..... il pomeriggio mi farei di finonchio......
...2 litrozzi di the ghiacciato per tre ore di uscita...sei sopravvissuto al caldo?
...per me giorno di paga...
...e allora stavo pensando a un qualcosa del tipo....ca bianca, malga valli, alpe alba, rifugio lancia, roite, selletta del groviglio, explo verso malga costa ed eventualmente o discsa e salita verso monte buso o discesa verso passo borcola e poi malga gulva...
...naturalmente partenza col fresco overo presto attorno alle 6 se non prima....
Eccomi di ritorno dalle ferie a Rodi....(qst'anno niente bici ma nuoto nuoto nuoto in un mare stupendo) GRAZIE MILLE PER GLI AUGURI ma se invecchiando ci si avvicina a Scrat e NonnoCarb dico allora "benvenuti ai 30 anni"
...e allora stavo pensando a un qualcosa del tipo....ca bianca, malga valli, alpe alba, rifugio lancia, roite, selletta del groviglio, explo verso malga costa ed eventualmente o discsa e salita verso monte buso o discesa verso passo borcola e poi malga gulva...
...naturalmente partenza col fresco overo presto attorno alle 6 se non prima....
Ne abbiamo ancora da pedalare....
a proposito, stamattina mi sono ritagliato il tempo per farmi un malga tof..
...ci si trova e poi vedrai che la gamba ti viene...o-o...Ciao Scrat anche io pensavo di salire da quelle parti anche se onestamente pensavo a un semplice Monte Spill Monticello Pozzacchio.....partenza presto presto....se ti interessa.....io purtroppo non credo di avere la gamba per il giro che proponi tu.....
Allora salvo eventuali novità per me si può fare.....per l'ora nessun problema per me.....al massimo se ti rallento troppo ci separeremoo-o
ocio, la prima volta che sono uscito con scratera sono tornato a casa scavez!