, explo verso malga costa ed eventualmente o discsa e salita verso monte buso o discesa verso passo borcola e poi malga gulva...
...naturalmente partenza col fresco overo presto attorno alle 6 se non prima....:omertà::smile::smile::smile:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
...per me giorno di paga...:yeah!::yeah!:
...e allora stavo pensando a un qualcosa del tipo....ca bianca, malga valli, alpe alba, rifugio lancia, roite, selletta del groviglio, explo verso malga costa ed eventualmente o discsa e salita verso monte buso o discesa verso passo borcola e poi malga gulva...
...naturalmente partenza col fresco overo presto attorno alle 6 se non prima....:omertà::smile::smile::smile:



noi siamo bambini e dormiamo ancora..............:spetteguless::hahaha::i-want-t:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Eccomi di ritorno dalle ferie a Rodi....(qst'anno niente bici ma nuoto nuoto nuoto in un mare stupendo) GRAZIE MILLE PER GLI AUGURI ma se invecchiando ci si avvicina a Scrat e NonnoCarb dico allora "benvenuti ai 30 anni"
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Eccomi di ritorno dalle ferie a Rodi....(qst'anno niente bici ma nuoto nuoto nuoto in un mare stupendo) GRAZIE MILLE PER GLI AUGURI ma se invecchiando ci si avvicina a Scrat e NonnoCarb dico allora "benvenuti ai 30 anni"

...e allora dai che sabato togliamo la polvere alla biga...:smile::smile:

...per me giorno di paga...:yeah!::yeah!:
...e allora stavo pensando a un qualcosa del tipo....ca bianca, malga valli, alpe alba, rifugio lancia, roite, selletta del groviglio, explo verso malga costa ed eventualmente o discsa e salita verso monte buso o discesa verso passo borcola e poi malga gulva...
...naturalmente partenza col fresco overo presto attorno alle 6 se non prima....:omertà::smile::smile::smile:

Ne abbiamo ancora da pedalare....

a proposito, stamattina mi sono ritagliato il tempo per farmi un malga tof.. :i-want-t:

...e ne sono felice...abbiamo ancora però un conto in sospeso con la tenda...

..approposito mi hai sconvolto la sezione...:arrabbiat::arrabbiat:....:smile:

...mi piace ...se posso suggerirti però chiudi questa TAA meeting point! così la puoi aggiornare solo tu e non viene persa la pagina...:omertà:
 

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
...per me giorno di paga...:yeah!::yeah!:
...e allora stavo pensando a un qualcosa del tipo....ca bianca, malga valli, alpe alba, rifugio lancia, roite, selletta del groviglio, explo verso malga costa ed eventualmente o discsa e salita verso monte buso o discesa verso passo borcola e poi malga gulva...
...naturalmente partenza col fresco overo presto attorno alle 6 se non prima....:omertà::smile::smile::smile:


Ciao Scrat anche io pensavo di salire da quelle parti anche se onestamente pensavo a un semplice Monte Spill Monticello Pozzacchio.....partenza presto presto....se ti interessa.....io purtroppo non credo di avere la gamba per il giro che proponi tu.....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo